| Autore |
|
Crash Membri Standard

Registrato: 01 Maggio 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 43
|
| Postato: 25 Luglio 2005 alle 14:44 | IP Salvato
|
|
|
Ciao volevo dirvi che il prossimo film di natale con De Sica e Boldi si chiamerà Natale a Miami regia neri Parenti.....!!!!!!!
Per Massimo Boldi questo sarà l'ultimo film in coppia con Christian De Sica ...c'è un articolo su Massimo Boldi su tv sorrisi e canzoni dove Massimo dice "BASTA FILM CON DE SICA, LA TV MI HA FATTO RINASCERE" ....
INsomma questo sarà l'ultimo film della mitica coppia De Sica e Boldi.........!!!!!!!!!
Intanto Christian so che a settembre inizierà a girare la fiction Lo Zio D'america 2 new entry Lorella Cuccarini al posto di Ornella Muti......il personaggio principale sarà sempre christian de sica al suo fianco ci sarà come sempre Paolo Conticini e tanti altri..........!!!!!!!!!!
Poipenso che Christian per due anni si ferma con i film e farà solo teatro penso ......!!!!!!!! Poi nn so se smetterà di fare film spero proprio di no......spero che continuerà a fare questi film..............!!!!!!!!!
Nn vedo l'ora di vedere Natale a Miami .........
Ciao da Crash
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori


Registrato: 22 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 25 Luglio 2005 alle 14:46 | IP Salvato
|
|
|
E' il caso di cominciare da luglio con sta camurria di Natale?
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
Andre85 Collaboratori

Yakuza BoSS
Registrato: 27 Ottobre 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5669
|
| Postato: 25 Luglio 2005 alle 15:05 | IP Salvato
|
|
|
cacchio ormai hanno finito le location
__________________
Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che lo farà.
|
| Top ^ |
|
| |
PAOLUCCIA Collaboratori

Stella futurista
Registrato: 22 Gennaio 2005 Residenza: France
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5035
|
| Postato: 25 Luglio 2005 alle 15:07 | IP Salvato
|
|
|
Crash ha scritto:
al suo fianco ci sarà come sempre Paolo Conticini
|
|
|
E che t'avevo detto io?!
__________________
|
| Top ^ |
|
| |
Crash Membri Standard

Registrato: 01 Maggio 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 43
|
| Postato: 25 Luglio 2005 alle 15:24 | IP Salvato
|
|
|
Il film inizieranno a girarlo a fine agosto ....
quindi christian e Massimo ha fine agosto voleranno a Miami per le riprese dell'ultimo film di natale .....!!!!!!!
X LOT : che significa cacchio ormai hanno finito le location ?
Sapete io da grande voglio lavorare nel cinema visto che è la mia passione !!!
Voi da grandi che volete fare ?
A me piacerebbe molto fare la direttrice della fotografia per qualche fiction e per qualche film ....!!!!!!!
|
| Top ^ |
|
| |
Andre85 Collaboratori

Yakuza BoSS
Registrato: 27 Ottobre 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5669
|
| Postato: 25 Luglio 2005 alle 15:27 | IP Salvato
|
|
|
Crash ha scritto:
Il film inizieranno a girarlo a fine agosto ....
quindi christian e Massimo ha fine agosto voleranno a Miami per le riprese dell'ultimo film di natale .....!!!!!!!
X LOT : che significa cacchio ormai hanno finito le location ?
Sapete io da grande voglio lavorare nel cinema visto che è la mia passione !!!
Voi da grandi che volete fare ?
A me piacerebbe molto fare la direttrice della fotografia per qualche fiction e per qualche film ....!!!!!!!
|
|
|
però comprati gli occhiali
__________________
Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che lo farà.
|
| Top ^ |
|
| |
bodego Collaboratori


Registrato: 11 Giugno 2005
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 341
|
| Postato: 25 Luglio 2005 alle 15:28 | IP Salvato
|
|
|
MITICOOOOOOOOOOOOOO
Io me lo scarico in DVX immediatamente.
Non vedo l'ora di vederlo.
Sono triste anch' io perchè sarà l' ultimo film della splendida coppia Boldi-De Sica.
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: Credo che questa discussione vada spostata nella sezione film perchè l' argomento principale è l' ormai celeberrimo Natale a Miami
|
| Top ^ |
|
| |
Crash Membri Standard

Registrato: 01 Maggio 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 43
|
| Postato: 25 Luglio 2005 alle 17:19 | IP Salvato
|
|
|
No io i film di De Sica li ho tutti in dvd e vhs originali solo alcuni in dvx perchè nn si trovavano allora li ho scaricati da internet ...
I film del mio mito preferisco averli tutti originali.......!!!!!!!!
Io mi comprerò il dvd originale di Natale a Miami......
nn vedo l'ora che è natale .......!!!!!
XBodego: anche tu 6 un loro fans ?
Ma 6 un fans di Christian o di Massimo ?
Io sinceramente sn una fans originale di Christian De Sica mi piace troppo..........!!!!!!!!!!!
|
| Top ^ |
|
| |
PAOLUCCIA Collaboratori

Stella futurista
Registrato: 22 Gennaio 2005 Residenza: France
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5035
|
| Postato: 25 Luglio 2005 alle 17:25 | IP Salvato
|
|
|
Crash ha scritto:
| Voi da grandi che volete fare ? |
|
|
Ma si puo' sapere quanti anni hai??
__________________
|
| Top ^ |
|
| |
martina74 Collaboratori

Maître à penser
Registrato: 11 Marzo 2005 Residenza: Spain
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5210
|
| Postato: 25 Luglio 2005 alle 17:40 | IP Salvato
|
|
|
Crash ha scritto:
Voi da grandi che volete fare ?
|
|
|
Guarda... io sto già aspettando la pensione...
__________________ Dopo attenta riflessione, ho concluso che la bellezza non salverà il mondo (cit.)
boh (cit.)
free Terry Malloy
|
| Top ^ |
|
| |