FORZA NAPOLI 4½ / 10 21/06/2007 17:48:05 » Rispondi UN FILM PIETOSO, I TRUCCHI FANNO SCHIFO, LE SCENE BELLE SONO POCHE, LA SCENA DEI CANI E' VERAMENTE DA CANI, LA TENSIONE E' VERAMENTE POCA, FIL SOPRAVVALUTATO, FILM DA EVITARE!!!
Mr. Wolf 18/09/2007 01:14:20 » Rispondi beh i trucchi sono anche di 25 anni fa..te ne sei reso conto? ma se leggi la divina commedia ti lamenti xkè non è scritto come parli tu quando vai a comprare il pane? ti adoro
Harpo 21/06/2007 18:19:01 » Rispondi ma è proprio obbligatorio scrivere in maiuscolo? se non lo facessi, forse, le tue minchiate passerebbero meno all'occhio.