al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Attori
 Filmscoop.it Forum : Attori
Oggetto Discussione: JACK NICHOLSON Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
ricky999
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 04 Gennaio 2006
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 79
Postato: 12 Febbraio 2006 alle 20:11 | IP Salvato Riporta ricky999

mi piacerebbe sapere i vostri commenti, le vostre critiche(se avete da farne...)e i meriti maggiori di un colosso del cinema come Jack Nicholson.io penso che in ogni suo film sia fenomenale e le sue espressioni quando recita, sono secondo me tra le migliori in assoluto.ditemi cosa ne pensate voi!
Top ^ Letto ricky999's Profilo Cerca per altri Messaggi per ricky999
 
Pasionaria
Redattore
Redattore
Avatar
PREFPROF

Registrato: 15 Gennaio 2004
Residenza: New Zealand
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 4175
Postato: 13 Febbraio 2006 alle 11:51 | IP Salvato Riporta Pasionaria

Beh, Jack č un mostro sacro del cinema, unico,credibile in ogni sua interpretazione, sa dare vita a personaggi indimenticabili, instillando in tutti loro un tantino della propria follia. Io l'ho notato in Easy rider e me ne sono innamorata in "Qualcuno volņ sul nido del cuculo". Da allora la sua partecipazione ad un film č per me una garanzia, anche se non sempre i risultati sono stati positivi. E poi lo trovo SEXY, ancora oggi un uomo che sprizza desiderio sessuale da tutti i pori, l'incarnazione della sensualitą maschile.

__________________
Non facciamo altro che passare non visti attraverso brevi istanti della vita degli altri.

Top ^ Letto Pasionaria's Profilo Cerca per altri Messaggi per Pasionaria
 
thohą
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
La Madrina

Registrato: 18 Ottobre 2004
Residenza: Egypt
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 15782
Postato: 13 Febbraio 2006 alle 13:09 | IP Salvato Riporta thohą

Per mio conto sarebbe riuscito a fare di: "Mamma ho perso l'aereo" un capolavoro, se solo vi avesse partecipato.
Lo trovo straordinario, versatile, mai banale.
Un po' come Al pacino: se vai al cinema e ci sono loro č difficile che sbagli film, sarą un BUON film.

__________________



Depressi dipresso ai cipressi.
Top ^ Letto thohą's Profilo Cerca per altri Messaggi per thohą
 
sb6r
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Frodo Sbrinzbo

Registrato: 25 Giugno 2004
Residenza: Fiji
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 9185
Postato: 13 Febbraio 2006 alle 15:37 | IP Salvato Riporta sb6r

Reputo Jack il miglior attore che conosco insieme a De Niro e Al Pacino. Ogni sua performance č un'opera a sč, un film nel film.

__________________
E d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
Top ^ Letto sb6r's Profilo Cerca per altri Messaggi per sb6r Visite sb6r's Homepage
 
Requiem
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 30 Maggio 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6024
Postato: 14 Febbraio 2006 alle 19:52 | IP Salvato Riporta Requiem

Ah jack nicholson piace un sacco anche a me . E' bravissimo.
Top ^ Letto Requiem's Profilo Cerca per altri Messaggi per Requiem
 
Aenima
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Emulatore di intelligenza

Registrato: 16 Novembre 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2730
Postato: 15 Febbraio 2006 alle 00:29 | IP Salvato Riporta Aenima

thohą ha scritto:
Un po' come Al pacino: se vai al cinema e ci sono loro č difficile che sbagli film, sarą un BUON film.


"Non sei proprio mister ultime notizie, eh?" (cit.)
Top ^ Letto Aenima's Profilo Cerca per altri Messaggi per Aenima
 
bungle77
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 17 Novembre 2005
Residenza: Sao Tome and Principe
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 947
Postato: 15 Febbraio 2006 alle 14:47 | IP Salvato Riporta bungle77

thohą ha scritto:
Per mio conto sarebbe riuscito a fare di: "Mamma ho perso l'aereo" un capolavoro, se solo vi avesse partecipato.
Lo trovo straordinario, versatile, mai banale.
Un po' come Al pacino: se vai al cinema e ci sono loro č difficile che sbagli film, sarą un BUON film.


Nessuno mette in dubbio la bravura immensa di J.Nicholson e A.Pacino, ma di film che fanno cacare ne hanno fatti anche loro... e non pochi

__________________
http://www.passioneviola.it
Top ^ Letto bungle77's Profilo Cerca per altri Messaggi per bungle77
 
thohą
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
La Madrina

Registrato: 18 Ottobre 2004
Residenza: Egypt
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 15782
Postato: 15 Febbraio 2006 alle 15:04 | IP Salvato Riporta thohą

bungle77 ha scritto:
thohą ha scritto:
Per mio conto sarebbe riuscito a fare di: "Mamma ho perso l'aereo" un capolavoro, se solo vi avesse partecipato.
Lo trovo straordinario, versatile, mai banale.
Un po' come Al pacino: se vai al cinema e ci sono loro č difficile che sbagli film, sarą un BUON film.


Nessuno mette in dubbio la bravura immensa di J.Nicholson e A.Pacino, ma di film che fanno cacare ne hanno fatti anche loro... e non pochi

Uhmmmm..... fuori gli esempi. E ci aggiungo De Niro!
Rilancio, il piatto piange.

__________________



Depressi dipresso ai cipressi.
Top ^ Letto thohą's Profilo Cerca per altri Messaggi per thohą
 
bungle77
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 17 Novembre 2005
Residenza: Sao Tome and Principe
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 947
Postato: 15 Febbraio 2006 alle 15:42 | IP Salvato Riporta bungle77

thohą ha scritto:
bungle77 ha scritto:
thohą ha scritto:
Per mio conto sarebbe riuscito a fare di: "Mamma ho perso l'aereo" un capolavoro, se solo vi avesse partecipato.
Lo trovo straordinario, versatile, mai banale.
Un po' come Al pacino: se vai al cinema e ci sono loro č difficile che sbagli film, sarą un BUON film.


Nessuno mette in dubbio la bravura immensa di J.Nicholson e A.Pacino, ma di film che fanno cacare ne hanno fatti anche loro... e non pochi

Uhmmmm..... fuori gli esempi. E ci aggiungo De Niro!
Rilancio, il piatto piange.


Nicholson :
Wolf (fa veramente cacare)
Codice d'onore
Qualcosa č cambiato

DeNiro :
Frankenstein
the fan
Men of honor

Al Pacino:
City Hall
Profumo di donna

Penso ne mancano tanti altri che non ho visto perchč pensavo non fossero granchč


__________________
http://www.passioneviola.it
Top ^ Letto bungle77's Profilo Cerca per altri Messaggi per bungle77
 
sb6r
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Frodo Sbrinzbo

Registrato: 25 Giugno 2004
Residenza: Fiji
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 9185
Postato: 15 Febbraio 2006 alle 17:29 | IP Salvato Riporta sb6r

De Niro - Nascosto nel buio...

__________________
E d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
Top ^ Letto sb6r's Profilo Cerca per altri Messaggi per sb6r Visite sb6r's Homepage
 

Pagina di 4 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1406 secondi.