l8k47 10 / 10 28/01/2010 02:34:01 » Rispondi Un capolavoro in formato 3D!!!! Straspacca decisamente!!!! Mi dispiace per quelle persone a cui non è piaciuto!!! Il guerriero...l'uomo...bellissimo tema trattato!!! Son troppo contento di averlo visto in 3D!!! C A P O L A V O R O
Adesso devo dire una cosa però: Titanic è stupendo, niente da dire....ma è una nave dentro una grande piscina con una storia d'amore tra due innamorati!!! Secondo me non si può dire che la storia di avatar è banale, ma quella del titanic è bella....ma dai....meglio il guerriero o l'amore?!? Inoltre secondo me chi paragona questo film a pocahontas o a balla coi lupi o ad altri.....secondo me è troppo pignolo!!!
polsiak 29/01/2010 20:11:38 » Rispondi non è una critica, però questo film è stato realizzato per piacere alle masse. Cioè un film dai facili sentimenti che esalta lo spettatore. Cameron è bravissimo a fare i film che "Straspacca(no) decisamente!!!!" ;)
gikkio74 05/02/2010 21:23:14 » Rispondi Ma perchè affermare qualcosa che si avvicina ad un pensiero personale, ad una verità ed a una giusta critica senza averne il coraggio di farla? Scrivi non è una critica prima di scrivere quello che E' una critica ed anche condivisibile in forma più complessa magari. Ma allora bbi il coraggio di dire quello che pensi...E' una critica e stai criticando, fallo è tuo diritto ma con convinzione e sicurezza.
marlamarlad 28/01/2010 05:44:19 » Rispondi Rispondo allo spoiler nello spoiler. Avatar non vale il Titanic.
Il Titanic non era una storia d'amore, era molto di piu', era un tema sociale, era la storia di una persona che incontra una creatura che le fa scoprire che ha una dignità che lei solo sospettava. La donna sarebbe andata incontro ad un matrimonio schiavizzata mentalmente da un bruto che ne percepiva la superiorità e la metteva a tacere; dopo questo incontro, la donna della storia avrà una vita autonoma, farà esattamente cosa vuole cose le piace , piloterà anche aerei e per una donna di quel tempo era un evento eccezionale.
l8k47 29/01/2010 00:53:33 » Rispondi Guarda ai ragione. Non so cosa dirti. Se Titanic lo avrebbe fatto adesso e avatar lo avesse fatto negli anni novanta mi diresti la stessa cosa?!? Se a te piace di piu quel tema, non c'è problema!!! A me piace di piu il tema del guerriero che conosce se stesso e diventa uomo e non perde per strada la sua natura. A me i temi sociologici non è che incantano.... Mi piacciono piu i temi sull'io e sulla natura dell'uomo. Titanic penso che potesse avere piu di una storia e Cameron ha scelto il tema giusto. Resta il fatto che è una nave dentro una piscina. Avatar no...è un creato in 3D. Sempre secondo la mia opinione che non mi fraintendi.
gikkio74 05/02/2010 21:20:39 » Rispondi I sali per la professoressa di grammatica per favore.