| Autore |
|
hitman83 Membri Standard

Registrato: 17 Gennaio 2006
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 13
|
| Postato: 07 Febbraio 2006 alle 23:21 | IP Salvato
|
|
|
Raga aiutatemi. Approfittando anche del fatto che è stata recentemente inserita la sua biografia volevo chiedervi un parere su Kirsten Dunst. Io purtroppo non riesco a essere obiettivo perchè assomiglia troppo a una ragazza che ha avuto un significato importantissimo per me. Ogni volta che la vedo in un film me la ricorda e quindi me ne innamoro. Mio fratello dice che non vale molto come attrice, io credo che se la sia cavata nei film in cui l'ho vista (i 2 spiderman, se mi lasci ti cancello, wimbledon, intervista col vampiro) e penso che se una inizia a fare cinema a 10 anni ci sarà una dote naturale no??? (o una grande raccomandazione). Ad ogni modo volevo un commento possibilmente Tecnico da chi ne capisce più di me!! THANKS
|
| Top ^ |
|
| |
Antoniusblock Collaboratori


Registrato: 15 Settembre 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1446
|
| Postato: 10 Febbraio 2006 alle 17:44 | IP Salvato
|
|
|
Secondo me è un'attrice troppo sopravvalutata,le uniche interpretezioni degni di nota sono JUMANGI(O COME CA.ZZO SI SCRIVE)e INTERVISTA COL VAMPIRO.
In sostanza meglio da bambina che da grande.
__________________ La fede e' un dono, dichiara la chiesa. Allora perche' non tutti gli uomini hanno ricevuto questo dono? Se sono privi di fede, perche' non ce l'hanno? E perche' non credono questi sciagurati?
|
| Top ^ |
|
| |
slaytanic Membri Standard


Registrato: 22 Gennaio 2006
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 29
|
| Postato: 16 Febbraio 2006 alle 13:37 | IP Salvato
|
|
|
ti consiglio "Il giardino delle vergini suicide"; secondo me una buona interpretazione di Kirsten. mi sembra sia del '98 o giù di li'...
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori


Registrato: 30 Maggio 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 23 Febbraio 2006 alle 20:00 | IP Salvato
|
|
|
Me la scoperei di brutto. anche a me piace molto.
|
| Top ^ |
|
| |
T3NAX86 Membri Argento


Registrato: 12 Marzo 2005
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 223
|
| Postato: 24 Febbraio 2006 alle 11:30 | IP Salvato
|
|
|
prima di lei me ne scoperai altre 5-6000 di attrici..se è quella rotondina di Spiderman
|
| Top ^ |
|
| |
gei§t Membri Standard


Registrato: 09 Febbraio 2006 Residenza: Australia
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15
|
| Postato: 25 Febbraio 2006 alle 11:55 | IP Salvato
|
|
|
La mia preferita;
Mi ha fulminato in Crazy/Beautiful
|
| Top ^ |
|
| |