moffetta85 4½ / 10 13/01/2008 01:24:22 » Rispondi premetto prima di essere riempito di insulti : amo i blockbuster,sono andato al cinema sapendo di vedere una iperamericanata!!
Allora il film inizia bene, la prima metà del film è una cartella, Willy è un ****t,la storia sembra avvincente, gli umani infettati sanno tanto di già visto e sono realizzati con qualità grafica decisamente discutibile però tutto sommato un bel chissene.
Parte la seconda parte del film, promette di essere carica di azione......la realtà dei fatti è decisamente diversa....allora il regista a metà del secondo tempo riceve una telefonata dal capo della w.b che dice testuali parole " senti Francis,qui i soldi stanno finendo, vedi di chiudere sto film alla svelta che altrimenti siamo spacciati" ........ il buon Lawrence riaggancia con aria scossa "ragazzi chiudiamo sto film dai, Willy dai fatti esplodere, te tipa di cui non so neanche il nome scappa con la cura e salva il mondo....ah già che ci sei portati dietro quel bambino muto che tanto con il film centra nulla,anzi se vuoi fallo esplodere assieme al Willy" Boooom......Fine film
0_o cioè cioè....tutto qui?? cioè un personaggio sopravvissuto per 1000 e fischia giorni,cavandosela nelle situazioni più impossibili esce di scena in 15 secondi netti quando ha la via di fuga davanti al naso??
Peccato :( parte bene finisce male.....non ci sono spiegazioni su niente, vuole passare da film pseudo intelligente quando, stringi stringi, è un film megaignorante come resident evil e soci. Solo che gli altri 2 film partono col pretesto di essere ignoranti dall'inizio alla fine,questo invece fa il finto "provate a vivere il dramma psicologico di quest'uomo" per poi lasciarsi andare in "hmmm no,lasciamo stare,ammaziamo un po di esserini schifosi " concludendo con un "ok non so come uscire da un film che risulta infinito,tagliamola corta"
Peccato, ma al posto di willy non poteva esserci un buon arnold swharzy? Con 2 fucili,un paio di granate ed una pistola riportava la pace nel mondo
Neptunes 13/01/2008 19:01:15 » Rispondi senza offesa ... lui si doveva ammazzare i zombie perchè se no andavano pure nella stanza dove si sono rimparati la donna e il bimbo ... quindi lui si è fatto esplodere per salvarli.
moffetta85 13/01/2008 20:41:00 » Rispondi e non valeva buttare la bomba ed infilarsi nel cunicolo??
Per essere leggenda doveva farsi esplodere?
Skorpio 18/01/2008 01:56:43 » Rispondi Si è fatto saltare forse forse perché ne aveva piene le palle? Dopotutto gli eran morte moglie e figlia, era rimasto chiuso in quell'inferno per tre anni giocando a nascondino con i vampiri e colloquiando con dei manichini con l'unico scopo di trovare la cura: ora l'ha trovata, magari si è anche detto, ho finito il mio lavoro qui.
Bathory 13/01/2008 02:53:33 » Rispondi sei solo un imbecille..non sei riuscito a capire film come questo..figuriamoci quando sono dei film di Lynch..
ritirati che è meglio invece di inquinare questo sito
E SEI PREGATO DI SCRIVERE LA FINE NELLO SPOILER!!!
moffetta85 13/01/2008 12:32:21 » Rispondi mmmmm....guarda che questo film non deve essere capito....è una ******* niente di più.....come dire non sei riuscito a capire transformers....fatti furbo va