al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Attori
 Filmscoop.it Forum : Attori
Oggetto Discussione: 007 Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Domanda Sondaggio: ahimè l’ottimo pierce abbandona le vesti di james bond...
Scelte Sondaggio Voti Statistiche Sondaggio
3 [20,00%]
5 [33,33%]
0 [0,00%]
0 [0,00%]
0 [0,00%]
5 [33,33%]
2 [13,33%]
Non puoi votare questo sondaggio

Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
Andre85
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Yakuza BoSS

Registrato: 27 Ottobre 2004
Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5669
Postato: 24 Luglio 2005 alle 19:43 | IP Salvato Riporta Andre85

chi vorreste come nuovo 007? a patto che escano film decenti... magari con tarantino alla regia

Julian McMahon


Ioan Gruffudd


Dougray Scott


Daniel Craig



Orlando Bloom



__________________

Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che lo farà.
Top ^ Letto Andre85's Profilo Cerca per altri Messaggi per Andre85 Visite Andre85's Homepage
 
Andre85
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Yakuza BoSS

Registrato: 27 Ottobre 2004
Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5669
Postato: 24 Luglio 2005 alle 19:45 | IP Salvato Riporta Andre85

io voto Julian McMahon già visto nella serie nip/tuck. escludo categoricamente orlando bloom per quanto è scandaloso e sarebbe magnifico vedere beat takeshi dirigere e interpretare 007

__________________

Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che lo farà.
Top ^ Letto Andre85's Profilo Cerca per altri Messaggi per Andre85 Visite Andre85's Homepage
 
KANE
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 14 Giugno 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1148
Postato: 24 Luglio 2005 alle 20:30 | IP Salvato Riporta KANE

Andre85 ha scritto:
io voto Julian McMahon già visto nella serie nip/tuck. escludo categoricamente orlando bloom per quanto è scandaloso e sarebbe magnifico vedere beat takeshi dirigere e interpretare 007

quoto tutto!!!
sopratutto l'esclusione categorica di bloom!
Top ^ Letto KANE's Profilo Cerca per altri Messaggi per KANE
 
fidelio.78
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 16 Giugno 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1709
Postato: 24 Luglio 2005 alle 21:05 | IP Salvato Riporta fidelio.78

Andre85 ha scritto:
io voto Julian McMahon già visto nella serie nip/tuck. escludo categoricamente orlando bloom per quanto è scandaloso e sarebbe magnifico vedere beat takeshi dirigere e interpretare 007


Concordo a pieno aggiungendo però anche una categorica esclusione per Dougray Scott chè somiglia troppo a Banderas....


__________________
Hola Hola, Rata Rata Ra
GENIO!!!
Top ^ Letto fidelio.78's Profilo Cerca per altri Messaggi per fidelio.78
 
thohà
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
La Madrina

Registrato: 18 Ottobre 2004
Residenza: Egypt
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 15782
Postato: 25 Luglio 2005 alle 08:11 | IP Salvato Riporta thohà

Julian McMahon, che ho visto anche in una serie televisiva.
Non mi dispiace.

__________________



Depressi dipresso ai cipressi.
Top ^ Letto thohà's Profilo Cerca per altri Messaggi per thohà
 
Lot
Moderatori
Moderatori
Avatar

Registrato: 22 Gennaio 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: -13
Postato: 25 Luglio 2005 alle 08:21 | IP Salvato Riporta Lot

1: Non si potrebbe interrompere questa tragicomica saga di 007?
2: Non si potrebbe abbattere Orlando Bloom?

Lo dico per il bene dell'umanità, non per altro.

__________________
If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
Top ^ Letto Lot's Profilo Cerca per altri Messaggi per Lot
 
bodego
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 11 Giugno 2005
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 341
Postato: 25 Luglio 2005 alle 13:07 | IP Salvato Riporta bodego

Io, detto sinceramente farei una mega-super-plastica a Connery e se si dovesse continuare la serie ridarei a lui il ruolo del super agente 007.

Mi chiamo Bond... James Bond.
Top ^ Letto bodego's Profilo Cerca per altri Messaggi per bodego
 
paul
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Presidente dello Stato di Poll

Registrato: 11 Aprile 2004
Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 27770
Postato: 25 Luglio 2005 alle 13:31 | IP Salvato Riporta paul

Lot ha scritto:
1: Non si potrebbe interrompere questa tragicomica saga di 007?
Lo dico per il bene dell'umanità, non per altro.


Quoto. A mio parere gli unici veri 007 sono stati Sean Connery (ovviamente) e Roger Moore. Poi il vuoto.
Forse anche perchè i film successivi non sono stati all'altezza.

__________________
Intervista ad Anthony
Top ^ Letto paul's Profilo Cerca per altri Messaggi per paul
 
Andre85
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Yakuza BoSS

Registrato: 27 Ottobre 2004
Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5669
Postato: 25 Luglio 2005 alle 14:18 | IP Salvato Riporta Andre85

Andre85 ha scritto:
chi vorreste come nuovo 007? a patto che escano film decenti... magari con tarantino alla regia


appunto

__________________

Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che lo farà.
Top ^ Letto Andre85's Profilo Cerca per altri Messaggi per Andre85 Visite Andre85's Homepage
 
martina74
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Maître à penser

Registrato: 11 Marzo 2005
Residenza: Spain
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5210
Postato: 25 Luglio 2005 alle 17:42 | IP Salvato Riporta martina74

Lot ha scritto:
1: Non si potrebbe interrompere questa tragicomica saga di 007?
2: Non si potrebbe abbattere Orlando Bloom?

Lo dico per il bene dell'umanità, non per altro.


Cacchio, Lot... perchè scrivi (quasi) sempre quello che vorrei scrivere io?!

__________________
Dopo attenta riflessione, ho concluso che la bellezza non salverà il mondo (cit.)
boh (cit.)
free Terry Malloy
Top ^ Letto martina74's Profilo Cerca per altri Messaggi per martina74
 

Pagina di 4 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1875 secondi.