al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Attori
 Filmscoop.it Forum : Attori
Oggetto Discussione: Il nuovo Mister Bond? Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Domanda Sondaggio: Cne ne pensate di Daniel Craig nei famosi panni di Bond?
Scelte Sondaggio Voti Statistiche Sondaggio
4 [57,14%]
0 [0,00%]
1 [14,29%]
2 [28,57%]
Non puoi votare questo sondaggio

Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
Constantine
Membri Oro
Membri Oro
Avatar

Registrato: 28 Febbraio 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 604
Postato: 27 Marzo 2006 alle 20:42 | IP Salvato Riporta Constantine

Che ne pensate del nuovo volto del signor Bond? Devo dire che a caldo la nomination di Craig mi aveva fatto un pò storcere il naso ( non quanto quella di Grant o Jackman) e invece adesso mi sto pian piano ricredendo. Comunque questo attore britannico ha dimostrato che in scena ci sa stare, e anche bene, e poi se è biondo che differenza fa? Un cambiamento è anche normale dopo tanti anni, non vorrei che diventasse la stessa situazione, non so di Tex per esempio. Con tutte le sfortunate vicende che sta passando poi, secondo me ha bisogno di un pò di appoggio, quindi io mi sento favorevole... Buona fortuna al nuovo James Blond ( non ho sbagliato a scrivere lo sbeffeggiano così in patria...)

__________________
"Io non credo nel diavolo." John:"Dovrebbe...il diavolo crede in lei."
Top ^ Letto Constantine's Profilo Cerca per altri Messaggi per Constantine
 
tylerdurden73
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Daddy cool

Registrato: 25 Luglio 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 13206
Postato: 29 Marzo 2006 alle 10:54 | IP Salvato Riporta tylerdurden73

Non sono assolutamente un fan di James Bond,esprimo comunque un voto dicendo che Craig mi pare una scelta azzeccata,sicuramente non ha grande richiamo a livello di nome,ma dopo averlo visto in "Munich" e in "the pusher" posso affermare che sia un buon attore.
Cia'!

__________________
"Io sono il diavolo, e sono qui per compiere il lavoro del diavolo"
Top ^ Letto tylerdurden73's Profilo Cerca per altri Messaggi per tylerdurden73
 
thohà
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
La Madrina

Registrato: 18 Ottobre 2004
Residenza: Egypt
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 15782
Postato: 29 Marzo 2006 alle 11:09 | IP Salvato Riporta thohà

Questo, dici?



Lo trovo un po' 'attempato'... però non male. Diverso dagli altri, tutti mori. Penso che questo gli dia il vantaggio di non dover ricalcare i predecessori e svecchiare gli stereotipi.
Se poi, come dici, ha passato un periodo nero, ha tutto il mio appoggio.



__________________



Depressi dipresso ai cipressi.
Top ^ Letto thohà's Profilo Cerca per altri Messaggi per thohà
 
Andre85
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Yakuza BoSS

Registrato: 27 Ottobre 2004
Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5669
Postato: 29 Marzo 2006 alle 11:26 | IP Salvato Riporta Andre85

ho letto che durante una ripresa si è rotto due denti...POPPANTE!!

__________________

Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che lo farà.
Top ^ Letto Andre85's Profilo Cerca per altri Messaggi per Andre85 Visite Andre85's Homepage
 
thohà
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
La Madrina

Registrato: 18 Ottobre 2004
Residenza: Egypt
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 15782
Postato: 29 Marzo 2006 alle 12:06 | IP Salvato Riporta thohà

Andre85 ha scritto:
ho letto che durante una ripresa si è rotto due denti...POPPANTE!!

Chiamalo sfortunato! Può POPPARE dalle POPPE!

__________________



Depressi dipresso ai cipressi.
Top ^ Letto thohà's Profilo Cerca per altri Messaggi per thohà
 
Constantine
Membri Oro
Membri Oro
Avatar

Registrato: 28 Febbraio 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 604
Postato: 29 Marzo 2006 alle 13:17 | IP Salvato Riporta Constantine

tylerdurden73 ha scritto:
Non sono assolutamente un fan di James Bond,esprimo comunque un voto dicendo che Craig mi pare una scelta azzeccata,sicuramente non ha grande richiamo a livello di nome,ma dopo averlo visto in "Munich" e in "the pusher" posso affermare che sia un buon attore.
Cia'!


Completamente d'accordo con te e Thoà ( si è lui nella foto ) spingiamo questo nuovo 007 al successo...

__________________
"Io non credo nel diavolo." John:"Dovrebbe...il diavolo crede in lei."
Top ^ Letto Constantine's Profilo Cerca per altri Messaggi per Constantine
 
Constantine
Membri Oro
Membri Oro
Avatar

Registrato: 28 Febbraio 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 604
Postato: 29 Marzo 2006 alle 13:21 | IP Salvato Riporta Constantine

Andre85 ha scritto:
ho letto che durante una ripresa si è rotto due denti...POPPANTE!!


Non solo, ma gli hanno dovuto montare un cambio automatico sull'auto, visto la sua poca praticità con il cambio manuale; e con la temperatura infernale sul set si è beccato un eritema solare... ma resto fiducioso perchè è bravo e perchè c'è assoluto bisogno di un cambiamento/ svecchiamento radicale...

__________________
"Io non credo nel diavolo." John:"Dovrebbe...il diavolo crede in lei."
Top ^ Letto Constantine's Profilo Cerca per altri Messaggi per Constantine
 
Constantine
Membri Oro
Membri Oro
Avatar

Registrato: 28 Febbraio 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 604
Postato: 02 Giugno 2006 alle 11:49 | IP Salvato Riporta Constantine

Lo avete visto il trailer? Bene allora potete votare...

__________________
"Io non credo nel diavolo." John:"Dovrebbe...il diavolo crede in lei."
Top ^ Letto Constantine's Profilo Cerca per altri Messaggi per Constantine
 
Requiem
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 30 Maggio 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6024
Postato: 02 Giugno 2006 alle 13:09 | IP Salvato Riporta Requiem

Io avrei fatto Ice Cube.
Top ^ Letto Requiem's Profilo Cerca per altri Messaggi per Requiem
 
KANE
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 14 Giugno 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1148
Postato: 03 Giugno 2006 alle 02:47 | IP Salvato Riporta KANE

ha la faccia del cattivo russo mangiatore di bambini!!
bocciato!
Top ^ Letto KANE's Profilo Cerca per altri Messaggi per KANE
 

Pagina di 2 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1406 secondi.