| Autore |
|
ricky999 Membri Standard


Registrato: 04 Gennaio 2006
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 79
|
| Postato: 12 Febbraio 2006 alle 20:11 | IP Salvato
|
|
|
mi piacerebbe sapere i vostri commenti, le vostre critiche(se avete da farne...)e i meriti maggiori di un colosso del cinema come Jack Nicholson.io penso che in ogni suo film sia fenomenale e le sue espressioni quando recita, sono secondo me tra le migliori in assoluto.ditemi cosa ne pensate voi!
|
| Top ^ |
|
| |
Pasionaria Redattore

PREFPROF
Registrato: 15 Gennaio 2004 Residenza: New Zealand
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4175
|
| Postato: 13 Febbraio 2006 alle 11:51 | IP Salvato
|
|
|
Beh, Jack č un mostro sacro del cinema, unico,credibile in ogni sua interpretazione, sa dare vita a personaggi indimenticabili, instillando in tutti loro un tantino della propria follia. Io l'ho notato in Easy rider e me ne sono innamorata in "Qualcuno volņ sul nido del cuculo". Da allora la sua partecipazione ad un film č per me una garanzia, anche se non sempre i risultati sono stati positivi. E poi lo trovo SEXY, ancora oggi un uomo che sprizza desiderio sessuale da tutti i pori, l'incarnazione della sensualitą maschile.
__________________ Non facciamo altro che passare non visti attraverso brevi istanti della vita degli altri.
|
| Top ^ |
|
| |
thohą Collaboratori

La Madrina
Registrato: 18 Ottobre 2004 Residenza: Egypt
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 13 Febbraio 2006 alle 13:09 | IP Salvato
|
|
|
Per mio conto sarebbe riuscito a fare di: "Mamma ho perso l'aereo" un capolavoro, se solo vi avesse partecipato.
Lo trovo straordinario, versatile, mai banale.
Un po' come Al pacino: se vai al cinema e ci sono loro č difficile che sbagli film, sarą un BUON film.
__________________
Depressi dipresso ai cipressi.
|
| Top ^ |
|
| |
sb6r Membri Platino

Frodo Sbrinzbo
Registrato: 25 Giugno 2004 Residenza: Fiji
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9185
|
| Postato: 13 Febbraio 2006 alle 15:37 | IP Salvato
|
|
|
Reputo Jack il miglior attore che conosco insieme a De Niro e Al Pacino. Ogni sua performance č un'opera a sč, un film nel film.
__________________ E d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori


Registrato: 30 Maggio 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 14 Febbraio 2006 alle 19:52 | IP Salvato
|
|
|
Ah jack nicholson piace un sacco anche a me . E' bravissimo.
|
| Top ^ |
|
| |
Aenima Collaboratori

Emulatore di intelligenza
Registrato: 16 Novembre 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2730
|
| Postato: 15 Febbraio 2006 alle 00:29 | IP Salvato
|
|
|
thohą ha scritto:
| Un po' come Al pacino: se vai al cinema e ci sono loro č difficile che sbagli film, sarą un BUON film. |
|
|
"Non sei proprio mister ultime notizie, eh?" (cit.)
|
| Top ^ |
|
| |
bungle77 Collaboratori


Registrato: 17 Novembre 2005 Residenza: Sao Tome and Principe
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 947
|
| Postato: 15 Febbraio 2006 alle 14:47 | IP Salvato
|
|
|
thohą ha scritto:
Per mio conto sarebbe riuscito a fare di: "Mamma ho perso l'aereo" un capolavoro, se solo vi avesse partecipato.
Lo trovo straordinario, versatile, mai banale.
Un po' come Al pacino: se vai al cinema e ci sono loro č difficile che sbagli film, sarą un BUON film. |
|
|
Nessuno mette in dubbio la bravura immensa di J.Nicholson e A.Pacino, ma di film che fanno cacare ne hanno fatti anche loro... e non pochi
__________________ http://www.passioneviola.it
|
| Top ^ |
|
| |
thohą Collaboratori

La Madrina
Registrato: 18 Ottobre 2004 Residenza: Egypt
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 15 Febbraio 2006 alle 15:04 | IP Salvato
|
|
|
bungle77 ha scritto:
thohą ha scritto:
Per mio conto sarebbe riuscito a fare di: "Mamma ho perso l'aereo" un capolavoro, se solo vi avesse partecipato.
Lo trovo straordinario, versatile, mai banale.
Un po' come Al pacino: se vai al cinema e ci sono loro č difficile che sbagli film, sarą un BUON film. |
|
|
Nessuno mette in dubbio la bravura immensa di J.Nicholson e A.Pacino, ma di film che fanno cacare ne hanno fatti anche loro... e non pochi |
|
|
Uhmmmm..... fuori gli esempi. E ci aggiungo De Niro!
Rilancio, il piatto piange.
__________________
Depressi dipresso ai cipressi.
|
| Top ^ |
|
| |
bungle77 Collaboratori


Registrato: 17 Novembre 2005 Residenza: Sao Tome and Principe
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 947
|
| Postato: 15 Febbraio 2006 alle 15:42 | IP Salvato
|
|
|
thohą ha scritto:
bungle77 ha scritto:
thohą ha scritto:
Per mio conto sarebbe riuscito a fare di: "Mamma ho perso l'aereo" un capolavoro, se solo vi avesse partecipato.
Lo trovo straordinario, versatile, mai banale.
Un po' come Al pacino: se vai al cinema e ci sono loro č difficile che sbagli film, sarą un BUON film. |
|
|
Nessuno mette in dubbio la bravura immensa di J.Nicholson e A.Pacino, ma di film che fanno cacare ne hanno fatti anche loro... e non pochi |
|
|
Uhmmmm..... fuori gli esempi. E ci aggiungo De Niro!
Rilancio, il piatto piange. |
|
|
Nicholson :
Wolf (fa veramente cacare)
Codice d'onore
Qualcosa č cambiato
DeNiro :
Frankenstein
the fan
Men of honor
Al Pacino:
City Hall
Profumo di donna
Penso ne mancano tanti altri che non ho visto perchč pensavo non fossero granchč
__________________ http://www.passioneviola.it
|
| Top ^ |
|
| |
sb6r Membri Platino

Frodo Sbrinzbo
Registrato: 25 Giugno 2004 Residenza: Fiji
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9185
|
| Postato: 15 Febbraio 2006 alle 17:29 | IP Salvato
|
|
|
De Niro - Nascosto nel buio...
__________________ E d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
|
| Top ^ |
|
| |