| Autore |
|
VincentVega1 Collaboratori

Travestita
Registrato: 04 Dicembre 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 12012
|
| Postato: 15 Gennaio 2006 alle 18:37 | IP Salvato
|
|
|
Ho deciso di mettere questi, ditemi pure quale secondo voi non è meritato, o quale invece secondo voi meritava di essere inserito!!!
__________________ A manuel, i could eat a manuel for hours!
Clicca qui
|
| Top ^ |
|
| |
ricky999 Membri Standard


Registrato: 04 Gennaio 2006
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 79
|
| Postato: 15 Gennaio 2006 alle 23:24 | IP Salvato
|
|
|
ad esempio.....il gladiatore secondo me nn era molto meritato......cmq bel sondaggio!
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori


Registrato: 22 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 15 Gennaio 2006 alle 23:30 | IP Salvato
|
|
|
Ballottaggio tra brando e de niro, scelgo il secondo, nicholson grande interpretazione ma meglio in shining.
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
ricky999 Membri Standard


Registrato: 04 Gennaio 2006
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 79
|
| Postato: 15 Gennaio 2006 alle 23:55 | IP Salvato
|
|
|
io ero molto indeciso tra al pacino e brando....ma tra i due litiganti il terzo gode!
|
| Top ^ |
|
| |
antoniuccio Collaboratori


Registrato: 17 Giugno 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5805
|
| Postato: 16 Gennaio 2006 alle 10:39 | IP Salvato
|
|
|
Ho votato Jack.
Premesso che sono stati quasi tutti meritati, per cui non avrei niente da dire (e resta sempre da rivedere Toro scatenato per me, in attesa di essere distrutto o magnificato), forse forse a Kevin Spacey non l'avrei dato per American Beauty. Ma in realtà, ad American beauty non avrei dato alcun Oscar (ma questa è un'altra storia).
__________________ FINE DELLE TRASMISSIONI.
|
| Top ^ |
|
| |
Aenima Collaboratori

Emulatore di intelligenza
Registrato: 16 Novembre 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2730
|
| Postato: 16 Gennaio 2006 alle 11:08 | IP Salvato
|
|
|
Kevin Spacey in American Beauty.
|
| Top ^ |
|
| |
marco86 Membri Platino


Registrato: 04 Dicembre 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 11729
|
| Postato: 16 Gennaio 2006 alle 13:00 | IP Salvato
|
|
|
1°-De niro
2°-brando
3°-nicholson
|
| Top ^ |
|
| |
martina74 Collaboratori

Maître à penser
Registrato: 11 Marzo 2005 Residenza: Spain
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5210
|
| Postato: 16 Gennaio 2006 alle 13:01 | IP Salvato
|
|
|
De Niro/Jack La Motta...
Fra l'altro, devo dire che in Via da Las Vegas Cage interpreta l'unica parte degna di nota della sua carriera, almeno secondo me...
__________________ Dopo attenta riflessione, ho concluso che la bellezza non salverà il mondo (cit.)
boh (cit.)
free Terry Malloy
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Registrato: 11 Aprile 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 16 Gennaio 2006 alle 13:45 | IP Salvato
|
|
|
Di quelli che hai messo direi De Niro, Nicholson, Hanks, Spacey, Brando e Hoffman, do il voto a quest'ultimo perchè mi ha commosso.
__________________ Intervista ad Anthony
|
| Top ^ |
|
| |
VincentVega1 Collaboratori

Travestita
Registrato: 04 Dicembre 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 12012
|
| Postato: 16 Gennaio 2006 alle 14:20 | IP Salvato
|
|
|
martina, non so che dirti! ti ricorderei soltanto arizona junior, the matchstikmen, il ladro di orchidee, face off, stregata dalla luna, stress da vampiro!!! non capisco come si possa pensare che nn siano ottime interpretazioni, ma ad ognuno i suoi gusti!!!
__________________ A manuel, i could eat a manuel for hours!
Clicca qui
|
| Top ^ |
|
| |