the saint 3 / 10 14/08/2009 14:08:01 » Rispondi A TUTTI I FAN DI DONNIE DARKO: NON ANDATE A VEDERLO AL CINEMA! non regalate questi 7.50, scaricatevelo piuttosto!
ero al mare e ho portato a vederlo anche dei miei amici che all'uscita mi volevano picchiare...
di salvabile ho trovato solo la fotografia e la colonna sonora, per il resto...
sinceramente non avevo nemmeno letto del cambio di regista... Prima infati di dire qualsiasi cosa bisogna chiarire un punto: Richard Kelly (ovvero il regista e ideatore di Donnie Darko) con questo film non c'entra assolutamente nulla. Ci tenne anche lui a sottolinearlo quando si preannunciava l'uscita negli Stati Uniti "Ci sono alcune cose che mi piacerebbe precisare: Non ho letto lo script. Non sono assolutamente coinvolto in questa produzione, nè mai lo sarò. Non ho controllo sui diritti del nostro film originale e nè io nè il mio produttore Sean McKittrick riceveremo un dollaro dagli incassi di questo film" disse, dissociandosi completamente dal progetto. e già questo fa pensare!
uno scopiazzamento a casaccio di donnie darko, se qualcuno magari trova un filo logico è pregato vivamente di scrivermi.
metto qualcosa nello spoiler (tante domande) penso di non averci chiappato quasi nulla, anche se forse non ne vale nemmeno la pena starci tanto a pensare.....
L'unico cambiamento sta nel punto di vista della storia principale: è Samantha ad apparire nelle visioni di Iraq Jack, come Frank (il coniglio) appariva a Donnie. Ma nonostante questo per l'intera durata del film viene spontaneo chiedersi come mai la protagonista sia Samantha???????????
mancano 3 giorni alla fine del mondo, poi 2,poi 1 e poi ancora 3??? ma perchè??
cioè Fisher fa fare avanti e indietro nel tempo così a caso???? ogni personaggio si sacrifica per un altro???
che significato hanno quei vermi d'acqua???(dovrebbero essere il destino no??) e il ragazzino nella cava???
secondo me è un trip senza nessun senso.
che delusione!
Ciaby 14/08/2009 14:30:35 » Rispondi Eh la ******* sei proprio incaz.zato :D
the saint 14/08/2009 16:53:55 » Rispondi profondamente quando mi distruggono film ''cult''
the saint 14/08/2009 16:57:25 » Rispondi comunque vige quasi sempre l'equazione :
SEQUEL+STESSO REGISTA--------> mezzo flop SEQUEL+ CAMBIO DI REGISTA-----------> flop totale
camifilm 15/08/2009 13:00:35 » Rispondi ah.. hai scritto per fortuna QUASI SEMPRE.... bravo! Perchè...
SEQUEL + STESSO REGISTA -----> può essere un mezzo flop, ma non sempre (Padrino 2)
;-)))
per resto concordo.
camifilm 15/08/2009 13:01:48 » Rispondi anche se quando uscito fu un flop... perchè mancava Marlon Brando e il pubblico non apprezzò da subito la pellicola, che fu praticamente snobbata... poi il passa parola ha fatto giustizia...
nrgjak 22/08/2009 15:59:56 » Rispondi gli hai dato un voto fin troppo alto. sto film va boicottato, non va nemmeno scaricato. l'umanità non deve sapere di questa schifezza.