al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Attori
 Filmscoop.it Forum : Attori
Oggetto Discussione: IL CATTIVO Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Domanda Sondaggio: chi è il più "cattivo"
Scelte Sondaggio Voti Statistiche Sondaggio
12 [41,38%]
7 [24,14%]
2 [6,90%]
1 [3,45%]
0 [0,00%]
1 [3,45%]
4 [13,79%]
0 [0,00%]
2 [6,90%]
0 [0,00%]
Non puoi votare questo sondaggio

Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
KANE
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 14 Giugno 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1148
Postato: 11 Luglio 2005 alle 02:37 | IP Salvato Riporta KANE

multi sondaggio "il buono,il brutto e il cattivo"

il cattivo:
chi secondo voi rappresenta meglio il "cattivo",il nemico del bene, quello che vorreste picchiare o quello che vi fa paura!

p.s.i film sono straconosciuti così tutti possono dire la loro!

per me è il primo della lista!
Top ^ Letto KANE's Profilo Cerca per altri Messaggi per KANE
 
Lot
Moderatori
Moderatori
Avatar

Registrato: 22 Gennaio 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: -13
Postato: 11 Luglio 2005 alle 07:53 | IP Salvato Riporta Lot

Uh, qui sarebbero tanti, vado su un outsider e dico Angel Heart...

__________________
If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
Top ^ Letto Lot's Profilo Cerca per altri Messaggi per Lot
 
martina74
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Maître à penser

Registrato: 11 Marzo 2005
Residenza: Spain
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5210
Postato: 11 Luglio 2005 alle 09:38 | IP Salvato Riporta martina74

Difficillimus... se la giocano tutti, ma voto il cattivone Jack!

__________________
Dopo attenta riflessione, ho concluso che la bellezza non salverà il mondo (cit.)
boh (cit.)
free Terry Malloy
Top ^ Letto martina74's Profilo Cerca per altri Messaggi per martina74
 
Aenima
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Emulatore di intelligenza

Registrato: 16 Novembre 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2730
Postato: 11 Luglio 2005 alle 10:41 | IP Salvato Riporta Aenima

Assolutamente la Fletche...Il personaggio più odioso nella storia del cinema...Gli altri hanno un lato umano sopraffatto da un'entità soprannaturale o da motivi personali per mostrarsi inc***osi...La Fletche pareva puttana di suo.
Top ^ Letto Aenima's Profilo Cerca per altri Messaggi per Aenima
 
thohà
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
La Madrina

Registrato: 18 Ottobre 2004
Residenza: Egypt
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 15782
Postato: 11 Luglio 2005 alle 10:56 | IP Salvato Riporta thohà

Jack Nicholson, invasato e cattiverssimo... brrrrrrrrrr

__________________



Depressi dipresso ai cipressi.
Top ^ Letto thohà's Profilo Cerca per altri Messaggi per thohà
 
fidelio.78
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 16 Giugno 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1709
Postato: 11 Luglio 2005 alle 11:36 | IP Salvato Riporta fidelio.78

KANE ha scritto:

per me è il primo della lista!



Già caro Kane....mi trovo pienamente daccordo!!!

__________________
Hola Hola, Rata Rata Ra
GENIO!!!
Top ^ Letto fidelio.78's Profilo Cerca per altri Messaggi per fidelio.78
 
norah
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Anna Never

Registrato: 07 Marzo 2004
Residenza: Slovenia
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2705
Postato: 11 Luglio 2005 alle 11:54 | IP Salvato Riporta norah

Jack
Top ^ Letto norah's Profilo Cerca per altri Messaggi per norah
 
cash
Redattore
Redattore
Avatar
Diffusore di notizie false e tendenziose

Registrato: 06 Novembre 2003
Residenza: Cook Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 18082
Postato: 11 Luglio 2005 alle 12:08 | IP Salvato Riporta cash

ma dai, shining....
Top ^ Letto cash's Profilo Cerca per altri Messaggi per cash
 
KANE
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 14 Giugno 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1148
Postato: 11 Luglio 2005 alle 12:59 | IP Salvato Riporta KANE

Aenima ha scritto:
Assolutamente la Fletche...Il personaggio più odioso nella storia del cinema...Gli altri hanno un lato umano sopraffatto da un'entità soprannaturale o da motivi personali per mostrarsi inc***osi...La Fletche pareva puttana di suo.


effettivamente la "malvagità" della Fletche è terribile, forse perchè più "veritiera", più da tutti i giorni...
Top ^ Letto KANE's Profilo Cerca per altri Messaggi per KANE
 
crash_
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 08 Luglio 2005
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 19
Postato: 11 Luglio 2005 alle 13:40 | IP Salvato Riporta crash_

io ho votato il cattivissimo k.bacon di "the sleepers", non c'è niente di più vicino al male di uno sbirro s*****o con pistola e manganello!
Top ^ Letto crash_'s Profilo Cerca per altri Messaggi per crash_
 

Pagina di 4 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1406 secondi.