| Autore |
|
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Registrato: 11 Aprile 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 22 Gennaio 2006 alle 23:50 | IP Salvato
|
|
|
Vi viene offerto il ruolo di attrice/attore in un film. In una scena molto hot dovete baciare (con lingua) un partner del sesso opposto. Ma c'è di più: potete scegliere l'attrice/attore vs partner. Chi scegliete?
__________________ Intervista ad Anthony
|
| Top ^ |
|
| |
gerardo Collaboratori


Registrato: 03 Novembre 2003 Residenza: Korea, North
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 8445
|
| Postato: 23 Gennaio 2006 alle 00:54 | IP Salvato
|
|
|
Anna Maria Barbera alias Sconsolata
__________________ La mente si rifugia nell'orrore.
|
| Top ^ |
|
| |
KANE Membri Platino


Registrato: 14 Giugno 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1148
|
| Postato: 23 Gennaio 2006 alle 01:34 | IP Salvato
|
|
|
UMA!
|
| Top ^ |
|
| |
marco86 Membri Platino


Registrato: 04 Dicembre 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 11729
|
| Postato: 23 Gennaio 2006 alle 01:38 | IP Salvato
|
|
|
io direi cameron diaz...e vi assicuro che bacia davvero bene.
|
| Top ^ |
|
| |
KANE Membri Platino


Registrato: 14 Giugno 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1148
|
| Postato: 23 Gennaio 2006 alle 01:47 | IP Salvato
|
|
|
marco86 ha scritto:
| io direi cameron diaz...e vi assicuro che bacia davvero bene. |
|
|
riprendendo la tua firma:
"sogna ragazzo, sogna!"
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Registrato: 18 Ottobre 2004 Residenza: Egypt
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 23 Gennaio 2006 alle 09:12 | IP Salvato
|
|
|
paul ha scritto:
| In una scena molto hot dovete baciare (con lingua) un partner del sesso opposto. |
|
|
Cavolo, Paul! Non potevi dire: "baciare alla francese"? Detto così sembra uno slinguazzamento sbavoso da adolescenti...
Io? Ma io me li sbaciotterei quasi tutti. Devo sceglierne uno solo per forza?
George Clooney, Kevin Costner, Robert de Niro (una curiosità bestia), Gerard Depardieu (perversa!), Harrison Ford, Rutger Hauer, Keanu Reeves (sperando in una sua conversione al mondo femminile)... lasciamo perdere, và, che già ho la testa che fuma...
__________________
Depressi dipresso ai cipressi.
|
| Top ^ |
|
| |
marco86 Membri Platino


Registrato: 04 Dicembre 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 11729
|
| Postato: 23 Gennaio 2006 alle 11:51 | IP Salvato
|
|
|
KANE ha scritto:
marco86 ha scritto:
| io direi cameron diaz...e vi assicuro che bacia davvero bene. |
|
|
riprendendo la tua firma:
"sogna ragazzo, sogna!"
 |
|
|
AHAHAHAHAHA grande KANE!!!
|
| Top ^ |
|
| |
marco86 Membri Platino


Registrato: 04 Dicembre 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 11729
|
| Postato: 23 Gennaio 2006 alle 11:52 | IP Salvato
|
|
|
thohà ha scritto:
Cavolo, Paul! Non potevi dire: "baciare alla francese"? Detto così sembra uno slinguazzamento sbavoso da adolescenti...
|
|
|
guarda che i baci adolescenziali sono dolcissimi,altro che sbavosi!
|
| Top ^ |
|
| |
Andre85 Collaboratori

Yakuza BoSS
Registrato: 27 Ottobre 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5669
|
| Postato: 23 Gennaio 2006 alle 11:57 | IP Salvato
|
|
|
scarlett...no la jolie cosi posso morsare le labbra e sentire che effetto fa una protesi
__________________
Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che lo farà.
|
| Top ^ |
|
| |
cayonet Membri Oro


Registrato: 01 Marzo 2004 Residenza: Cuba
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 524
|
| Postato: 23 Gennaio 2006 alle 12:31 | IP Salvato
|
|
|
Meg Ryan, ma penso che mi innamorerei del tutto....
|
| Top ^ |
|
| |