| Autore |
|
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Registrato: 11 Aprile 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 25 Gennaio 2006 alle 14:00 | IP Salvato
|
|
|
LUTTO NEL CINEMA L’attore Chris Penn, fratello di Sean, è stato trovato morto dalla polizia in un complesso condominiale vicino alla spiaggia di Santa Monica, Los Angeles. Il corpo dell’uomo (43 anni) non presenta segni di morte violenta.
Il suo debutto cinematografico risale al 1983, quando prende parte a «Rusty il selvaggio» di Francis Ford Coppola. Nello stesso anno lavora con Tom Cruise a «Il ribelle» e l’anno successivo con Kevin Bacon per «Footloose». All’inizio degli anni novanta arriva la notorietà con «Le iene» di Tarantino, in cui interpreta il ruolo di Eddie, il figlio del boss. L’ultimo film in cui ha lavorato, «The Darwin Awards», è in programma oggi al Sundance Film Festiv
__________________ Intervista ad Anthony
|
| Top ^ |
|
| |
T3NAX86 Membri Argento


Registrato: 12 Marzo 2005
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 223
|
| Postato: 25 Gennaio 2006 alle 14:42 | IP Salvato
|
|
|
che disgrazia...l'ho appena letto.
E pensare che proprio stamattina ho visto "Fratelli",ed ho postato un commento elogiando il film ma lui soprattutto che a mio parere in quel film fa un interpretazione sensazionale..
mi dispiace davvero
|
| Top ^ |
|
| |
marco86 Membri Platino


Registrato: 04 Dicembre 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 11729
|
| Postato: 25 Gennaio 2006 alle 14:42 | IP Salvato
|
|
|
ma davvero?io non avevo sentito nulla.mi dispiace,mi piaceva molto come attore.e mi dispiace pure per sean.ma i motivi della morte?
|
| Top ^ |
|
| |
Kappa Amministratore

THE GODFATHER
Registrato: 25 Gennaio 2003
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3892
|
| Postato: 25 Gennaio 2006 alle 15:01 | IP Salvato
|
|
|
Non si conosce la causa della morte ma la polizia conferma che non ci sono segni di aggressioni
__________________ Ecco spiegato cosa succede in tutte le città:
Io suono i bonghi, tu me li sfondi.
Di questo passo, dove si finirà?
|
| Top ^ |
|
| |
PAOLUCCIA Collaboratori

Stella futurista
Registrato: 22 Gennaio 2005 Residenza: France
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5035
|
| Postato: 25 Gennaio 2006 alle 16:35 | IP Salvato
|
|
|
Mi spiace tantissimo.
Aveva fatto delle belle interpretazioni.
__________________
|
| Top ^ |
|
| |
AMERICANFREE Membri Argento


Registrato: 05 Ottobre 2005
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 457
|
| Postato: 25 Gennaio 2006 alle 19:35 | IP Salvato
|
|
|
mi dispiace.......... ma come attore era scadente
|
| Top ^ |
|
| |
T3NAX86 Membri Argento


Registrato: 12 Marzo 2005
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 223
|
| Postato: 25 Gennaio 2006 alle 21:07 | IP Salvato
|
|
|
vai a vederti Fratelli,vai..
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori


Registrato: 22 Marzo 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 25 Gennaio 2006 alle 21:09 | IP Salvato
|
|
|
Cacchio, non sapevo che fosse morto... Mi dispiace, che peccato.
|
| Top ^ |
|
| |
antoniuccio Collaboratori


Registrato: 17 Giugno 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5805
|
| Postato: 25 Gennaio 2006 alle 21:23 | IP Salvato
|
|
|
Fa sempre tristezza una notizia simile.
Morirono giovani (o abbastanza giovani) anche John Candy e Chris Farley, ma pesavano almeno 200 chili....
__________________ FINE DELLE TRASMISSIONI.
|
| Top ^ |
|
| |
marco86 Membri Platino


Registrato: 04 Dicembre 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 11729
|
| Postato: 26 Gennaio 2006 alle 00:47 | IP Salvato
|
|
|
AMERICANFREE ha scritto:
| mi dispiace.......... ma come attore era scadente |
|
|
nelle iene è bravissimo.certo non ai livelli del fratello.
|
| Top ^ |
|
| |