Severità 10 / 10 16/05/2014 15:13:54 » Rispondi Ciao bimbi è benvenuti al capitolo finale del CinemaCultura. Il film che recensirò è L'uomo con i pugni di ferro di RZA. Si capitolo finale, visto che in questo sito non c'è assolutamente libertà di pensiero questa sarà l'ultima recensione. Un film che omaggia i film giapponesi anni 60'-70', e lo fa molto bene per me (anche se scrivo per me voi non lo capite comunque!). Violento e pieno d'azione, davvero un bel film, di difetti non riesco a trovarli (anche se voi volete per forza che uno trova difetti, ma io non li trovo), solo pregi. Il film fila liscio che è una bellezza, non mi sono mai annoiato. A livello di attori un'applauso a tutti, davvero bravi... ma sul podio sale Russel Crowe in questo film è il migliore. In conclusione se si è amante dei film giapponesi lo bisogna guardare (anche se già so che mi scriverete: "No, se si è amanti dei film giapponesi non bisogna guardarlo... colpa di Renzi, Grillini e dello stato che spreca soldi inutilmente". Sicuro che me lo scriverete). Addio.
hghgg 16/05/2014 15:27:39 » Rispondi Bravo. Bisogna sempre ritirarsi quando si è all'apice, prima di diventare la caricatura di noi stessi. Approvo la tua scelta.
faluggi 17/05/2014 18:57:10 » Rispondi Avete visto? Con il vostro atteggiamento da cessi avete fatto scappare un commentare.
Menomale che faluggi non molla mai.
topsecret 16/05/2014 17:10:06 » Rispondi Vedo che l'hai presa malissimo...e mi dispiace. Non mi pare che qualche moderatore ti abbia ripreso per qualcosa di scorretto, quindi perchè lasciare il sito?
BlueBlaster 16/05/2014 17:22:34 » Rispondi "ripreso per qualcosa di scorretto" Tipo due righe di stupidi insulti gratuiti e volgari a me?
topsecret 16/05/2014 19:44:25 » Rispondi Mi riferivo al contenuto nei suoi commenti. E' vero che i voti a certe pellicole sono alti, ma alla fine i commenti sono argomentati con le sue impressioni e sensazioni e nessuno dei moderatori ha avuto a che ridire, almeno così mi è sembrato. Gli insulti ovviamente non dovrebbero essere tollerati se gratuiti.
TheSorrow 20/03/2015 14:54:44 » Rispondi un idiota di meno.meglio così.uno che si rivolge agli altri appellandoli come "bimbi" può andare a farselo mettere nel **** per quanto mi riguarda.