al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my

Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Attori
 Filmscoop.it Forum : Attori
Oggetto Discussione: Attrice attore insopportabile Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
camifilm
Membri Platino
Membri Platino

Stato Connessione:  Disconnesso
Postato: 16 Agosto 2021 alle 21:24 | IP Salvato Riporta camifilm

Melissa McCarthy

Appena presente in "una mamma per amica" (titolo italiano stupido) e poi bene nella sitcom "Mike & Molly" dove però se notate il suo personaggio è monotematico dopo tot puntate...e la sitcom risulta ottima grazie solo ai comprimari che sono via via tutti Co-protagonisti.

Questo personaggio in pratica lo porta avanti in tutti i suoi film sino oggi... È sempre uguale la sua interpretazione in ogni film.
L'ultimo, quello da supereroe, carino poteva essere una cosa simpatica... Ma Melissa McCarthy riprende poi il suo personaggio di Molly...
Una casinista, confusionaria,...e il film nuovamente perde di carattere e interesse.

Per me attrice di film da buttare nel cestone autogrill coi DVD dei documentari sui sassi.

Basta vedere le medie dei film dove sta lei. Non serve altro.

Freddy Krueger
Collaboratori
Collaboratori
Jòn Fred Birgisson

Postato: 27 Agosto 2021 alle 12:20 | IP Salvato Riporta Freddy Krueger

Poverina

Io non sopporto Franco Franchi e Ciccio Ingrassia.

camifilm
Membri Platino
Membri Platino

Postato: 30 Agosto 2021 alle 13:09 | IP Salvato Riporta camifilm

Freddy Krueger ha scritto:
Poverina

Io non sopporto Franco Franchi e Ciccio Ingrassia.

No dai.
Sul serio.
Fa pena.
I suoi personaggi nei film ricalcano esattamente MOLLY della sitcom. Anche il nuovo film dove fa l'eroina... alla fine dopo un buon intro... (dove però è una attrice ragazzina a fare la sua parte ai tempi della scuola) ecc oche arriva MOLLY... è tipo Johnny Depp dopo Jack Sparrow... non può più fare film come "Donnie Brasco"... ma questo è un attore coi fiocchi almeno.

Questione Franco e Ciccio.
Diciamo che le cose proposte in TV ormai sono le solite tre scenette, che hanno il pezzo pronto ad ogni occasione...

Ma c'è molto altro. Certo la comicità è cambiata moltissimo. Il loro grande intuito fu girare le parodie dei film famosi. Alcuni sono molto belli. Io adoro SATIRICOSISSIMO, quello ai tempi dei ROMANI.
O altri. Come tante coppie, le battute sono piuttosto simili ed adattate al film. Del resto pure BANFI e VILLAGGIO (con Fantozzi e Fracchia) hanno campato con le solite mosse e battute. Salvo Rari film più staccati dai loro personaggi da macchietta per BANFI.

Franco e Ciccio... per la mia età sono un bel ricordo nel telefilm ad episodi di "PINOCCHIO" di Comencini. Gatto e Volpe perfetti.

C'è un'altra coppia più attuale che è campata credo 20 anni grazie a film uguali, trame identiche, battute uguali, ... uno è pure disgraziatamente figlio d'arte.

Ma sono l'unghia della coppia Franco e Ciccio

Ti consiglio il film
che ti ho scritto sopra ...

Se vuoi postare una risposta prima devi login
Se non sei ancora registrato prima devi registrarti

Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum