| Autore |
|
ronnie77 Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 33
|
| Postato: 18 Luglio 2005 alle 15:30 | IP Salvato
|
|
|
Non lo dico con tono sarcastico.Ma vorrei chiedervi .Gli attori italiani o parte di essi sanno recitare?
Credo che una parte maggioritaria di attori italiani non sanno recitare. Fanno vedere che stanno recitando( scusate il gioco di parole)quando in realtà tutto dovrebbe essere naturale per il personaggio.Invece , esasperano movimenti , toni di voce...mi sembrano dei nevrotici e lagnosi.
Secondo me bisognerebbe dare la possibilità di recitare e fare film solo a quelli che sanno recitare, oggi in Italia mi pare che questo non succeda.E purtroppo tra gli incapaci rientrano spesso i giovani attori più o meno emergenti.
|
| Top ^ |
|
| |
Pasionaria Redattore

PREFPROF
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4175
|
| Postato: 18 Luglio 2005 alle 15:33 | IP Salvato
|
|
|
I due migliori: Giancarlo Giannini, Lo Cascio, questi sono davvero bravissimi.
__________________ Non facciamo altro che passare non visti attraverso brevi istanti della vita degli altri.
|
| Top ^ |
|
| |
Aliena Collaboratori

Little Miss Moige
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 7512
|
| Postato: 18 Luglio 2005 alle 15:58 | IP Salvato
|
|
|
èpperchè son figli della commedia dell'arrte..
ah no.. quella è passata da un pezzo,
hai ragione non hanno scusanti,
non conoscono Stanislavskij punto!
__________________ RIP GIGER
la beauté est dans la rue
|
| Top ^ |
|
| |
martina74 Collaboratori

Maître à penser
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5210
|
| Postato: 18 Luglio 2005 alle 18:16 | IP Salvato
|
|
|
In effetti ce ne sono molti francamente scarsini.
Quoto Lo Cascio già citato da Pas, aggiungo toni Servillo ne "Le conseguenze dell'amore" e poi.... e poi devo pensarci.
__________________ Dopo attenta riflessione, ho concluso che la bellezza non salverà il mondo (cit.)
boh (cit.)
free Terry Malloy
|
| Top ^ |
|
| |
BastardoDentro Membri Argento

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 388
|
| Postato: 18 Luglio 2005 alle 21:06 | IP Salvato
|
|
|
ronnie77 ha scritto:
Non lo dico con tono sarcastico.Ma vorrei chiedervi .Gli attori italiani o parte di essi sanno recitare?
Io credo che una parte maggioritaria di attori italiani non sanno recitare. Fanno vedere che stanno recitando( scusate il gioco di parole)quando in realtà tutto dovrebbe essere naturale per il pesronaggio , esasperano movimenti , toni di voce...mi sembrano dei nevrotici e lagnosi.
Secondo me bisognerebbe dare la possibilità di recitare e fare film solo aquelli che sanno recitare, oggi in Ialia mi pare che questo non succeda.E purteroppo tra gli incapaci rientrano spesso i giovani attori più o meno emrgenti.
|
|
|
secondo me invece bisognerebbe dare la possibilità di scrivere e utilizzare il forum solo a chi sa scrivere.
gran parte degli attori italiani faranno pure pena, ma il tuo italiano fa di gran lunga molta più impressione.
|
| Top ^ |
|
| |
PAOLUCCIA Collaboratori

Stella futurista
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5035
|
| Postato: 18 Luglio 2005 alle 22:20 | IP Salvato
|
|
|
Anche io d'accordissimo per Gigi Lo Cascio.Grande anche Giannini..poi penso non ce ne siano davvero piu'.Prima uno che vedevo praticamente ovunque era Placido,che non si puo' dire reciti male,alla sua vista pero' ormai ho un forte senso di nausea
| |
Iris_84 Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 120
|
| Postato: 18 Luglio 2005 alle 22:36 | IP Salvato
|
|
|
Non sono una grande fan degli attori italiani.....cmq io considero molto brave la Mezzogiorno e la Buy!!!!
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 19 Luglio 2005 alle 08:39 | IP Salvato
|
|
|
A me vengono in mente solo i già citati Lo Cascio e soprattutto Giancarlo Giannini. All'orizzonte non scorgo niente...la desolazione.
Nel passato ne avevamo di grandi.
Forse è rimasto Gastone Moschin, che non si vede più tanto, ma di cui apprezo l'espressività e la spontaneità.
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 19 Luglio 2005 alle 08:41 | IP Salvato
|
|
|
BastardoDinello ha scritto:
secondo me invece bisognerebbe dare la possibilità di scrivere e utilizzare il forum solo a chi sa scrivere.
gran parte degli attori italiani faranno pure pena, ma il tuo italiano fa di gran lunga molta più impressione. |
|
|
emh, in effetti...
|
| |
Maya Deren Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 25
|
| Postato: 19 Luglio 2005 alle 12:49 | IP Salvato
|
|
|
Beh.. effettivamente gli attori italiani lasciano parecchio a desiderare.. però c'è da dire che abbiamo degli ottimi doppiatori!!!
|
| Top ^ |
|
| |