| Autore |
|
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Registrato: 11 Aprile 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 07 Aprile 2006 alle 13:36 | IP Salvato
|
|
|
Quale il vostro film favorito interpretato dal nostro Re di Canosa, Pasquale Zagaria, in arte Lino B(e)anfi?
Votate gente, votate...
__________________ Intervista ad Anthony
|
| Top ^ |
|
| |
rox special Membri Platino


Registrato: 06 Giugno 2004 Residenza: Western Sahara
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1823
|
| Postato: 07 Aprile 2006 alle 13:41 | IP Salvato
|
|
|
Porca putEna! Bel sondaggio! Sono indeciso fra vieni avanti cretino e l'allenatore nel pallone. Mi butto sulla seconda!
|
| Top ^ |
|
| |
tylerdurden73 Collaboratori

Daddy cool
Registrato: 25 Luglio 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 13206
|
| Postato: 07 Aprile 2006 alle 16:36 | IP Salvato
|
|
|
Vieni avanti cretino ogni volta che lo vedo mi fa morire dal ridere!!!!! Quindi scelta obbligata,GRANDE LINO!
__________________ "Io sono il diavolo, e sono qui per compiere il lavoro del diavolo"
|
| Top ^ |
|
| |
Andre85 Collaboratori

Yakuza BoSS
Registrato: 27 Ottobre 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5669
|
| Postato: 07 Aprile 2006 alle 17:00 | IP Salvato
|
|
|
E benvenuti a 'sti frocioni
belli grassi e capoccioni
E tu che sei un po' fri-fri
dimme un po' checciai da di'"
"Continua, continua!
Non sono frocione, non mi chiamo Fri-fri,
sono commissario e ti faccio un culo cosi`..."
__________________
Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che lo farà.
|
| Top ^ |
|
| |
Pasionaria Redattore

PREFPROF
Registrato: 15 Gennaio 2004 Residenza: New Zealand
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4175
|
| Postato: 07 Aprile 2006 alle 17:16 | IP Salvato
|
|
|
Premetto che adoro Lino Banfi. Voto Fracchia....perchè la scena in cui il commissario entra nel ristorante non ricordo più il nome, mi fa ridere come nessuna.
__________________ Non facciamo altro che passare non visti attraverso brevi istanti della vita degli altri.
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Registrato: 11 Aprile 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 07 Aprile 2006 alle 18:35 | IP Salvato
|
|
|
Sembra che siano in cantiere L'ALLENATORE NEL PALLONE 2 e VIENI AVANTI (ANCORA) CRETINO...il ritorno di Baudaffi Pasquale e Oronzo Canà! facciamoci le corna che tutto vada bene, porca puttena

__________________ Intervista ad Anthony
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Registrato: 11 Aprile 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 07 Aprile 2006 alle 18:37 | IP Salvato
|
|
|
Rita la Stupenda ha scritto:
| Premetto che adoro Lino Banfi. Voto Fracchia....perchè la scena in cui il commissario entra nel ristorante non ricordo più il nome, mi fa ridere come nessuna. |
|
|
Ristorante "Gli incivili" ovvero "La Parolaccia", ristorante che a Roma esiste realmente. La canzonicina te l'ha già cantata Andre Un pezzo cult!

__________________ Intervista ad Anthony
|
| Top ^ |
|
| |
emans Collaboratori


Registrato: 26 Aprile 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6524
|
| Postato: 07 Aprile 2006 alle 19:07 | IP Salvato
|
|
|
ho votato per "fracchia la belva umana"...la scena del ristorante è indimenticabile
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Registrato: 06 Novembre 2003 Residenza: Cook Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 08 Aprile 2006 alle 00:29 | IP Salvato
|
|
|
è una dira battaglia. per istinto ho votato fracchia, dove il nostro ci regala uno dei commissari più indimenticabili di sempre.
ma poi m'è venuto in mente il commissario lo gatto.
e l'esorciccio...
e...
|
| Top ^ |
|
| |
phemt Membri Platino


Registrato: 02 Marzo 2005
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2140
|
| Postato: 08 Aprile 2006 alle 10:48 | IP Salvato
|
|
|
E' troppo difficile scegliere... Vado per Fracchia la Belva Umana, in quanto c'è la anche la presenza dell'immenso Villaggio, ma anche tutti gli altri meriterebbero il voto...
|
| Top ^ |
|
| |