peter-ray 2 / 10 07/11/2008 01:56:15 » Rispondi Ero un po prevenuto verso questo film, ma vedendo diversi voti medio alti, e sotto richiesta della mia dolce metà, mi sono convinto alla fine ad andare al cinema per vedere questo film.
Mamma mia! ... che orrore!! (taccivostra! :D). Giuro che un musical trash non lo avevo mai visto. Dopo Aitanic è il musical più brutto che abbia mai visto.
La prima parte è totalmente da eliminare.
Tre vecchie che ostentano nelle loro goffaggini la loro natura Hippy al limite della sopportazione: ridicole.
Attori maschili sconcertanti e pessime qualità canore: inadeguati.
Sophie con gli occhi a palla che canta in playback peggio delle Spice Girls.
Fatta eccezione per la sorprendente voce di Meryl Streep, non c'è quasi nulla da salvare.
Sono riusciti a devastare quasi tutti i brani degli ABBA.
La mia ragazza ha promesso di rimborsarmi il costo del biglietto per la vergogna; io invece le ho promesso che l'avrei costretta a vedere "Aitanic" per vendetta.
al_fred78 13/11/2008 19:41:30 » Rispondi tu sei un vero cinofilo ed io ho pienamente ragione.ma che fregnate che dici.mammaaa mia
peter-ray 13/11/2008 21:06:47 » Rispondi scusami, ma qual'è il concetto di questa tua replica?
ferro84 18/12/2008 01:26:17 » Rispondi Come Aitanic la storia romantica sul traghetto della Caremar!!!!
Che ricordi
peter-ray 18/12/2008 10:49:13 » Rispondi Cavolo quel film c'ha un solo commento... il mio
Tu l'hai visto?
eizenstein 19/11/2008 00:28:44 » Rispondi Ogni cosa va vista per quello che è. Da un musical sugli Abba non si può pretendere molto di più in quanto si tratta di un gruppo veramente leggero e il contorno non può essere molto diverso da questo. A me è passata perchè non mi aspettavo di più: non vedo in giro tanti Blues Brothers di questi tempi. Certo se eri partito per vedere un film alla Fellini, Kubrick o Orson Welles allora ci sta il 2, ma non capirei la pretesa.
Ma assolutamente no; ci mancherebbe... non pretendevo neanche il capolavoro come "Tommy" o "Hair"; al limite mi accontentavo di un filmetto alla "Hair Spray". Questo è un cacatone costruito per tenere insieme i brani degli ABBA che tra l'altro sono stati anche inopportunamente stroppiati dalle voci maschili.
Due punti li guadagna solo la Streep per le sue inaspettate qualità canore; il resto è meno di zero.