| Autore |
|
Andre85 Collaboratori

Yakuza BoSS
Registrato: 27 Ottobre 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5669
|
| Postato: 24 Luglio 2005 alle 19:43 | IP Salvato
|
|
|
chi vorreste come nuovo 007? a patto che escano film decenti... magari con tarantino alla regia
Julian McMahon
Ioan Gruffudd
Dougray Scott
Daniel Craig
Orlando Bloom

__________________
Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che lo farà.
|
| Top ^ |
|
| |
Andre85 Collaboratori

Yakuza BoSS
Registrato: 27 Ottobre 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5669
|
| Postato: 24 Luglio 2005 alle 19:45 | IP Salvato
|
|
|
io voto Julian McMahon già visto nella serie nip/tuck. escludo categoricamente orlando bloom per quanto è scandaloso e sarebbe magnifico vedere beat takeshi dirigere e interpretare 007
__________________
Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che lo farà.
|
| Top ^ |
|
| |
KANE Membri Platino


Registrato: 14 Giugno 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1148
|
| Postato: 24 Luglio 2005 alle 20:30 | IP Salvato
|
|
|
Andre85 ha scritto:
io voto Julian McMahon già visto nella serie nip/tuck. escludo categoricamente orlando bloom per quanto è scandaloso e sarebbe magnifico vedere beat takeshi dirigere e interpretare 007  |
|
|
quoto tutto!!!
sopratutto l'esclusione categorica di bloom!
|
| Top ^ |
|
| |
fidelio.78 Collaboratori


Registrato: 16 Giugno 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1709
|
| Postato: 24 Luglio 2005 alle 21:05 | IP Salvato
|
|
|
Andre85 ha scritto:
io voto Julian McMahon già visto nella serie nip/tuck. escludo categoricamente orlando bloom per quanto è scandaloso e sarebbe magnifico vedere beat takeshi dirigere e interpretare 007  |
|
|
Concordo a pieno aggiungendo però anche una categorica esclusione per Dougray Scott chè somiglia troppo a Banderas....
__________________ Hola Hola, Rata Rata Ra
GENIO!!!
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Registrato: 18 Ottobre 2004 Residenza: Egypt
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 25 Luglio 2005 alle 08:11 | IP Salvato
|
|
|
Julian McMahon, che ho visto anche in una serie televisiva.
Non mi dispiace.
__________________
Depressi dipresso ai cipressi.
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori


Registrato: 22 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 25 Luglio 2005 alle 08:21 | IP Salvato
|
|
|
1: Non si potrebbe interrompere questa tragicomica saga di 007?
2: Non si potrebbe abbattere Orlando Bloom?
Lo dico per il bene dell'umanità, non per altro.
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
bodego Collaboratori


Registrato: 11 Giugno 2005
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 341
|
| Postato: 25 Luglio 2005 alle 13:07 | IP Salvato
|
|
|
Io, detto sinceramente farei una mega-super-plastica a Connery e se si dovesse continuare la serie ridarei a lui il ruolo del super agente 007.
Mi chiamo Bond... James Bond.
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Registrato: 11 Aprile 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 25 Luglio 2005 alle 13:31 | IP Salvato
|
|
|
Lot ha scritto:
1: Non si potrebbe interrompere questa tragicomica saga di 007?
Lo dico per il bene dell'umanità, non per altro. |
|
|
Quoto. A mio parere gli unici veri 007 sono stati Sean Connery (ovviamente) e Roger Moore. Poi il vuoto.
Forse anche perchè i film successivi non sono stati all'altezza.
__________________ Intervista ad Anthony
|
| Top ^ |
|
| |
Andre85 Collaboratori

Yakuza BoSS
Registrato: 27 Ottobre 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5669
|
| Postato: 25 Luglio 2005 alle 14:18 | IP Salvato
|
|
|
Andre85 ha scritto:
chi vorreste come nuovo 007? a patto che escano film decenti... magari con tarantino alla regia |
|
|
appunto
__________________
Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che lo farà.
|
| Top ^ |
|
| |
martina74 Collaboratori

Maître à penser
Registrato: 11 Marzo 2005 Residenza: Spain
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5210
|
| Postato: 25 Luglio 2005 alle 17:42 | IP Salvato
|
|
|
Lot ha scritto:
1: Non si potrebbe interrompere questa tragicomica saga di 007?
2: Non si potrebbe abbattere Orlando Bloom?
Lo dico per il bene dell'umanità, non per altro. |
|
|
Cacchio, Lot... perchè scrivi (quasi) sempre quello che vorrei scrivere io?!
__________________ Dopo attenta riflessione, ho concluso che la bellezza non salverà il mondo (cit.)
boh (cit.)
free Terry Malloy
|
| Top ^ |
|
| |