saffanu 5½ / 10 15/03/2013 00:11:55 » Rispondi Ingredienti: una trama appassionante e intrigante; ambientazione cupa ed allo stesso tempo originale; una colonna sonora di livello; un cast perfettamente in parte e ben diretto; aspetti tecnici ben curati e buon budget; regista talentuoso e visionario; invenzioni di regia; nessun uso di cliché; suspense, inquietudine e paura; un finale che non ti aspetti e che sconvolge lo spettatore.
queste purtroppo non sono le caratteristiche di Woman In Black bensì del miglior Horror degli ultimi 20 anni. Io lo sto ancora cercando, ma se qualcuno lo ha visto mi faccia un fischio.
saffanu 15/03/2013 08:15:16 » Rispondi Dimenticavo: una trama appassionante e intrigante: GIUSTO ALL'INIZIO ambientazione cupa ed allo stesso tempo originale: CUPA MA NON CERTO ORIGINALE una colonna sonora di livello: NON SI NOTA un cast perfettamente in parte e ben diretto: SENZA INFAMIA NE LODE aspetti tecnici ben curati e buon budget: QUESTO C'E' regista talentuoso e visionario: NON DIREI invenzioni di regia: NESSUNA nessun uso di cliché: HA HA HA HA HA! suspense, inquietudine e paura: UN POCHINO un finale che non ti aspetti e che sconvolge lo spettatore: PROPRIO PER NIENTE.
tnx_hitman 21/03/2013 09:26:57 » Rispondi Inizia con Pov:A Cursed Film che é un bell'horrorazzo giapponese con non troppi cliché,una trama abbozzata ma al servizio di una regia magnetica anche se tutto in un'unica ripresa stile mockumentary. E poi ha 8 di media,éper intenditori di horror il film quindi gustatelo appieno. saluti da tnx