| Autore |
|
KANE Membri Platino


Registrato: 14 Giugno 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1148
|
| Postato: 11 Luglio 2005 alle 02:23 | IP Salvato
|
|
|
multi sondaggio "il buono,il brutto e il cattivo"
il buono:
chi secondo voi rappresenta meglio il "buono",inteso come il paladino,l'eroe senza macchia e senza paura!
p.s.i film sono straconosciuti così tutti possono dire la loro!
per me è il primo della lista!
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori


Registrato: 22 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 11 Luglio 2005 alle 07:51 | IP Salvato
|
|
|
Dopo destini incrociati non posso + votare harrison ford, vada per Costner!
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Registrato: 18 Ottobre 2004 Residenza: Egypt
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 11 Luglio 2005 alle 08:26 | IP Salvato
|
|
|
Costner, Balla coi lupi. Piiiiiiii, che piantoni....
__________________
Depressi dipresso ai cipressi.
|
| Top ^ |
|
| |
martina74 Collaboratori

Maître à penser
Registrato: 11 Marzo 2005 Residenza: Spain
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5210
|
| Postato: 11 Luglio 2005 alle 09:35 | IP Salvato
|
|
|
Lot ha scritto:
| Dopo destini incrociati non posso + votare harrison ford, vada per Costner! |
|
|
Idiosincrasia senza data di scadenza, eh?
Io voto Robin Williams ne L'attimo fuggente (se ci penso ancora piango)!
__________________ Dopo attenta riflessione, ho concluso che la bellezza non salverà il mondo (cit.)
boh (cit.)
free Terry Malloy
|
| Top ^ |
|
| |
Aenima Collaboratori

Emulatore di intelligenza
Registrato: 16 Novembre 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2730
|
| Postato: 11 Luglio 2005 alle 10:44 | IP Salvato
|
|
|
Ho votato per Dafoe...Il motivo è semplice: l'attore cattivo per eccellenza che si mette a fare il buono merita tutto il mio sostegno...
|
| Top ^ |
|
| |
fidelio.78 Collaboratori


Registrato: 16 Giugno 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1709
|
| Postato: 11 Luglio 2005 alle 11:42 | IP Salvato
|
|
|
Voto Gibson in Braveheart.
E' un personaggio che trovo di estrema attualità, daltronde sembra che i futuri principi di inghilterrà non siano figli di Carlo...
Eh Eh...proprio vero che la storia si ripete...
__________________ Hola Hola, Rata Rata Ra
GENIO!!!
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Registrato: 06 Novembre 2003 Residenza: Cook Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 11 Luglio 2005 alle 12:10 | IP Salvato
|
|
|
dato che il buono è notoriamente stupido e insopportabile, olè, vada per forrest.
|
| Top ^ |
|
| |
rox special Membri Platino


Registrato: 06 Giugno 2004 Residenza: Western Sahara
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1823
|
| Postato: 11 Luglio 2005 alle 13:47 | IP Salvato
|
|
|
Sarò banale ma voto per Ford nella parte del mitico Indiana...
|
| Top ^ |
|
| |
crash_ Membri Standard


Registrato: 08 Luglio 2005
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 19
|
| Postato: 11 Luglio 2005 alle 13:50 | IP Salvato
|
|
|
indeciso... voto per forrest gump, anche se pure k.costner non scherza (però mi sta un pò antipatico lui!).
|
| Top ^ |
|
| |
KANE Membri Platino


Registrato: 14 Giugno 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1148
|
| Postato: 11 Luglio 2005 alle 13:54 | IP Salvato
|
|
|
rox special ha scritto:
| Sarò banale ma voto per Ford nella parte del mitico Indiana... |
|
|
EVVAI!!sono contento...il mio mito da ragazzino trionferàgrazie a chi come noi continua a sognare mentre gli altri dormono!!
(fanatismo pro.indiana jones dovuto ad una crisi ipoglicemica!)
|
| Top ^ |
|
| |