caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

SAW VI regia di Kevin Greutert

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
CRITICO     10 / 10  03/06/2010 10:00:01 » Rispondi
Una saga arrivata al 6 capitolo che riesce ancora ad emozionare, a stupire, a fare salire l'adrenalina a mille è senz'altro un capolavoro.
Adoro lo stile di Saw... i mille flashback degli altri film, riuscire a fare tutti i collegamenti, le trappole incredibili, fino a farti impazzire...
Ogni volta quando si arriva alla fine del film è imperdibile la classica mitica musichetta con i tanti flashback.... Bellissimo.
Ormai ogni anno è un appuntamento fisso al cinema con Saw.
Ogni volta è una grande emozione.
Non vedo l'ora di vedere Saw 7 in 3d!
pardossi  07/06/2010 01:58:59 » Rispondi
Sono pienamente d'accordo con te questa saga è fenomenale il resto è fuffa.
F. Moro  04/06/2010 12:37:01 » Rispondi
[...emozionare, a stupire, a fare salire l'adrenalina a mille...]

Ti esalti veramente con poco!
CRITICO  04/06/2010 13:46:58 » Rispondi
Se a te non piace sono problemi tuoi. Devi essere un fan sfegatato della saga, se non lo sei è inutile che lo guardi.
Come a me, a tantissimi appassionati da tutto il mondo continua a far emozionare e a far battere il cuore.
Le prese in giro te le puoi tenere per te.
kossarr  04/06/2010 21:03:19 » Rispondi
Certo che dare 10 a questo e a Paranormal activity non ha nessuna giustificazione logica.
Critico... ma critico di cosa? Di salumi e formaggi???
Robe da pazzi... ma se guardi un film vero, stile Mulholland drive o City of God oppure Shining cosa fai? metti 25???
pardossi  07/06/2010 02:08:22 » Rispondi
Hai dato 7 a G.i j.o.e non dico altro e vorresti anche insegnare ahhahahah ridicolo, se questo è il tuo metro di giudizio fai bene a tacere che passi meglio, molto meglio...................
CRITICO  05/06/2010 01:13:33 » Rispondi
Ma che cavolo vuoi ma pensa ai voti tuoi, io voto in base al film stesso e alle emozioni che mi ha dato non facendo le differenze con altri film.
Perciò non rompere!

kossarr  05/06/2010 01:31:51 » Rispondi
già... la risposta che mi aspettavo...
CRITICO  05/06/2010 01:53:10 » Rispondi
Bravo tanti saluti e grazie.
pardossi  07/06/2010 02:04:53 » Rispondi
Di solito si fa così, poi sarebbe veramente bello rivedere film della preistoria ma oggi come oggi sul piatto c'è una pietanza raffinata chiamata Saw, Shining è un ottimo film ma io me la prenderei con più logica con chi da 1 a Saw che secondo me ha dei seri problemi di giudizio, il 10 può essere eccessivo ma si discosta sicuramente meno dal suo voto che meriterebbe rispetto ad un fot.uto 1.