| Autore |
|
Constantine Membri Oro


Registrato: 28 Febbraio 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 604
|
| Postato: 27 Marzo 2006 alle 20:42 | IP Salvato
|
|
|
Che ne pensate del nuovo volto del signor Bond? Devo dire che a caldo la nomination di Craig mi aveva fatto un pò storcere il naso ( non quanto quella di Grant o Jackman) e invece adesso mi sto pian piano ricredendo. Comunque questo attore britannico ha dimostrato che in scena ci sa stare, e anche bene, e poi se è biondo che differenza fa? Un cambiamento è anche normale dopo tanti anni, non vorrei che diventasse la stessa situazione, non so di Tex per esempio. Con tutte le sfortunate vicende che sta passando poi, secondo me ha bisogno di un pò di appoggio, quindi io mi sento favorevole... Buona fortuna al nuovo James Blond ( non ho sbagliato a scrivere lo sbeffeggiano così in patria...)
__________________ "Io non credo nel diavolo." John:"Dovrebbe...il diavolo crede in lei."
|
| Top ^ |
|
| |
tylerdurden73 Collaboratori

Daddy cool
Registrato: 25 Luglio 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 13206
|
| Postato: 29 Marzo 2006 alle 10:54 | IP Salvato
|
|
|
Non sono assolutamente un fan di James Bond,esprimo comunque un voto dicendo che Craig mi pare una scelta azzeccata,sicuramente non ha grande richiamo a livello di nome,ma dopo averlo visto in "Munich" e in "the pusher" posso affermare che sia un buon attore.
Cia'!
__________________ "Io sono il diavolo, e sono qui per compiere il lavoro del diavolo"
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Registrato: 18 Ottobre 2004 Residenza: Egypt
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 29 Marzo 2006 alle 11:09 | IP Salvato
|
|
|
Questo, dici?
Lo trovo un po' 'attempato'... però non male. Diverso dagli altri, tutti mori. Penso che questo gli dia il vantaggio di non dover ricalcare i predecessori e svecchiare gli stereotipi.
Se poi, come dici, ha passato un periodo nero, ha tutto il mio appoggio.
__________________
Depressi dipresso ai cipressi.
|
| Top ^ |
|
| |
Andre85 Collaboratori

Yakuza BoSS
Registrato: 27 Ottobre 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5669
|
| Postato: 29 Marzo 2006 alle 11:26 | IP Salvato
|
|
|
ho letto che durante una ripresa si è rotto due denti...POPPANTE!!
__________________
Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che lo farà.
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Registrato: 18 Ottobre 2004 Residenza: Egypt
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 29 Marzo 2006 alle 12:06 | IP Salvato
|
|
|
Andre85 ha scritto:
| ho letto che durante una ripresa si è rotto due denti...POPPANTE!! |
|
|
Chiamalo sfortunato! Può POPPARE dalle POPPE!
__________________
Depressi dipresso ai cipressi.
|
| Top ^ |
|
| |
Constantine Membri Oro


Registrato: 28 Febbraio 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 604
|
| Postato: 29 Marzo 2006 alle 13:17 | IP Salvato
|
|
|
tylerdurden73 ha scritto:
Non sono assolutamente un fan di James Bond,esprimo comunque un voto dicendo che Craig mi pare una scelta azzeccata,sicuramente non ha grande richiamo a livello di nome,ma dopo averlo visto in "Munich" e in "the pusher" posso affermare che sia un buon attore.
Cia'!  |
|
|
Completamente d'accordo con te e Thoà ( si è lui nella foto ) spingiamo questo nuovo 007 al successo...
__________________ "Io non credo nel diavolo." John:"Dovrebbe...il diavolo crede in lei."
|
| Top ^ |
|
| |
Constantine Membri Oro


Registrato: 28 Febbraio 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 604
|
| Postato: 29 Marzo 2006 alle 13:21 | IP Salvato
|
|
|
Andre85 ha scritto:
| ho letto che durante una ripresa si è rotto due denti...POPPANTE!! |
|
|
Non solo, ma gli hanno dovuto montare un cambio automatico sull'auto, visto la sua poca praticità con il cambio manuale; e con la temperatura infernale sul set si è beccato un eritema solare... ma resto fiducioso perchè è bravo e perchè c'è assoluto bisogno di un cambiamento/ svecchiamento radicale...
__________________ "Io non credo nel diavolo." John:"Dovrebbe...il diavolo crede in lei."
|
| Top ^ |
|
| |
Constantine Membri Oro


Registrato: 28 Febbraio 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 604
|
| Postato: 02 Giugno 2006 alle 11:49 | IP Salvato
|
|
|
Lo avete visto il trailer? Bene allora potete votare...
__________________ "Io non credo nel diavolo." John:"Dovrebbe...il diavolo crede in lei."
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori


Registrato: 30 Maggio 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 02 Giugno 2006 alle 13:09 | IP Salvato
|
|
|
Io avrei fatto Ice Cube.
|
| Top ^ |
|
| |
KANE Membri Platino


Registrato: 14 Giugno 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1148
|
| Postato: 03 Giugno 2006 alle 02:47 | IP Salvato
|
|
|
ha la faccia del cattivo russo mangiatore di bambini!!
bocciato!
|
| Top ^ |
|
| |