al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Attori
 Filmscoop.it Forum : Attori
Oggetto Discussione: IL BUONO Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Domanda Sondaggio: chi è il più "buono"?
Scelte Sondaggio Voti Statistiche Sondaggio
2 [6,90%]
3 [10,34%]
2 [6,90%]
4 [13,79%]
1 [3,45%]
2 [6,90%]
3 [10,34%]
1 [3,45%]
11 [37,93%]
0 [0,00%]
Non puoi votare questo sondaggio

Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
KANE
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 14 Giugno 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1148
Postato: 11 Luglio 2005 alle 02:23 | IP Salvato Riporta KANE

multi sondaggio "il buono,il brutto e il cattivo"

il buono:
chi secondo voi rappresenta meglio il "buono",inteso come il paladino,l'eroe senza macchia e senza paura!

p.s.i film sono straconosciuti così tutti possono dire la loro!

per me è il primo della lista!
Top ^ Letto KANE's Profilo Cerca per altri Messaggi per KANE
 
Lot
Moderatori
Moderatori
Avatar

Registrato: 22 Gennaio 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: -13
Postato: 11 Luglio 2005 alle 07:51 | IP Salvato Riporta Lot

Dopo destini incrociati non posso + votare harrison ford, vada per Costner!

__________________
If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
Top ^ Letto Lot's Profilo Cerca per altri Messaggi per Lot
 
thohà
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
La Madrina

Registrato: 18 Ottobre 2004
Residenza: Egypt
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 15782
Postato: 11 Luglio 2005 alle 08:26 | IP Salvato Riporta thohà

Costner, Balla coi lupi. Piiiiiiii, che piantoni....

__________________



Depressi dipresso ai cipressi.
Top ^ Letto thohà's Profilo Cerca per altri Messaggi per thohà
 
martina74
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Maître à penser

Registrato: 11 Marzo 2005
Residenza: Spain
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5210
Postato: 11 Luglio 2005 alle 09:35 | IP Salvato Riporta martina74

Lot ha scritto:
Dopo destini incrociati non posso + votare harrison ford, vada per Costner!


Idiosincrasia senza data di scadenza, eh?

Io voto Robin Williams ne L'attimo fuggente (se ci penso ancora piango)!

__________________
Dopo attenta riflessione, ho concluso che la bellezza non salverà il mondo (cit.)
boh (cit.)
free Terry Malloy
Top ^ Letto martina74's Profilo Cerca per altri Messaggi per martina74
 
Aenima
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Emulatore di intelligenza

Registrato: 16 Novembre 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2730
Postato: 11 Luglio 2005 alle 10:44 | IP Salvato Riporta Aenima

Ho votato per Dafoe...Il motivo è semplice: l'attore cattivo per eccellenza che si mette a fare il buono merita tutto il mio sostegno...
Top ^ Letto Aenima's Profilo Cerca per altri Messaggi per Aenima
 
fidelio.78
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 16 Giugno 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1709
Postato: 11 Luglio 2005 alle 11:42 | IP Salvato Riporta fidelio.78

Voto Gibson in Braveheart.
E' un personaggio che trovo di estrema attualità, daltronde sembra che i futuri principi di inghilterrà non siano figli di Carlo...

Eh Eh...proprio vero che la storia si ripete...

__________________
Hola Hola, Rata Rata Ra
GENIO!!!
Top ^ Letto fidelio.78's Profilo Cerca per altri Messaggi per fidelio.78
 
cash
Redattore
Redattore
Avatar
Diffusore di notizie false e tendenziose

Registrato: 06 Novembre 2003
Residenza: Cook Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 18082
Postato: 11 Luglio 2005 alle 12:10 | IP Salvato Riporta cash

dato che il buono è notoriamente stupido e insopportabile, olè, vada per forrest.
Top ^ Letto cash's Profilo Cerca per altri Messaggi per cash
 
rox special
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 06 Giugno 2004
Residenza: Western Sahara
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1823
Postato: 11 Luglio 2005 alle 13:47 | IP Salvato Riporta rox special

Sarò banale ma voto per Ford nella parte del mitico Indiana...
Top ^ Letto rox special's Profilo Cerca per altri Messaggi per rox special
 
crash_
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 08 Luglio 2005
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 19
Postato: 11 Luglio 2005 alle 13:50 | IP Salvato Riporta crash_

indeciso... voto per forrest gump, anche se pure k.costner non scherza (però mi sta un pò antipatico lui!).
Top ^ Letto crash_'s Profilo Cerca per altri Messaggi per crash_
 
KANE
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 14 Giugno 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1148
Postato: 11 Luglio 2005 alle 13:54 | IP Salvato Riporta KANE

rox special ha scritto:
Sarò banale ma voto per Ford nella parte del mitico Indiana...


EVVAI!!sono contento...il mio mito da ragazzino trionferàgrazie a chi come noi continua a sognare mentre gli altri dormono!!
(fanatismo pro.indiana jones dovuto ad una crisi ipoglicemica!)
Top ^ Letto KANE's Profilo Cerca per altri Messaggi per KANE
 

Pagina di 4 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1719 secondi.