| Autore |
|
Crash Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 43
|
| Postato: 02 Maggio 2005 alle 18:23 | IP Salvato
|
|
|
Christian De Sica figlio di uno dei grandi maestri del cinema italiano, Christian ha dovuto raccogliere un eredità molto difficile, decidendo alla fine di occuparsi di film molto meno "impegnati".
Nato a Roma il 5 gennaio del 1951, Christian ha all'inizio un desiderio, quello di diventare cantante; la sua passione è tale che nel 1973 debutta a Sanremo, ma i risultati non proprio soddisfacenti lo convincono a seguire le orme del padre. Nonostante ormai il suo nome venga associato sempre ai film di Vanzina e compagnia, Christian ha iniziato a recitare nei primi anni 70' lavorando con registi importanti come Rosselini in " Vita di Blaise Pascal",con Pupi Avati in "Bordella" vincendo poi un david di donatello come attore di rivelazione per Giovannino di Paolo Nuzzi.
Inizia nel 1983 la sua collaborazione con Carlo Vanzina con "Vacanze di Natale" e a quel punto Christian inizia con un tipo di cinema che continua fino ad oggi e agli ultimi film da lui interpretati, vale a dire "Christmas in Love" & "The Clan" .... Non solo attore ma anche regista: infatti a 54 anni esordisce dietro la macchina da presa con "Faccione" da lui scritto e diretto e che lancia sulla scena Nadia Rinaldi.Attualmente è sposato con Silvia Verdone figlia dell'attore e regista Carlo... Da Silvia ha avuto due figli uno si chiama Brando e l'altra Mariarosa ..... Brando ha 22 anni e mariarosa 17 anni .......
Biografia di Brando De Sica
Brando De Sica nato a Roma il 10 marzo 1983 ha 22 anni e figlio del grande attore romano CHRISTIAN DE SICA e nipote del grande VITTORIO DE SICA ed è anche nipote di CARLO VERDONE ........
Ha debuttato per la prima volta in un film diretto dal padre CHRISTIAN DE SICA cn christian de sica , paolo conticini e tanti altri il film si chiama "TRE"...
Lista dei film in cui Brando è presente .......
1)"TRE" : regia Christian De Sica
2)"A SPASSO NEL TEMPO" : regia Carlo Vanzina
3)"A SPASSO NEL TEMPO L'AVVENTURA CONTINUA" : regia Carlo Vanzina
4)"PAPARAZZI" : regia Neri Parenti
5)"ATTENTI A QUEI TRE" (SERIE TV) : regia Rosella Izzo
|
| Top ^ |
|
| |
Dan Rose Membri Argento

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 226
|
| Postato: 13 Maggio 2005 alle 18:03 | IP Salvato
|
|
|
oddio addirittura la biografia di Brando De Sica... ora posso dire: ho visto tutto
|
| Top ^ |
|
| |
Ken ilguerriero Membri Argento

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 349
|
| Postato: 13 Maggio 2005 alle 18:08 | IP Salvato
|
|
|
Se le cose sono in questo modo,allora io pretendo anche le biografie di Costantino e Daniele.
|
| Top ^ |
|
| |
Dan Rose Membri Argento

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 226
|
| Postato: 14 Maggio 2005 alle 01:33 | IP Salvato
|
|
|
Ken ilguerriero ha scritto:
Se le cose sono in questo modo,allora io pretendo anche le biografie di Costantino e Daniele.  |
|
|
Quoto in pieno. Le esigo.
|
| Top ^ |
|
| |
Crash Membri Standard

|
| Postato: 28 Maggio 2005 alle 15:17 | IP Salvato
|
|
|
Scusate volete mettere Brando de Sica cn Costantino e Daniele .... !!!
Brando De Sica è molto più famoso di quegli idioti di costantino e daniele ... Brando è figlio d'arte e anche un nipote d'arte ....
quindi volete mettere BRANDO DE SICA cn COSTANTINO E DANIELE ma per piacere ...!!!
Scusate ma BRANDO è figlio del grande CHRISTIAN DE SICA è nipote di VITTORIO DE SICA e di Carlo Verdone ...vorrei vedere !!!!!
Ieri ho visto Carlo Verdone ha sottovoce cn Gigi Marzullo........!!!!!
MARZULLO : "sia dia una domanda e sia dia una risposta" .. Carlo che cosa chiede a Carlo Verdone...?
Ciao da Crash
|
| Top ^ |
|
| |
Ken ilguerriero Membri Argento

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 349
|
| Postato: 29 Maggio 2005 alle 19:51 | IP Salvato
|
|
|
Crash ha scritto:
Scusate volete mettere Brando de Sica cn Costantino e Daniele .... !!!
Brando De Sica è molto più famoso di quegli idioti di costantino e daniele ... Brando è figlio d'arte e anche un nipote d'arte ....
quindi volete mettere BRANDO DE SICA cn COSTANTINO E DANIELE ma per piacere ...!!!
|
|
|
Io sinceramente non avrei fatto neanche questo paragone.
Brando De Sica?
Da come ne parli sembra un grande del cinema.
Non so che pensare.
Mahhh.
|
| Top ^ |
|
| |
Aenima Collaboratori

Emulatore di intelligenza
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2730
|
| Postato: 30 Maggio 2005 alle 08:20 | IP Salvato
|
|
|
Io giuro che l'ho sentito nominare da te per la prima volta...Adesso però ho già la maglietta.
|
| Top ^ |
|
| |
Crash Membri Standard

|
| Postato: 30 Maggio 2005 alle 16:31 | IP Salvato
|
|
|
X Aenima :
hai già la maglietta che significa ? vuoi dire che hai la maglietta cn brando sopra ?!!!
e cmq voi nn sapevate che era il figlio di CHRISTIAN DE SICA ed era il nipote di VITTORIO DE SICA ?!!!
Com'è io so tutto e voi no ?!!! Forse perchè io m'interesso su CHRISTIAN DE SICA allora so chi è suo figlio e sua figlia ... e so chi sn i cognati di christian e tutti gli altri... !!!! Io conosco impratica tutta la famiglia DE SICA .... So anche chi sn il padre e la madre di VITTORIO DE SICA !!!!! Ho un libro su tutta la storia di VITTORIO ...e ho anche delle foto di CHRISTIAN da piccolissimooo... proprio da bambino è stupendo !!!!
da bambino e anche adesso era troppo bellino....!!!
Scusa tua nonna è una grande fans di BRANDO DE SICA è vero ?!!! oh stai sfottendo... ?!!!
cmq sia BRANDO DE SICA se nn lo avete capito è il figlio diCHRISTIAN DE SICA e nipote di VITTORIO DE SICA .....
Beato Brando che ha una famiglia piena di attori .... UFFA vorrei essere io al posto di Brando .... ha un padre che è dir poco meraviglioso... un nonno che era un attore e regista straordinario ... uno zio che fa parte del cinema ... Uffa nn è giusto io vorrei essere al posto di Brando !!!!!!!
Ciao da Crash.......
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 30 Maggio 2005 alle 16:33 | IP Salvato
|
|
|
Dimmi che non sei vero...
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
Aenima Collaboratori

Emulatore di intelligenza
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2730
|
| Postato: 30 Maggio 2005 alle 16:48 | IP Salvato
|
|
|
Crash ha scritto:
X Aenima :
Scusa tua nonna è una grande fans di BRANDO DE SICA è vero ?!!! |
|
|
Sì...E' anche vero che ha urlato: "a morte l'eretico" e che mi ha fatto marchiare a fuoco...
|
| Top ^ |
|
| |