| Autore |
|
KANE Membri Platino


Registrato: 14 Giugno 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1148
|
| Postato: 11 Luglio 2005 alle 02:37 | IP Salvato
|
|
|
multi sondaggio "il buono,il brutto e il cattivo"
il cattivo:
chi secondo voi rappresenta meglio il "cattivo",il nemico del bene, quello che vorreste picchiare o quello che vi fa paura!
p.s.i film sono straconosciuti così tutti possono dire la loro!
per me è il primo della lista!
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori


Registrato: 22 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 11 Luglio 2005 alle 07:53 | IP Salvato
|
|
|
Uh, qui sarebbero tanti, vado su un outsider e dico Angel Heart...
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
martina74 Collaboratori

Maître à penser
Registrato: 11 Marzo 2005 Residenza: Spain
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5210
|
| Postato: 11 Luglio 2005 alle 09:38 | IP Salvato
|
|
|
Difficillimus... se la giocano tutti, ma voto il cattivone Jack!
__________________ Dopo attenta riflessione, ho concluso che la bellezza non salverà il mondo (cit.)
boh (cit.)
free Terry Malloy
|
| Top ^ |
|
| |
Aenima Collaboratori

Emulatore di intelligenza
Registrato: 16 Novembre 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2730
|
| Postato: 11 Luglio 2005 alle 10:41 | IP Salvato
|
|
|
Assolutamente la Fletche...Il personaggio più odioso nella storia del cinema...Gli altri hanno un lato umano sopraffatto da un'entità soprannaturale o da motivi personali per mostrarsi inc***osi...La Fletche pareva puttana di suo.
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Registrato: 18 Ottobre 2004 Residenza: Egypt
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 11 Luglio 2005 alle 10:56 | IP Salvato
|
|
|
Jack Nicholson, invasato e cattiverssimo... brrrrrrrrrr
__________________
Depressi dipresso ai cipressi.
|
| Top ^ |
|
| |
fidelio.78 Collaboratori


Registrato: 16 Giugno 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1709
|
| Postato: 11 Luglio 2005 alle 11:36 | IP Salvato
|
|
|
KANE ha scritto:
per me è il primo della lista! |
|
|
Già caro Kane....mi trovo pienamente daccordo!!!
__________________ Hola Hola, Rata Rata Ra
GENIO!!!
|
| Top ^ |
|
| |
norah Membri Platino

Anna Never
Registrato: 07 Marzo 2004 Residenza: Slovenia
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2705
|
| Postato: 11 Luglio 2005 alle 11:54 | IP Salvato
|
|
|
Jack
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Registrato: 06 Novembre 2003 Residenza: Cook Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 11 Luglio 2005 alle 12:08 | IP Salvato
|
|
|
ma dai, shining....
|
| Top ^ |
|
| |
KANE Membri Platino


Registrato: 14 Giugno 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1148
|
| Postato: 11 Luglio 2005 alle 12:59 | IP Salvato
|
|
|
Aenima ha scritto:
| Assolutamente la Fletche...Il personaggio più odioso nella storia del cinema...Gli altri hanno un lato umano sopraffatto da un'entità soprannaturale o da motivi personali per mostrarsi inc***osi...La Fletche pareva puttana di suo. |
|
|
effettivamente la "malvagità" della Fletche è terribile, forse perchè più "veritiera", più da tutti i giorni...
|
| Top ^ |
|
| |
crash_ Membri Standard


Registrato: 08 Luglio 2005
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 19
|
| Postato: 11 Luglio 2005 alle 13:40 | IP Salvato
|
|
|
io ho votato il cattivissimo k.bacon di "the sleepers", non c'è niente di più vicino al male di uno sbirro s*****o con pistola e manganello!
|
| Top ^ |
|
| |