| Autore |
|
PAOLUCCIA Collaboratori

Stella futurista
Registrato: 22 Gennaio 2005 Residenza: France
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5035
|
| Postato: 12 Agosto 2005 alle 15:19 | IP Salvato
|
|
|
"VOGLIO FARE UN FILM PORNO". Questo l'ultimo annuncio dell'attore che ha detto di essere ormai stanco dei ruoli stereotipati,dichiarando di volersi dedicare a un nuovo genere. Scelto da Tim Burton come suo alter ego,Depp ha dimostrato di saperci fare offrendo prestazioni sorprendenti e intense. Adesso lo vedremo in un altro tipo di prestazioni
__________________
|
| Top ^ |
|
| |
Pasionaria Redattore

PREFPROF
Registrato: 15 Gennaio 2004 Residenza: New Zealand
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4175
|
| Postato: 12 Agosto 2005 alle 15:33 | IP Salvato
|
|
|
Grazie della segnalazione Paoluccia( mi hanno appena dato della pornocrate ) seguirò gli sviluppi.
__________________ Non facciamo altro che passare non visti attraverso brevi istanti della vita degli altri.
|
| Top ^ |
|
| |
Aliena Collaboratori

Little Miss Moige
Registrato: 08 Giugno 2004 Residenza: Antarctica
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 7512
|
| Postato: 12 Agosto 2005 alle 16:18 | IP Salvato
|
|
|
uhm.. vi ho mai detto che è da quando ho fatto la parte della stellina alla scenetta natalizia delle elementari che ambisco a diventare un'attrice porno??
ah!ah! duetterò con Depp...
__________________ RIP GIGER
la beauté est dans la rue
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori


Registrato: 22 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 12 Agosto 2005 alle 16:19 | IP Salvato
|
|
|
Ben venga il film porno, il problema è che Depp ha già girato buona parte di Sin City 2...
PS: Pornocrate è uno splendido termine, penso lo adotterò.
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
Aliena Collaboratori

Little Miss Moige
Registrato: 08 Giugno 2004 Residenza: Antarctica
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 7512
|
| Postato: 12 Agosto 2005 alle 16:29 | IP Salvato
|
|
|
sin city2? fanno un seguito?
ahahahahhahahahahahhahahahah
che bello costringerò nuovamente chiara e stefano a portarmici eppoi giocherò con le poltroncine della sala infastidendo stefano...
__________________ RIP GIGER
la beauté est dans la rue
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori


Registrato: 22 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 12 Agosto 2005 alle 16:30 | IP Salvato
|
|
|
Fanno sia il 2 che il 3...
Di metà del 2 è protagonista Depp e quella parte è già stata girata.
Non invidio chiara e ste!
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
Aliena Collaboratori

Little Miss Moige
Registrato: 08 Giugno 2004 Residenza: Antarctica
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 7512
|
| Postato: 12 Agosto 2005 alle 16:36 | IP Salvato
|
|
|
ossia "usiamo Depp per sponsorizzare il seguito di sin city che tanto già lui si sta sponsorizzando con certe allegre uscite volutamente provocatorie"
ps non sai quanto sbagli a non invidiare i due sventurati..
__________________ RIP GIGER
la beauté est dans la rue
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori


Registrato: 22 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 12 Agosto 2005 alle 16:39 | IP Salvato
|
|
|
Aliena ha scritto:
ossia "usiamo Depp per sponsorizzare il seguito di sin city che tanto già lui si sta sponsorizzando con certe allegre uscite volutamente provocatorie"
|
|
|
Direi che l'analisi è perfetta.
Aliena ha scritto:
ps non sai quanto sbagli a non invidiare i due sventurati.. |
|
|
Ok, vengo però non guardo il film, prendo il popcorn gigante e mi ci addormento dentro.
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
PAOLUCCIA Collaboratori

Stella futurista
Registrato: 22 Gennaio 2005 Residenza: France
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5035
|
| Postato: 12 Agosto 2005 alle 16:44 | IP Salvato
|
|
|
Domanda spontanea,chi e' chiara?
__________________
|
| Top ^ |
|
| |
Aenima Collaboratori

Emulatore di intelligenza
Registrato: 16 Novembre 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2730
|
| Postato: 12 Agosto 2005 alle 16:51 | IP Salvato
|
|
|
PAOLUCCIA ha scritto:
| "VOGLIO FARE UN FILM PORNO". |
|
|
"Minchia Johnny..." (Cit.)
|
| Top ^ |
|
| |