| Autore |
|
VincentVega1 Collaboratori

Travestita
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 12012
|
| Postato: 23 Febbraio 2009 alle 12:20 | IP Salvato
|
|
|
Ok, da un mese andavo dicendo che avrebbe vinto l'oscar invece gli è stato soffiato. Il ruolo della sua vita, l'interpretazione della sua vita, sconfitta da una bellissima prova di Penn per un film però abbastanza scialbo e politically correct.
Ora quell'uomo lo odio ancora di più.
Mickey sei il migliore

__________________ A manuel, i could eat a manuel for hours!
Clicca qui
|
| Top ^ |
|
| |
goat Collaboratori

The Gore Gore Girl
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9561
|
| Postato: 23 Febbraio 2009 alle 12:28 | IP Salvato
|
|
|
giornalista: "ho sempre pensato che tu fossi il miglior attore della tua generazione"
mickey rourke: "lo penso anch'io"
prima di the wrestler mi limitavo ad adorarlo, adesso penso che sia il mio attore preferito insieme al bruce.
__________________ Io non faccio distinzioni di razza o sesso: odio tutti allo stesso modo.
I'm alone in space, cloning a race of demons that will break every bone in your face.
|
| Top ^ |
|
| |

Travestita
|
| Postato: 23 Febbraio 2009 alle 12:31 | IP Salvato
|
|
|
io invece mi ero incaz.zato quando soffiò il ruolo di the wrestler a nicolas cage (ma sinceramente che ne sarebbe venuto fuori?), ora invece anche lui sale nella cinquina dei miei attori preferiti, anche se non credò possa trovare un altro film che gli stia così bene addosso come the wrestler.
veramente un peccato, non avrà tante altre occasioni per vincere la statuetta.
Clicca qui
|
| Top ^ |
|
| |
topsecret Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3312
|
| Postato: 23 Febbraio 2009 alle 13:01 | IP Salvato
|
|
|
Attore sottovalutato.9 settimane e mezzo fu la sua condanna. Ma la prova in ANGEL HEART fu straordinaria(secondo me).Dicono che avrebbe meritato l'oscar per The Wrestler,non vedo l'ora di reperire questo film.
__________________ Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.
|
| Top ^ |
|
| |
goat Collaboratori

The Gore Gore Girl
|
| Postato: 23 Febbraio 2009 alle 13:01 | IP Salvato
|
|
|
eh, mi sa che hai ragione. mai dire mai, ma credo che la sua cartuccia migliore ormai l'abbia sparata. hai visto barfly e johnny il bello? pure in 'sti 2 film è eccezionale, anzi E' i 2 film.
__________________ Io non faccio distinzioni di razza o sesso: odio tutti allo stesso modo.
I'm alone in space, cloning a race of demons that will break every bone in your face.
|
| Top ^ |
|
| |
goat Collaboratori

The Gore Gore Girl
|
| Postato: 23 Febbraio 2009 alle 13:02 | IP Salvato
|
|
|
topsecret ha scritto:
| Attore sottovalutato.9 settimane e mezzo fu la sua condanna. Ma la prova in ANGEL HEART fu straordinaria(secondo me).Dicono che avrebbe meritato l'oscar per The Wrestler,non vedo l'ora di reperire questo film. |
|
|
vero, pure in angel heart aveva spaccato.
edit: date un'occhiata anche a spun, lì ha un ruolo troppo fuori di testa
|
| Top ^ |
|
| |
quadruplo Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2245
|
| Postato: 23 Febbraio 2009 alle 13:06 | IP Salvato
|
|
|
VincentVega1 ha scritto:
| io invece mi ero incaz.zato quando soffiò il ruolo di the wrestler a nicolas cage (ma sinceramente che ne sarebbe venuto fuori?) |
|
|
vince,con tutto il rispetto per nicolas non è che me lo sarei visto troppo nei panni del wrestler...
come attitudine probabilmente si ma fisicamente avrebbe dovuto fare parecchia palestra.
Tornando in post, ho lodato Mickey in lungo e in largo e mi dispiace davvero che non abbia vinto..
Anche perchè se non l'ha vinto in questo ruolo che era perfetto per lui la vedo difficile per il futuro.
Moralmente per me l'ha vinto.
__________________ "oh, ma guarda che bello!chi è?tuo padre?"
"E' Hitler"
|
| Top ^ |
|
| |
tylerdurden73 Collaboratori

Daddy cool
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 13206
|
| Postato: 23 Febbraio 2009 alle 13:35 | IP Salvato
|
|
|
Come ho già scritto in un altro trhead sono dispiaciuto che Rourke sia rimasto a mani vuote.Però non avendo ancora visto il suo film e quello di Penn,mi riservo dall'esprimere un giudizio.
Per il resto posso dire che è un ottimo attore,mi è simpatico,ed anche quando non se lo cagava più nessuno personalmente ho continuato ad ammirarlo,anche per la scelta di ruoli eccessivi come quello in "Animal factory".
__________________ "Io sono il diavolo, e sono qui per compiere il lavoro del diavolo"
|
| Top ^ |
|
| |

Travestita
|
| Postato: 23 Febbraio 2009 alle 13:35 | IP Salvato
|
|
|
quadruplo ha scritto:
VincentVega1 ha scritto:
| io invece mi ero incaz.zato quando soffiò il ruolo di the wrestler a nicolas cage (ma sinceramente che ne sarebbe venuto fuori?) |
|
|
vince,con tutto il rispetto per nicolas non è che me lo sarei visto troppo nei panni del wrestler...
come attitudine probabilmente si ma fisicamente avrebbe dovuto fare parecchia palestra.
Tornando in post, ho lodato Mickey in lungo e in largo e mi dispiace davvero che non abbia vinto..
Anche perchè se non l'ha vinto in questo ruolo che era perfetto per lui la vedo difficile per il futuro.
Moralmente per me l'ha vinto. |
|
|
non credo che fisicamente sarebbe stato un problema (vedi "il bacio della morte") ma non sarebbe stato il suo film.
parlandoci chiaro, nicolas cage ha bisogno di tornare sulla terra e prendere parte ad un film che veramente gli si addica (speriamo in bad liutenant).
comunque so solo che appena è stato fatto il nome di penn si è sentito un "nooooooo" poi applausi smorzati. se avesse vinto rourke sarebbe stata un'estasi.
Clicca qui
|
| Top ^ |
|
| |
inferiore Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2408
|
| Postato: 23 Febbraio 2009 alle 13:59 | IP Salvato
|
|
|
Rourke non mi piace come attore. Lo trovo antipatico.
__________________ ''Potrebbe andare peggio, potrebbe piovere!''
|
| Top ^ |
|
| |