| Autore |
|
kikka-* Membri Standard


Registrato: 15 Marzo 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 71
|
| Postato: 27 Gennaio 2006 alle 17:13 | IP Salvato
|
|
|
secondo voi è meglio nicol kidman o angelina jolie?
di bravura e di bellezza
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Registrato: 06 Novembre 2003 Residenza: Cook Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 27 Gennaio 2006 alle 17:21 | IP Salvato
|
|
|
ma la jolie, non scherziamo.
ah, pure la bravura? beh, siamo lì, io tutta 'sta tecnica nella kidman proprio non ce la vedo.
e l'oscar per hours, dove fa la woolf con naso di pippofranco è una ladratura bella e buona.
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Registrato: 11 Aprile 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 27 Gennaio 2006 alle 17:26 | IP Salvato
|
|
|
La Kidman ha avuto la fortuna di aver interpretato "Eyes Wide Shut"....dovrà essere debitrice per sempre a Kubrick (e in parte a Cruise). Cmq dai non è malvagissima. La Jolie non l'ho mai vista interpretare.
__________________ Intervista ad Anthony
|
| Top ^ |
|
| |
Aenima Collaboratori

Emulatore di intelligenza
Registrato: 16 Novembre 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2730
|
| Postato: 27 Gennaio 2006 alle 17:29 | IP Salvato
|
|
|
FACILISSIMO! Angiueolina!
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori


Registrato: 30 Maggio 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 27 Gennaio 2006 alle 18:29 | IP Salvato
|
|
|
cash ha scritto:
ma la jolie, non scherziamo.
ah, pure la bravura? beh, siamo lì, io tutta 'sta tecnica nella kidman proprio non ce la vedo.
e l'oscar per hours, dove fa la woolf con naso di pippofranco è una ladratura bella e buona. |
|
|
Che schifo di film. altro che Oscar
|
| Top ^ |
|
| |
KANE Membri Platino


Registrato: 14 Giugno 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1148
|
| Postato: 27 Gennaio 2006 alle 19:23 | IP Salvato
|
|
|
bellezza la jolie, bravura la kidman!
|
| Top ^ |
|
| |
Antoniusblock Collaboratori


Registrato: 15 Settembre 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1446
|
| Postato: 27 Gennaio 2006 alle 19:27 | IP Salvato
|
|
|
KIDMAN
__________________ La fede e' un dono, dichiara la chiesa. Allora perche' non tutti gli uomini hanno ricevuto questo dono? Se sono privi di fede, perche' non ce l'hanno? E perche' non credono questi sciagurati?
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Registrato: 18 Ottobre 2004 Residenza: Egypt
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 28 Gennaio 2006 alle 13:07 | IP Salvato
|
|
|
Ma diamine: la Kidman! Chi è la Jolie se non un labbro gigante? Colei che tramsette più tensione col reggiseno che nell'interpretare un film. Interpretare? Bah, mai vista recitare per davvero. Forse ne ha lepotenzialità, ma ancora non ha trovato il film giusto.
La Kidman è completa. Bella, espressiva, sa cantare, ballare, recitare. Mi sembra che non ci possano essere paragoni.
__________________
Depressi dipresso ai cipressi.
|
| Top ^ |
|
| |
PAOLUCCIA Collaboratori

Stella futurista
Registrato: 22 Gennaio 2005 Residenza: France
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5035
|
| Postato: 28 Gennaio 2006 alle 13:46 | IP Salvato
|
|
|
Nicoletta.
__________________
|
| Top ^ |
|
| |
elfofu Membri Standard


Registrato: 29 Gennaio 2006
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6
|
| Postato: 29 Gennaio 2006 alle 18:38 | IP Salvato
|
|
|
indubbiamente Nicole Kidman!è bravissima ed è una delle poche donne di classe che esistano!ha un fascino misterioso e d'altri tempi.la jolie per quanto bella va bene solo a fare tomb raider....una tettona in pantaloncini!!!!
|
| Top ^ |
|
| |