| Autore |
|
Cagliostro Redattore

Solvet Saeclum in Favilla
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3859
|
| Postato: 19 Agosto 2012 alle 03:33 | IP Salvato
|
|
|
Domandina:
ieri, il 18 agosto, Robert Redford ha compiuto 76 anni o almeno così dichiara quasi tutto il Mondo. Fa, come al solito, eccezione l'Italia, dove i telegiornali hanno dichiarato che ne ha compiuti 75 e hanno anche scherzato sul fatto che alcuni credono che abbia un anno di più.
Allora, forse internet non significa niente e solo Redford potrebe dirci qual è la vera data della sua nascita cmq questo è quel che risulta nei siti più rappresentativi:
NNDB
IMDB
Biography
una cosa curiosa:
wikipedia versione italiana riporta come data di nascita il 1937 mentre wikipedia versione inglese riporta 1936.
la biografia qui su FS riporta 1937.
i siti che di cui ho inserito il link affermano che la data di nascita (1936) è quella risultante nei pubblici registri dello Stato della California (il che però non significa che sia vero, ma solo che quella è la data ufficiale).
ho consultato anche molti siti francesi e tutti riportano 1936.
a questo punto, vero o meno che sia, vorrei sapere perché invece i telegiornali italiani e i siti internet italiani riportano 1937.
qualcuno di voi lo sa?
|
| |
camifilm Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6022
|
| Postato: 19 Agosto 2012 alle 03:40 | IP Salvato
|
|
|
QUANTI ANNI HA REALMENTE?
è un problemone!!!
Ma non è colpa di nessuno... 1936 o 1937 ... lui che dice?
__________________ Siamo in missione per conto di Dio 
|
| Top ^ |
|
| |
Rossella34 Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6
|
| Postato: 25 Ottobre 2012 alle 11:12 | IP Salvato
|
|
|
Che io sappia é nato nel 1936..comunque sia..75 o 76 anni é uguale, quando un uomo é cosí attraente!!!!Incredibile, ma come fa?

__________________ Vivi e lascia vivere
|
| Top ^ |
|
| |