al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Attori
 Filmscoop.it Forum : Attori
Oggetto Discussione: chi e’ secondo voi ...................... Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
AMERICANFREE
Membri Argento
Membri Argento
Avatar

Registrato: 05 Ottobre 2005
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 457
Postato: 18 Gennaio 2006 alle 20:22 | IP Salvato Riporta AMERICANFREE

Chi e' secondo voi l'attore o l'attrice che nn hanno dovuto faticare + di tanto per entrare nello show-bitz! Io penso ad esempio ai vari figli di X !......... come Asia Argento......... Nicolas Cge nipote di Francis Ford Coppola..... per nn parlare di Bridget Fonda la sua famiglia: suo nonno (Henry Fonda) un grande, lo zio Peter Fonda (easy raider!!), la mamma Jane Fonda(anche lei attrice).
Top ^ Letto AMERICANFREE's Profilo Cerca per altri Messaggi per AMERICANFREE
 
Blutarski
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Dottor Minchia

Registrato: 09 Ottobre 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2071
Postato: 18 Gennaio 2006 alle 20:42 | IP Salvato Riporta Blutarski

aspè però calmino Asia Argento è una cosa, Nicholas Cage un'altra.. io distinguerei quelli italiani da quelli USA... insomma almeno quelli un po li fanno studiare, Asia Argento manco sa parlare. Per non parlare delle nuova generazione di italiani:da Muccino al figlio di De Sica (e meno male che studia agli actor's studios) alla Pladico... fanno rabbrividire, sarebbe meglio doppiarli (è una battuta, ma anche no).
Top ^ Letto Blutarski's Profilo Cerca per altri Messaggi per Blutarski
 
AMERICANFREE
Membri Argento
Membri Argento
Avatar

Registrato: 05 Ottobre 2005
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 457
Postato: 18 Gennaio 2006 alle 20:56 | IP Salvato Riporta AMERICANFREE

Blutarski ha scritto:
aspè però calmino Asia Argento è una cosa, Nicholas Cage un'altra.. io distinguerei quelli italiani da quelli USA... insomma almeno quelli un po li fanno studiare, Asia Argento manco sa parlare. Per non parlare delle nuova generazione di italiani:da Muccino al figlio di De Sica (e meno male che studia agli actor's studios) alla Pladico... fanno rabbrividire, sarebbe meglio doppiarli (è una battuta, ma anche no).
quello che dici e' vero bisogna distinguere tra italiani e stranieri.......... ma io faccio un discorso generale..... lo so che Nicholos Cage ha studiato... ma nn toglie che esser nipote di Francis Ford Coppola sia stato per lui un vantaggio ..... meglio ancora ha avuto la strada spianata
Top ^ Letto AMERICANFREE's Profilo Cerca per altri Messaggi per AMERICANFREE
 
cash
Redattore
Redattore
Avatar
Diffusore di notizie false e tendenziose

Registrato: 06 Novembre 2003
Residenza: Cook Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 18082
Postato: 18 Gennaio 2006 alle 22:00 | IP Salvato Riporta cash

Alessandro gassman.
Top ^ Letto cash's Profilo Cerca per altri Messaggi per cash
 
June
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 09 Gennaio 2006
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 49
Postato: 18 Gennaio 2006 alle 22:09 | IP Salvato Riporta June

Quoto Blutarski... la figlia di Palcido fa davvero rabbrividire! Ora si è data anche al canto...

Top ^ Letto June's Profilo Cerca per altri Messaggi per June
 
antoniuccio
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 17 Giugno 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5805
Postato: 18 Gennaio 2006 alle 23:42 | IP Salvato Riporta antoniuccio

cash ha scritto:
Alessandro gassman.


e ci metto anche Gianmarco Tognazzi...

__________________
FINE DELLE TRASMISSIONI.
Top ^ Letto antoniuccio's Profilo Cerca per altri Messaggi per antoniuccio Visite antoniuccio's Homepage
 
priss
Moderatori
Moderatori
Avatar
Svirgolettatrice capo

Registrato: 16 Febbraio 2005
Residenza: Mayotte
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 3567
Postato: 19 Gennaio 2006 alle 16:22 | IP Salvato Riporta priss

antoniuccio ha scritto:
cash ha scritto:
Alessandro gassman.


e ci metto anche Gianmarco Tognazzi...


aòòò... ma state scherzando?
ma non capite che per loro la fatica è doppia? devono sempre stare lì a difendersi da chi li accusa di essere lì solo perchè sono imparentati con la izzo, sono i figli di mara venier o i cugini di paolo limiti!

se vogliamo è la stessa cosa in tanti campi, infatti il figlio di morandi (oltre ad essere un gran bel ragazzo) è un ottimo musicista che si è sudato tutte le sue apparizioni in tv o in festival musicali.

__________________
morirete tutti
Top ^ Letto priss's Profilo Cerca per altri Messaggi per priss
 
martina74
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Maître à penser

Registrato: 11 Marzo 2005
Residenza: Spain
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5210
Postato: 19 Gennaio 2006 alle 16:27 | IP Salvato Riporta martina74

priss ha scritto:
se vogliamo è la stessa cosa in tanti campi, infatti il figlio di morandi (oltre ad essere un gran bel ragazzo) è un ottimo musicista che si è sudato tutte le sue apparizioni in tv o in festival musicali.


Ma priss... il figlio di Morandi assomiglia a una scimmia!

[edit] era ironica, martina.

__________________
Dopo attenta riflessione, ho concluso che la bellezza non salverà il mondo (cit.)
boh (cit.)
free Terry Malloy
Top ^ Letto martina74's Profilo Cerca per altri Messaggi per martina74
 
paul
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Presidente dello Stato di Poll

Registrato: 11 Aprile 2004
Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 27770
Postato: 19 Gennaio 2006 alle 17:50 | IP Salvato Riporta paul

Blutarski ha scritto:
aspè però calmino Asia Argento è una cosa, Nicholas Cage un'altra.. io distinguerei quelli italiani da quelli USA... insomma almeno quelli un po li fanno studiare, Asia Argento manco sa parlare. Per non parlare delle nuova generazione di italiani:da Muccino al figlio di De Sica (e meno male che studia agli actor's studios) alla Pladico... fanno rabbrividire, sarebbe meglio doppiarli (è una battuta, ma anche no).


La Violante Placido però non credo abbia tanto bisogno di studiare.....



__________________
Intervista ad Anthony
Top ^ Letto paul's Profilo Cerca per altri Messaggi per paul
 
VincentVega1
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Travestita

Registrato: 04 Dicembre 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 12012
Postato: 19 Gennaio 2006 alle 17:51 | IP Salvato Riporta VincentVega1

visto che si parla del mio attore preferito, nicolas cage, lo difendo a spada tratta e dico che oltre ad aver avuto molta fortuna cmq è riuscito benissimo a dimostrare la sua bravura!!! nn dimentichiamoci poi johnny depp, che è stato raccomandato dallo stesso nicolas cage, che cmq rimane uno dei migliori attori di nuova generazione!!! secondo me se un attore nn riesce a dimostrare il suo valore, può anche essere figlio del papa, cmq riceverà soltanto ruoli secondari o nn riuscirà a sfondare!!!

__________________
A manuel, i could eat a manuel for hours!

Clicca qui
Top ^ Letto VincentVega1's Profilo Cerca per altri Messaggi per VincentVega1 Visite VincentVega1's Homepage
 

Pagina di 2 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1094 secondi.