| Autore |
|
ricky999 Membri Standard


Registrato: 04 Gennaio 2006
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 79
|
| Postato: 05 Marzo 2006 alle 21:43 | IP Salvato
|
|
|
Dopo una discussione su Al Pacino, mi pare ovvio postare una discussione su Robert DeNiro.
Non si può negare che sia uno straordinario attore, ma le sue interpretazione hanno su di me un effetto particolare che va ben oltre "l'attore eccezionale"e perciò lo reputo uno fra gli attori più grandi nella storia del cinema.
Ditemi le vostre opinioni.
|
| Top ^ |
|
| |
marco86 Membri Platino


Registrato: 04 Dicembre 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 11729
|
| Postato: 05 Marzo 2006 alle 21:54 | IP Salvato
|
|
|
abbiamo la stessa passione.qui avevo aperto un sondaggio.
|
| Top ^ |
|
| |
labella Membri Standard

Registrato: 20 Febbraio 2006 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4
|
| Postato: 09 Marzo 2006 alle 15:32 | IP Salvato
|
|
|
io credo che de niro sia uno dei pochi attori contemporanei a rappresentare il cinema in tutti i suoi aspetti e le sue forme!è incredibile la sua abilità nel passare da un ruolo drammatico ad uno comico, un vero animale da schermo, come il tanto rimpianto totò lo era da teatro!!
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Registrato: 11 Aprile 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 09 Marzo 2006 alle 15:41 | IP Salvato
|
|
|
Grande attore e bellissime le sue donne! (come il sottoscritto anch'egli ama le donne di colore)
__________________ Intervista ad Anthony
|
| Top ^ |
|
| |
Pasionaria Redattore

PREFPROF
Registrato: 15 Gennaio 2004 Residenza: New Zealand
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4175
|
| Postato: 09 Marzo 2006 alle 20:08 | IP Salvato
|
|
|
oh, questa tua passione, Paulino, "per le donne abbronzate"( cit. pirla)non la sospettavo
__________________ Non facciamo altro che passare non visti attraverso brevi istanti della vita degli altri.
|
| Top ^ |
|
| |
max cady Membri Standard

Registrato: 23 Aprile 2006
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2
|
| Postato: 23 Aprile 2006 alle 17:36 | IP Salvato
|
|
|
é il più grande attore di Hollywood.Ho visto quasi tutti i suoi film,a partire da Ciao America.Mi regala emozioni che nessun altro può darmi.è un genio, può fare tutti i ruoli.Il suo sprriso e grandioso e l'interpretazione di jack la motta è,insieme a quella di Don Vito Corleone(marlon brandon),la migliore di tutti i tempi.è bello notare anche che i due più grandi attori di tutti i tempi abbino interpretato don vito e abbiano vinto entrambi l'oscar.è il protagonista del film più bello mai visto,c'era una volta in america.Cosa dire di più.Rimarrà nel mio e nei vostri cuori per sempre.GRANDE BOB
|
| Top ^ |
|
| |
rox special Membri Platino


Registrato: 06 Giugno 2004 Residenza: Western Sahara
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1823
|
| Postato: 24 Aprile 2006 alle 12:40 | IP Salvato
|
|
|
De Niro è De Niro mica cazzi! Comunque concordo con voi, sicuramente uno dei migliori attori di sempre e possiamo dire con orgoglio che è di origini italiane!
|
| Top ^ |
|
| |
PAOLUCCIA Collaboratori

Stella futurista
Registrato: 22 Gennaio 2005 Residenza: France
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5035
|
| Postato: 24 Aprile 2006 alle 13:13 | IP Salvato
|
|
|
Se la cavicchia.
__________________
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Registrato: 11 Aprile 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 24 Aprile 2006 alle 15:49 | IP Salvato
|
|
|
Rita-The- Stupenda ha scritto:
oh, questa tua passione, Paulino, "per le donne abbronzate"( cit. pirla)non la sospettavo  |
|
|
soprattutto le etiopi, ho una vera passione. Ma in generale amo tutte le donne abbronzate
due tipiche bellezze etiopi
__________________ Intervista ad Anthony
|
| Top ^ |
|
| |
Eldred Membri Standard


Registrato: 16 Febbraio 2006 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15
|
| Postato: 27 Aprile 2006 alle 19:09 | IP Salvato
|
|
|
deniro sarebbeuno dei più grandi attori e nonkè come mio grande amico lo apprezzo ma come si può notare e da un bel pò ke non faccia un film serio e bello...
basta solo vederlo in quell'orrendo triller con rebecca romin-stamos ke adesso non ricordo il nome...
i veri attori sono quelli ke non perdono mai di vista i film migliori... non sò come anthony hopkins, al pacino...
|
| Top ^ |
|
| |