al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Attori
 Filmscoop.it Forum : Attori
Oggetto Discussione: LINO BENFI Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Domanda Sondaggio: Il miglior Lino Benfi
Scelte Sondaggio Voti Statistiche Sondaggio
9 [29,03%]
1 [3,23%]
6 [19,35%]
0 [0,00%]
4 [12,90%]
9 [29,03%]
0 [0,00%]
1 [3,23%]
0 [0,00%]
1 [3,23%]
Non puoi votare questo sondaggio

Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
paul
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Presidente dello Stato di Poll

Registrato: 11 Aprile 2004
Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 27770
Postato: 07 Aprile 2006 alle 13:36 | IP Salvato Riporta paul

Quale il vostro film favorito interpretato dal nostro Re di Canosa, Pasquale Zagaria, in arte Lino B(e)anfi?

Votate gente, votate...

__________________
Intervista ad Anthony
Top ^ Letto paul's Profilo Cerca per altri Messaggi per paul
 
rox special
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 06 Giugno 2004
Residenza: Western Sahara
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1823
Postato: 07 Aprile 2006 alle 13:41 | IP Salvato Riporta rox special

Porca putEna! Bel sondaggio! Sono indeciso fra vieni avanti cretino e l'allenatore nel pallone. Mi butto sulla seconda!
Top ^ Letto rox special's Profilo Cerca per altri Messaggi per rox special
 
tylerdurden73
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Daddy cool

Registrato: 25 Luglio 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 13206
Postato: 07 Aprile 2006 alle 16:36 | IP Salvato Riporta tylerdurden73

Vieni avanti cretino ogni volta che lo vedo mi fa morire dal ridere!!!!! Quindi scelta obbligata,GRANDE LINO!

__________________
"Io sono il diavolo, e sono qui per compiere il lavoro del diavolo"
Top ^ Letto tylerdurden73's Profilo Cerca per altri Messaggi per tylerdurden73
 
Andre85
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Yakuza BoSS

Registrato: 27 Ottobre 2004
Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5669
Postato: 07 Aprile 2006 alle 17:00 | IP Salvato Riporta Andre85

E benvenuti a 'sti frocioni
belli grassi e capoccioni

E tu che sei un po' fri-fri
dimme un po' checciai da di'"

"Continua, continua!

Non sono frocione, non mi chiamo Fri-fri,
sono commissario e ti faccio un culo cosi`..."


__________________

Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che lo farà.
Top ^ Letto Andre85's Profilo Cerca per altri Messaggi per Andre85 Visite Andre85's Homepage
 
Pasionaria
Redattore
Redattore
Avatar
PREFPROF

Registrato: 15 Gennaio 2004
Residenza: New Zealand
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 4175
Postato: 07 Aprile 2006 alle 17:16 | IP Salvato Riporta Pasionaria

Premetto che adoro Lino Banfi. Voto Fracchia....perchè la scena in cui il commissario entra nel ristorante non ricordo più il nome, mi fa ridere come nessuna.

__________________
Non facciamo altro che passare non visti attraverso brevi istanti della vita degli altri.

Top ^ Letto Pasionaria's Profilo Cerca per altri Messaggi per Pasionaria
 
paul
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Presidente dello Stato di Poll

Registrato: 11 Aprile 2004
Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 27770
Postato: 07 Aprile 2006 alle 18:35 | IP Salvato Riporta paul



Sembra che siano in cantiere L'ALLENATORE NEL PALLONE 2 e VIENI AVANTI (ANCORA) CRETINO...il ritorno di Baudaffi Pasquale e Oronzo Canà! facciamoci le corna che tutto vada bene, porca puttena





__________________
Intervista ad Anthony
Top ^ Letto paul's Profilo Cerca per altri Messaggi per paul
 
paul
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Presidente dello Stato di Poll

Registrato: 11 Aprile 2004
Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 27770
Postato: 07 Aprile 2006 alle 18:37 | IP Salvato Riporta paul

Rita la Stupenda ha scritto:
Premetto che adoro Lino Banfi. Voto Fracchia....perchè la scena in cui il commissario entra nel ristorante non ricordo più il nome, mi fa ridere come nessuna.


Ristorante "Gli incivili" ovvero "La Parolaccia", ristorante che a Roma esiste realmente. La canzonicina te l'ha già cantata Andre Un pezzo cult!




__________________
Intervista ad Anthony
Top ^ Letto paul's Profilo Cerca per altri Messaggi per paul
 
emans
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 26 Aprile 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6524
Postato: 07 Aprile 2006 alle 19:07 | IP Salvato Riporta emans

ho votato per "fracchia la belva umana"...la scena del ristorante è indimenticabile
Top ^ Letto emans's Profilo Cerca per altri Messaggi per emans
 
cash
Redattore
Redattore
Avatar
Diffusore di notizie false e tendenziose

Registrato: 06 Novembre 2003
Residenza: Cook Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 18082
Postato: 08 Aprile 2006 alle 00:29 | IP Salvato Riporta cash

è una dira battaglia. per istinto ho votato fracchia, dove il nostro ci regala uno dei commissari più indimenticabili di sempre.
ma poi m'è venuto in mente il commissario lo gatto.
e l'esorciccio...
e...
Top ^ Letto cash's Profilo Cerca per altri Messaggi per cash
 
phemt
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 02 Marzo 2005
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2140
Postato: 08 Aprile 2006 alle 10:48 | IP Salvato Riporta phemt

E' troppo difficile scegliere... Vado per Fracchia la Belva Umana, in quanto c'è la anche la presenza dell'immenso Villaggio, ma anche tutti gli altri meriterebbero il voto...
Top ^ Letto phemt's Profilo Cerca per altri Messaggi per phemt
 

Pagina di 4 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1875 secondi.