al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Attori
 Filmscoop.it Forum : Attori
Oggetto Discussione: La peggior interpr maschile della storia Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
AMERICANFREE
Membri Argento
Membri Argento
Avatar

Registrato: 05 Ottobre 2005
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 457
Postato: 15 Gennaio 2006 alle 18:30 | IP Salvato Riporta AMERICANFREE

Qual'e' stato secondo voi la interpretazione maschile che nn avete proprio sopportato.......... io ad esempio ne cito alcuni : Pierce Brosnan in tutti gli 007 inespressivo, Jim Carrey in Io me e Irene ...davvero brutto, Orlando Bloom in Troy, Ben Affleck quasi sempre, se il doppiaggio in Italia nn fosse il migliore del mondo nn avrebbe espressione! guardatelo in lingua originale, e' piatto!     P.S. da nn considerare gente come Costantino Daniele e company........ ma nn c'era neanche bisogno di dirlo .........
Top ^ Letto AMERICANFREE's Profilo Cerca per altri Messaggi per AMERICANFREE
 
VincentVega1
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Travestita

Registrato: 04 Dicembre 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 12012
Postato: 15 Gennaio 2006 alle 18:47 | IP Salvato Riporta VincentVega1

Bhè, Orlando Bloom se la cava bene fra i peggiori, così come Raul Bova!!! ma al primo posto metterei un attore che odio ma non ne conosco il nome: si è visto di recente nel pessimo film di Wes Craven, Red Eye, e nella bella sorpresa The Skeleton Key!!! ciaooooo


__________________
A manuel, i could eat a manuel for hours!

Clicca qui
Top ^ Letto VincentVega1's Profilo Cerca per altri Messaggi per VincentVega1 Visite VincentVega1's Homepage
 
thohà
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
La Madrina

Registrato: 18 Ottobre 2004
Residenza: Egypt
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 15782
Postato: 15 Gennaio 2006 alle 18:56 | IP Salvato Riporta thohà

Patrick Swayze!

__________________



Depressi dipresso ai cipressi.
Top ^ Letto thohà's Profilo Cerca per altri Messaggi per thohà
 
AMERICANFREE
Membri Argento
Membri Argento
Avatar

Registrato: 05 Ottobre 2005
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 457
Postato: 15 Gennaio 2006 alle 19:05 | IP Salvato Riporta AMERICANFREE

thohà ha scritto:
Patrick Swayze!
Swayze si salva solo in ghost poi nel resto dei film che ha recitato........ caliamo un velo pietoso
Top ^ Letto AMERICANFREE's Profilo Cerca per altri Messaggi per AMERICANFREE
 
cayonet
Membri Oro
Membri Oro
Avatar

Registrato: 01 Marzo 2004
Residenza: Cuba
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 524
Postato: 15 Gennaio 2006 alle 19:30 | IP Salvato Riporta cayonet

AMERICANFREE ha scritto:
thohà ha scritto:
Patrick Swayze!
Swayze si salva solo in ghost poi nel resto dei film che ha recitato........ caliamo un velo pietoso


Bhe, dai... Alba Rossa e Poin Break io li salvo entrambi.
Top ^ Letto cayonet's Profilo Cerca per altri Messaggi per cayonet Visite cayonet's Homepage
 
thohà
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
La Madrina

Registrato: 18 Ottobre 2004
Residenza: Egypt
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 15782
Postato: 15 Gennaio 2006 alle 19:31 | IP Salvato Riporta thohà

AMERICANFREE ha scritto:
thohà ha scritto:
Patrick Swayze!
Swayze si salva solo in ghost poi nel resto dei film che ha recitato........ caliamo un velo pietoso

Dai più ritenuto un film molto bello, lo ricordo in modo partiolare per 'Dirty dancing'. burp
E in 'Ghost' non dimenticare che c'era l'ottima Whoopi Goldberg, che salverebbe qualsiasi ciofeca.

__________________



Depressi dipresso ai cipressi.
Top ^ Letto thohà's Profilo Cerca per altri Messaggi per thohà
 
AMERICANFREE
Membri Argento
Membri Argento
Avatar

Registrato: 05 Ottobre 2005
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 457
Postato: 15 Gennaio 2006 alle 19:55 | IP Salvato Riporta AMERICANFREE

VincentVega1 ha scritto:
Bhè, Orlando Bloom se la cava bene fra i peggiori, così come Raul Bova!!! ma al primo posto metterei un attore che odio ma non ne conosco il nome: si è visto di recente nel pessimo film di Wes Craven, Red Eye, e nella bella sorpresa The Skeleton Key!!! ciaooooo
hai ragione su Raul Bova recita meglio il mio cane.......... speriamo che in america nn lo facciano piu' recitare
Top ^ Letto AMERICANFREE's Profilo Cerca per altri Messaggi per AMERICANFREE
 
stefano76
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 22 Marzo 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 10440
Postato: 15 Gennaio 2006 alle 23:45 | IP Salvato Riporta stefano76

Ben Affleck credo sia uno dei peggiori attori in circolazione. Ma ce ne sono altri. Mi verranno in mente.
Top ^ Letto stefano76's Profilo Cerca per altri Messaggi per stefano76
 
ricky999
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 04 Gennaio 2006
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 79
Postato: 16 Gennaio 2006 alle 00:00 | IP Salvato Riporta ricky999

io odio e ripeto ODIO brad pitt e quasi tutti i suoi film!!ad esempio in troy.....oppure in ocean eleven's....BLEAHH!!!!
Top ^ Letto ricky999's Profilo Cerca per altri Messaggi per ricky999
 
Aenima
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Emulatore di intelligenza

Registrato: 16 Novembre 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2730
Postato: 16 Gennaio 2006 alle 00:10 | IP Salvato Riporta Aenima

ricky999 ha scritto:
io odio e ripeto ODIO brad pitt e quasi tutti i suoi film!!ad esempio in troy.....oppure in ocean eleven's....BLEAHH!!!!


Ma noooo...Brad Pitt è un idolo...Un uomo bellissimo, un attore con 2 palle così e un tizio con le idee chiare e la testa sulle spalle.
Top ^ Letto Aenima's Profilo Cerca per altri Messaggi per Aenima
 

Pagina di 6 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1094 secondi.