| Autore |
|
VincentVega1 Collaboratori

Travestita
Registrato: 04 Dicembre 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 12012
|
| Postato: 23 Marzo 2006 alle 19:21 | IP Salvato
|
|
|
bhè, se ne avete altri fate pure!!!
__________________ A manuel, i could eat a manuel for hours!
Clicca qui
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Registrato: 11 Aprile 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 23 Marzo 2006 alle 20:04 | IP Salvato
|
|
|
I 4 protagonisti di Salò e i 4 protagonisti di Cannibal Holocaust.
__________________ Intervista ad Anthony
|
| Top ^ |
|
| |
Andre85 Collaboratori

Yakuza BoSS
Registrato: 27 Ottobre 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5669
|
| Postato: 23 Marzo 2006 alle 21:05 | IP Salvato
|
|
|
face off?? EH?
tony ha un cuore d'oro!
commodo è solo da ammirare
freddy kruger non può essere....lui non dorme mai per paura di trovarsi in un incubo chuck norris
shining! voto jack e i suoi barbon
ci sarebbe stato bene un alien o il tizio vestito da samurai (guineapig)
__________________
Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che lo farà.
|
| Top ^ |
|
| |
tylerdurden73 Collaboratori

Daddy cool
Registrato: 25 Luglio 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 13206
|
| Postato: 24 Marzo 2006 alle 10:39 | IP Salvato
|
|
|
Sicuramente il buon Jack Torrance vince a mani basse....grandissimo!
Medaglia d'argento Per Freddy Krueger...
Per Rocco l'inserimento in classifica(e visto che si parla di lui,inserimento è la parola esatta)ci sta tutto,quando tromba è proprio un animale!
__________________ "Io sono il diavolo, e sono qui per compiere il lavoro del diavolo"
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Registrato: 06 Novembre 2003 Residenza: Cook Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 24 Marzo 2006 alle 12:52 | IP Salvato
|
|
|
ma nu... il più cattivo in assoluto è joe pesci nei film di scorsese, uno che non ha bisogno di fare la faccia cattivissima e di tirarsi le sopracciglia fin sopra i capelli...
lui non sembra cattivo, lui è cattivo.
|
| Top ^ |
|
| |
Andre85 Collaboratori

Yakuza BoSS
Registrato: 27 Ottobre 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5669
|
| Postato: 24 Marzo 2006 alle 14:49 | IP Salvato
|
|
|
urca goodfellas-joe! cmq mi sa che c'era già un 3d del genere...
__________________
Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che lo farà.
|
| Top ^ |
|
| |
Andre85 Collaboratori

Yakuza BoSS
Registrato: 27 Ottobre 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5669
|
| Postato: 24 Marzo 2006 alle 14:50 | IP Salvato
|
|
|

__________________
Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che lo farà.
|
| Top ^ |
|
| |
VincentVega1 Collaboratori

Travestita
Registrato: 04 Dicembre 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 12012
|
| Postato: 30 Marzo 2006 alle 20:45 | IP Salvato
|
|
|
penso che la banda bassotti sia più cattiva di barbareschi e compagnia bella!!! cmq è una bella sfida, se la giocano alla pari
__________________ A manuel, i could eat a manuel for hours!
Clicca qui
|
| Top ^ |
|
| |
June Membri Standard


Registrato: 09 Gennaio 2006 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 49
|
| Postato: 24 Aprile 2006 alle 16:45 | IP Salvato
|
|
|
Voto Commodo. Perchè ha lo sguardo inquietante!
Smbra così "naturalmente" cattivo che ho stentato a volergli bene in "The village".
E se si fosse messo a capo dei mostri e avesse divorato tutto il villaggio??????
personcina dopo personcina?????????
forse esagero.
|
| Top ^ |
|
| |
Aliena Collaboratori

Little Miss Moige
Registrato: 08 Giugno 2004 Residenza: Antarctica
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 7512
|
| Postato: 26 Aprile 2006 alle 17:49 | IP Salvato
|
|
|
ma no
i veri cattivi non sono quelli che esibiscono esplicitamente la loro cattiveria interiore esteriormente..
quindi direi Marilyn Monroe in Niagara..
eh... chi non l'ha visto non può lontanamente immaginare..
oppure il russo di The Snatch.. quello si che era cattivo...
__________________ RIP GIGER
la beauté est dans la rue
|
| Top ^ |
|
| |