| Autore |
|
KANE Membri Platino


Registrato: 14 Giugno 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1148
|
| Postato: 11 Luglio 2005 alle 02:42 | IP Salvato
|
|
|
multi sondaggio "il buono,il brutto e il cattivo"
il brutto:
chi secondo voi rappresenta meglio il "brutto",inteso anche come anti-eroe, come strano... che con la sua stranezza vi ha affascinato particolarmente!
p.s.i film sono straconosciuti così tutti possono dire la loro!
per me è il primo della lista!
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori


Registrato: 22 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 11 Luglio 2005 alle 07:52 | IP Salvato
|
|
|
Indeciso tra i primi due, voto per il mio quasi omonimo, di nick e di faccia, superslot!
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Registrato: 18 Ottobre 2004 Residenza: Egypt
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 11 Luglio 2005 alle 08:24 | IP Salvato
|
|
|
Il mio adorato, ipertiroideo Marty Feldman...
__________________
Depressi dipresso ai cipressi.
|
| Top ^ |
|
| |
martina74 Collaboratori

Maître à penser
Registrato: 11 Marzo 2005 Residenza: Spain
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5210
|
| Postato: 11 Luglio 2005 alle 09:37 | IP Salvato
|
|
|
Il mio omonimo Marty Feldman...
Sloth era brutto brutto, ma troppo buono per essere un antieroe!
__________________ Dopo attenta riflessione, ho concluso che la bellezza non salverà il mondo (cit.)
boh (cit.)
free Terry Malloy
|
| Top ^ |
|
| |
Aenima Collaboratori

Emulatore di intelligenza
Registrato: 16 Novembre 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2730
|
| Postato: 11 Luglio 2005 alle 10:38 | IP Salvato
|
|
|
Vada per Superslot...
|
| Top ^ |
|
| |
fidelio.78 Collaboratori


Registrato: 16 Giugno 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1709
|
| Postato: 11 Luglio 2005 alle 11:46 | IP Salvato
|
|
|
Il mitico Igor...
Impareggiabile Feldman!!
__________________ Hola Hola, Rata Rata Ra
GENIO!!!
|
| Top ^ |
|
| |
norah Membri Platino

Anna Never
Registrato: 07 Marzo 2004 Residenza: Slovenia
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2705
|
| Postato: 11 Luglio 2005 alle 11:51 | IP Salvato
|
|
|
Anche io superslotito!
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Registrato: 06 Novembre 2003 Residenza: Cook Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 11 Luglio 2005 alle 12:09 | IP Salvato
|
|
|
joe pesci. come non adorarlo?
|
| Top ^ |
|
| |
KANE Membri Platino


Registrato: 14 Giugno 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1148
|
| Postato: 11 Luglio 2005 alle 13:01 | IP Salvato
|
|
|
thohà ha scritto:
Il mio adorato, ipertiroideo Marty Feldman...  |
|
|
ne ero sicuro...
|
| Top ^ |
|
| |
rox special Membri Platino


Registrato: 06 Giugno 2004 Residenza: Western Sahara
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1823
|
| Postato: 11 Luglio 2005 alle 13:41 | IP Salvato
|
|
|
Il mitico slot...
|
| Top ^ |
|
| |