| Autore |
|
AMERICANFREE Membri Argento


Registrato: 05 Ottobre 2005
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 457
|
| Postato: 15 Gennaio 2006 alle 18:30 | IP Salvato
|
|
|
Qual'e' stato secondo voi la interpretazione maschile che nn avete proprio sopportato.......... io ad esempio ne cito alcuni : Pierce Brosnan in tutti gli 007 inespressivo, Jim Carrey in Io me e Irene ...davvero brutto, Orlando Bloom in Troy, Ben Affleck quasi sempre, se il doppiaggio in Italia nn fosse il migliore del mondo nn avrebbe espressione! guardatelo in lingua originale, e' piatto! P.S. da nn considerare gente come Costantino Daniele e company........ ma nn c'era neanche bisogno di dirlo .........
|
| Top ^ |
|
| |
VincentVega1 Collaboratori

Travestita
Registrato: 04 Dicembre 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 12012
|
| Postato: 15 Gennaio 2006 alle 18:47 | IP Salvato
|
|
|
Bhè, Orlando Bloom se la cava bene fra i peggiori, così come Raul Bova!!! ma al primo posto metterei un attore che odio ma non ne conosco il nome: si è visto di recente nel pessimo film di Wes Craven, Red Eye, e nella bella sorpresa The Skeleton Key!!! ciaooooo
__________________ A manuel, i could eat a manuel for hours!
Clicca qui
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Registrato: 18 Ottobre 2004 Residenza: Egypt
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 15 Gennaio 2006 alle 18:56 | IP Salvato
|
|
|
Patrick Swayze!
__________________
Depressi dipresso ai cipressi.
|
| Top ^ |
|
| |
AMERICANFREE Membri Argento


Registrato: 05 Ottobre 2005
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 457
|
| Postato: 15 Gennaio 2006 alle 19:05 | IP Salvato
|
|
|
thohà ha scritto:
Patrick Swayze!  |
|
|
Swayze si salva solo in ghost poi nel resto dei film che ha recitato........ caliamo un velo pietoso
|
| Top ^ |
|
| |
cayonet Membri Oro


Registrato: 01 Marzo 2004 Residenza: Cuba
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 524
|
| Postato: 15 Gennaio 2006 alle 19:30 | IP Salvato
|
|
|
AMERICANFREE ha scritto:
thohà ha scritto:
Patrick Swayze!  |
|
|
Swayze si salva solo in ghost poi nel resto dei film che ha recitato........ caliamo un velo pietoso |
|
|
Bhe, dai... Alba Rossa e Poin Break io li salvo entrambi.
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Registrato: 18 Ottobre 2004 Residenza: Egypt
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 15 Gennaio 2006 alle 19:31 | IP Salvato
|
|
|
AMERICANFREE ha scritto:
thohà ha scritto:
Patrick Swayze!  |
|
|
Swayze si salva solo in ghost poi nel resto dei film che ha recitato........ caliamo un velo pietoso |
|
|
Dai più ritenuto un film molto bello, lo ricordo in modo partiolare per 'Dirty dancing'. burp
E in 'Ghost' non dimenticare che c'era l'ottima Whoopi Goldberg, che salverebbe qualsiasi ciofeca.
__________________
Depressi dipresso ai cipressi.
|
| Top ^ |
|
| |
AMERICANFREE Membri Argento


Registrato: 05 Ottobre 2005
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 457
|
| Postato: 15 Gennaio 2006 alle 19:55 | IP Salvato
|
|
|
VincentVega1 ha scritto:
Bhè, Orlando Bloom se la cava bene fra i peggiori, così come Raul Bova!!! ma al primo posto metterei un attore che odio ma non ne conosco il nome: si è visto di recente nel pessimo film di Wes Craven, Red Eye, e nella bella sorpresa The Skeleton Key!!! ciaooooo
|
|
|
hai ragione su Raul Bova recita meglio il mio cane.......... speriamo che in america nn lo facciano piu' recitare
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori


Registrato: 22 Marzo 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 15 Gennaio 2006 alle 23:45 | IP Salvato
|
|
|
Ben Affleck credo sia uno dei peggiori attori in circolazione. Ma ce ne sono altri. Mi verranno in mente.
|
| Top ^ |
|
| |
ricky999 Membri Standard


Registrato: 04 Gennaio 2006
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 79
|
| Postato: 16 Gennaio 2006 alle 00:00 | IP Salvato
|
|
|
io odio e ripeto ODIO brad pitt e quasi tutti i suoi film!!ad esempio in troy.....oppure in ocean eleven's....BLEAHH!!!!
|
| Top ^ |
|
| |
Aenima Collaboratori

Emulatore di intelligenza
Registrato: 16 Novembre 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2730
|
| Postato: 16 Gennaio 2006 alle 00:10 | IP Salvato
|
|
|
ricky999 ha scritto:
io odio e ripeto ODIO brad pitt e quasi tutti i suoi film!!ad esempio in troy.....oppure in ocean eleven's....BLEAHH!!!!  |
|
|
Ma noooo...Brad Pitt è un idolo...Un uomo bellissimo, un attore con 2 palle così e un tizio con le idee chiare e la testa sulle spalle.
|
| Top ^ |
|
| |