| Autore |
|
tylerdurden73 Collaboratori

Daddy cool
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 13206
|
| Postato: 05 Novembre 2010 alle 09:56 | IP Salvato
|
|
|
Non sarà una grande attrice ma con la saga di "Resident Evil" è ormai entrata nell'immaginario di molti fans dell'horror.Inoltre personalmente la trovo molto affascinante nonostante di regola apprezzi donne un po' più in carne...secondo me la sua miglior interpretazione resta quella adrenalinica del primo "RE"...voi che ne dite?
__________________ "Io sono il diavolo, e sono qui per compiere il lavoro del diavolo"
|
| Top ^ |
|
| |
goat Collaboratori

The Gore Gore Girl
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9561
|
| Postato: 05 Novembre 2010 alle 10:51 | IP Salvato
|
|
|
secondo me non è male, penso che con qualche bicchiere di più in corpo una botta gliela darei.
ovviamente voto anch'io per alice, e se terronata deve essere allora vada per apocalypse, in cui fa sembrare l'uomo ragno uno zoppo ottuagenario.
__________________ Io non faccio distinzioni di razza o sesso: odio tutti allo stesso modo.
I'm alone in space, cloning a race of demons that will break every bone in your face.
|
| Top ^ |
|
| |
Marv91 Membri Platino

I’m sloppy, but that’s ok.
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 8023
|
| Postato: 05 Novembre 2010 alle 11:22 | IP Salvato
|
|
|
Non sapete quanto è sexy nel Quinto Elemento...
|
| Top ^ |
|
| |
kubrickforever Collaboratori

Roberto Soavi
Registrato: 17 Dicembre 2005 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6646
|
| Postato: 05 Novembre 2010 alle 15:12 | IP Salvato
|
|
|
a me ingrifa non poco...ah, mi è piaciuta molto in Resident Evil.
|
| Top ^ |
|
| |
Gondrano Membri Platino

Falsario di compleanni
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6711
|
| Postato: 05 Novembre 2010 alle 15:58 | IP Salvato
|
|
|
La odio ed è racchia.
__________________ "Riempiti una mano di merda e l'altra di sogni, e dimmi quale pesa di più".
|
| Top ^ |
|
| |

Daddy cool
|
| Postato: 05 Novembre 2010 alle 16:15 | IP Salvato
|
|
|
...no dai,racchia no...mascolina magari,però a me non dispiace,anche senza essermi imbenzinato eh(Goat docet)...
vabeh,per farmi perdonare aprirò un sondaggio sulla Cruz
__________________ "Io sono il diavolo, e sono qui per compiere il lavoro del diavolo"
|
| Top ^ |
|
| |
goat Collaboratori

The Gore Gore Girl
|
| Postato: 05 Novembre 2010 alle 16:17 | IP Salvato
|
|
|
ragazzuoli dal momento che la mia capacità di cogliere il sarcasmo è scemata, volevo precisare che stavo assolutamente scherzando.
mi taglierei il mignolo per darle du colpi.
__________________ Io non faccio distinzioni di razza o sesso: odio tutti allo stesso modo.
I'm alone in space, cloning a race of demons that will break every bone in your face.
|
| Top ^ |
|
| |

Daddy cool
|
| Postato: 05 Novembre 2010 alle 16:23 | IP Salvato
|
|
|
goat ha scritto:
| ragazzuoli dal momento che la mia capacità di cogliere il sarcasmo è scemata, volevo precisare che io stavo assolutamente scherzando. mi taglierei il mignolo per darle du colpi. |
|
|
Avevo compreso Goat,non sono ancora così inebetito,inoltre ti conosco bene ...il mio era un intervento ironico,giusto per sottolineare a Gondry che nonostante non rientri nella categoria delle attrici che mi fanno impazzire mi taglierei anch'io un par di dita pur di averla
|
| Top ^ |
|
| |
goat Collaboratori

The Gore Gore Girl
|
| Postato: 05 Novembre 2010 alle 16:39 | IP Salvato
|
|
|
tylerdurden73 ha scritto:
goat ha scritto:
| ragazzuoli dal momento che la mia capacità di cogliere il sarcasmo è scemata, volevo precisare che io stavo assolutamente scherzando. mi taglierei il mignolo per darle du colpi. |
|
|
Avevo compreso Goat,non sono ancora così inebetito,inoltre ti conosco bene ...il mio era un intervento ironico,giusto per sottolineare a Gondry che nonostante non rientri nella categoria delle attrici che mi fanno impazzire mi taglierei anch'io un par di dita pur di averla  |
|
|
ok, adesso è tutto chiaro, l'unico gay è gondry.
|
| Top ^ |
|
| |
topsecret Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3311
|
| Postato: 05 Novembre 2010 alle 16:46 | IP Salvato
|
|
|
Bella donna...e ci mancherebbe.
Come attrice non mi è dispiaciuta ne IL QUINTO ELEMENTO e in GIOVANNA D'ARCO, ma anche io voto per RESIDENT EVIL.
__________________ Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.
|
| Top ^ |
|
| |