| Autore |
|
AMERICANFREE Membri Argento


Registrato: 05 Ottobre 2005
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 457
|
| Postato: 18 Gennaio 2006 alle 20:22 | IP Salvato
|
|
|
Chi e' secondo voi l'attore o l'attrice che nn hanno dovuto faticare + di tanto per entrare nello show-bitz! Io penso ad esempio ai vari figli di X !......... come Asia Argento......... Nicolas Cge nipote di Francis Ford Coppola..... per nn parlare di Bridget Fonda la sua famiglia: suo nonno (Henry Fonda) un grande, lo zio Peter Fonda (easy raider!!), la mamma Jane Fonda(anche lei attrice).
|
| Top ^ |
|
| |
Blutarski Collaboratori

Dottor Minchia
Registrato: 09 Ottobre 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2071
|
| Postato: 18 Gennaio 2006 alle 20:42 | IP Salvato
|
|
|
aspè però calmino Asia Argento è una cosa, Nicholas Cage un'altra.. io distinguerei quelli italiani da quelli USA... insomma almeno quelli un po li fanno studiare, Asia Argento manco sa parlare. Per non parlare delle nuova generazione di italiani:da Muccino al figlio di De Sica (e meno male che studia agli actor's studios) alla Pladico... fanno rabbrividire, sarebbe meglio doppiarli (è una battuta, ma anche no).
|
| Top ^ |
|
| |
AMERICANFREE Membri Argento


Registrato: 05 Ottobre 2005
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 457
|
| Postato: 18 Gennaio 2006 alle 20:56 | IP Salvato
|
|
|
Blutarski ha scritto:
aspè però calmino Asia Argento è una cosa, Nicholas Cage un'altra.. io distinguerei quelli italiani da quelli USA... insomma almeno quelli un po li fanno studiare, Asia Argento manco sa parlare. Per non parlare delle nuova generazione di italiani:da Muccino al figlio di De Sica (e meno male che studia agli actor's studios) alla Pladico... fanno rabbrividire, sarebbe meglio doppiarli (è una battuta, ma anche no).
|
|
|
quello che dici e' vero bisogna distinguere tra italiani e stranieri.......... ma io faccio un discorso generale..... lo so che Nicholos Cage ha studiato... ma nn toglie che esser nipote di Francis Ford Coppola sia stato per lui un vantaggio ..... meglio ancora ha avuto la strada spianata
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Registrato: 06 Novembre 2003 Residenza: Cook Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 18 Gennaio 2006 alle 22:00 | IP Salvato
|
|
|
Alessandro gassman.
|
| Top ^ |
|
| |
June Membri Standard


Registrato: 09 Gennaio 2006 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 49
|
| Postato: 18 Gennaio 2006 alle 22:09 | IP Salvato
|
|
|
Quoto Blutarski... la figlia di Palcido fa davvero rabbrividire! Ora si è data anche al canto...
|
| Top ^ |
|
| |
antoniuccio Collaboratori


Registrato: 17 Giugno 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5805
|
| Postato: 18 Gennaio 2006 alle 23:42 | IP Salvato
|
|
|
e ci metto anche Gianmarco Tognazzi...
__________________ FINE DELLE TRASMISSIONI.
|
| Top ^ |
|
| |
priss Moderatori

Svirgolettatrice capo
Registrato: 16 Febbraio 2005 Residenza: Mayotte
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3567
|
| Postato: 19 Gennaio 2006 alle 16:22 | IP Salvato
|
|
|
antoniuccio ha scritto:
e ci metto anche Gianmarco Tognazzi... |
|
|
aòòò... ma state scherzando?
ma non capite che per loro la fatica è doppia? devono sempre stare lì a difendersi da chi li accusa di essere lì solo perchè sono imparentati con la izzo, sono i figli di mara venier o i cugini di paolo limiti!
se vogliamo è la stessa cosa in tanti campi, infatti il figlio di morandi (oltre ad essere un gran bel ragazzo) è un ottimo musicista che si è sudato tutte le sue apparizioni in tv o in festival musicali.
__________________ morirete tutti
|
| Top ^ |
|
| |
martina74 Collaboratori

Maître à penser
Registrato: 11 Marzo 2005 Residenza: Spain
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5210
|
| Postato: 19 Gennaio 2006 alle 16:27 | IP Salvato
|
|
|
priss ha scritto:
| se vogliamo è la stessa cosa in tanti campi, infatti il figlio di morandi (oltre ad essere un gran bel ragazzo) è un ottimo musicista che si è sudato tutte le sue apparizioni in tv o in festival musicali. |
|
|
Ma priss... il figlio di Morandi assomiglia a una scimmia!
[edit] era ironica, martina.
__________________ Dopo attenta riflessione, ho concluso che la bellezza non salverà il mondo (cit.)
boh (cit.)
free Terry Malloy
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Registrato: 11 Aprile 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 19 Gennaio 2006 alle 17:50 | IP Salvato
|
|
|
Blutarski ha scritto:
aspè però calmino Asia Argento è una cosa, Nicholas Cage un'altra.. io distinguerei quelli italiani da quelli USA... insomma almeno quelli un po li fanno studiare, Asia Argento manco sa parlare. Per non parlare delle nuova generazione di italiani:da Muccino al figlio di De Sica (e meno male che studia agli actor's studios) alla Pladico... fanno rabbrividire, sarebbe meglio doppiarli (è una battuta, ma anche no).
|
|
|
La Violante Placido però non credo abbia tanto bisogno di studiare.....

__________________ Intervista ad Anthony
|
| Top ^ |
|
| |
VincentVega1 Collaboratori

Travestita
Registrato: 04 Dicembre 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 12012
|
| Postato: 19 Gennaio 2006 alle 17:51 | IP Salvato
|
|
|
visto che si parla del mio attore preferito, nicolas cage, lo difendo a spada tratta e dico che oltre ad aver avuto molta fortuna cmq è riuscito benissimo a dimostrare la sua bravura!!! nn dimentichiamoci poi johnny depp, che è stato raccomandato dallo stesso nicolas cage, che cmq rimane uno dei migliori attori di nuova generazione!!! secondo me se un attore nn riesce a dimostrare il suo valore, può anche essere figlio del papa, cmq riceverà soltanto ruoli secondari o nn riuscirà a sfondare!!!
__________________ A manuel, i could eat a manuel for hours!
Clicca qui
|
| Top ^ |
|
| |