al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Attori
 Filmscoop.it Forum : Attori
Oggetto Discussione: Oscar, il più meritato!!! Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Domanda Sondaggio: Quale interpretazione da oscar è la migliore???
Scelte Sondaggio Voti Statistiche Sondaggio
5 [26,32%]
0 [0,00%]
0 [0,00%]
1 [5,26%]
1 [5,26%]
2 [10,53%]
5 [26,32%]
1 [5,26%]
4 [21,05%]
0 [0,00%]
Non puoi votare questo sondaggio

Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
VincentVega1
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Travestita

Registrato: 04 Dicembre 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 12012
Postato: 15 Gennaio 2006 alle 18:37 | IP Salvato Riporta VincentVega1

Ho deciso di mettere questi, ditemi pure quale secondo voi non è meritato, o quale invece secondo voi meritava di essere inserito!!!

__________________
A manuel, i could eat a manuel for hours!

Clicca qui
Top ^ Letto VincentVega1's Profilo Cerca per altri Messaggi per VincentVega1 Visite VincentVega1's Homepage
 
ricky999
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 04 Gennaio 2006
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 79
Postato: 15 Gennaio 2006 alle 23:24 | IP Salvato Riporta ricky999

ad esempio.....il gladiatore secondo me nn era molto meritato......cmq bel sondaggio!
Top ^ Letto ricky999's Profilo Cerca per altri Messaggi per ricky999
 
Lot
Moderatori
Moderatori
Avatar

Registrato: 22 Gennaio 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: -13
Postato: 15 Gennaio 2006 alle 23:30 | IP Salvato Riporta Lot

Ballottaggio tra brando e de niro, scelgo il secondo, nicholson grande interpretazione ma meglio in shining.

__________________
If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
Top ^ Letto Lot's Profilo Cerca per altri Messaggi per Lot
 
ricky999
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 04 Gennaio 2006
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 79
Postato: 15 Gennaio 2006 alle 23:55 | IP Salvato Riporta ricky999

io ero molto indeciso tra al pacino e brando....ma tra i due litiganti il terzo gode!
Top ^ Letto ricky999's Profilo Cerca per altri Messaggi per ricky999
 
antoniuccio
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 17 Giugno 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5805
Postato: 16 Gennaio 2006 alle 10:39 | IP Salvato Riporta antoniuccio

Ho votato Jack.

Premesso che sono stati quasi tutti meritati, per cui non avrei niente da dire (e resta sempre da rivedere Toro scatenato per me, in attesa di essere distrutto o magnificato), forse forse a Kevin Spacey non l'avrei dato per American Beauty. Ma in realtà, ad American beauty non avrei dato alcun Oscar (ma questa è un'altra storia).

__________________
FINE DELLE TRASMISSIONI.
Top ^ Letto antoniuccio's Profilo Cerca per altri Messaggi per antoniuccio Visite antoniuccio's Homepage
 
Aenima
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Emulatore di intelligenza

Registrato: 16 Novembre 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2730
Postato: 16 Gennaio 2006 alle 11:08 | IP Salvato Riporta Aenima

Kevin Spacey in American Beauty.
Top ^ Letto Aenima's Profilo Cerca per altri Messaggi per Aenima
 
marco86
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 04 Dicembre 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 11729
Postato: 16 Gennaio 2006 alle 13:00 | IP Salvato Riporta marco86

1°-De niro
2°-brando
3°-nicholson
Top ^ Letto marco86's Profilo Cerca per altri Messaggi per marco86
 
martina74
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Maître à penser

Registrato: 11 Marzo 2005
Residenza: Spain
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5210
Postato: 16 Gennaio 2006 alle 13:01 | IP Salvato Riporta martina74

De Niro/Jack La Motta...
Fra l'altro, devo dire che in Via da Las Vegas Cage interpreta l'unica parte degna di nota della sua carriera, almeno secondo me...

__________________
Dopo attenta riflessione, ho concluso che la bellezza non salverà il mondo (cit.)
boh (cit.)
free Terry Malloy
Top ^ Letto martina74's Profilo Cerca per altri Messaggi per martina74
 
paul
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Presidente dello Stato di Poll

Registrato: 11 Aprile 2004
Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 27770
Postato: 16 Gennaio 2006 alle 13:45 | IP Salvato Riporta paul

Di quelli che hai messo direi De Niro, Nicholson, Hanks, Spacey, Brando e Hoffman, do il voto a quest'ultimo perchè mi ha commosso.

__________________
Intervista ad Anthony
Top ^ Letto paul's Profilo Cerca per altri Messaggi per paul
 
VincentVega1
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Travestita

Registrato: 04 Dicembre 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 12012
Postato: 16 Gennaio 2006 alle 14:20 | IP Salvato Riporta VincentVega1

martina, non so che dirti! ti ricorderei soltanto arizona junior, the matchstikmen, il ladro di orchidee, face off, stregata dalla luna, stress da vampiro!!! non capisco come si possa pensare che nn siano ottime interpretazioni, ma ad ognuno i suoi gusti!!!

__________________
A manuel, i could eat a manuel for hours!

Clicca qui
Top ^ Letto VincentVega1's Profilo Cerca per altri Messaggi per VincentVega1 Visite VincentVega1's Homepage
 

Pagina di 2 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,2656 secondi.