John Carpenter 3 / 10 17/12/2006 21:19:39 » Rispondi I miei amici ci andavano tutti, e così sono andato anch'io sperando di farmi 4 risate...bè non è stato così, visto che ho fatto solo una risatina in tutto il film e mi sono annoiato nel resto...se era questo lo scopo del film... Racconta due storie: la prima si tratta sempre della solita storia di De Sica, la Ferilli ecc.ecc...stesse battute, stessi personaggi e stessa recitazione (penosa!), mentre nella seconda c'è Fabio De Luigi e Claudio Bisio, che formano un buon duo comico, la storia è più interessante, e fa più ridere. Sarebbe 1 alla prima storia e 6 alla seconda, quindi la media è del 3. Sono d'accordo con il primo commento, anche secondo me servirebbero nuovi personaggi, e basta De Sica ecc.ecc. anche perchè se ne hai visto uno, li hai visti tutti. E' il secondo film di Natale che vedo, e spero sia l'ultimo. Per fortuna non ho pagato, altrimenti non ci andavo neanche al cinema! :) Adesso mi ispirano: La mia super-ex ragazza, monster house, non aprite quella porta l'inizio, eragon.
Sconsigliato da John.
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
Satyr 18/12/2006 01:39:26 » Rispondi La cosa buffa di questi commenti e',il cercare spiegazioni:ci andavano i miei amici,anke quest'anno ci ho riprovato,meno male che non ho pagato,ecc.ecc....sembra quasi che qualcuno vi punti la pistola,mantre sarebbe piu'semplice dire"ho visto il film di De Sica perche'avevo bisogno di vedere una caz.zata"....oppure"come pensavo e sono andato incontro all'ennesima caz.zata"o anke"il cinepanettone e'rito del caz.zo"...cercate scuse inutili quasi vi vergognaste.Vabbe'almeno tu risparmi stupide frasi retoriche come il collega un paio di commenti piu'giu'!
John Carpenter 18/12/2006 14:31:47 » Rispondi non ho capito cosa intendi...perchè mi attacchi? è verissimo che sono andato con i miei amici, ed è verissimo che non pago mai quando vado al cinema nel mio paese...
Satyr 18/12/2006 19:42:59 » Rispondi Attacco le mille giustificazioni che la maggior parte degli utenti usa quando scrive un commento ad un film di Boldi o De Sica che sia.Nella maggior parte dei commenti leggo uno sdegno incomprensibile visto che si tratta della stessa pappa da una 15 di anni a questa parte!
ciuchina 18/12/2006 20:20:33 » Rispondi infatti non capisco nemmeno io. io so che questi film fanno schifo e infatti al cinema non ne ho mai visto uno (salvo tifosi, ma sono uscita alla fine del primo tempo). Questa gente che ci va sperando che il film sia divertente sa benissimo che invece sarà la stessa ****** dell'anno prima e dell'anno prima ancora, ma non si sa perchè continuano a spendere soldi. E' per colpa di queste persone che si fanno "trascinare" dagli amici che de sica è miliardario e ci propina lo stesso schifo da 15 anni
forse de sica farà le corna con una figona alla moglie? forse la moglie lo beccherà e gli darà delle legnate? forse qualcuno cadrà e tirerà fuori lingua alla vista di quache tetta?
John Carpenter 19/12/2006 18:42:00 » Rispondi è vero quello che dici, ma de sica è miliardario anche se il film va male al botteghino, cara mia... è colpa mia lo so.
ciao Carpenter , scherzavo per il film ! Cmq per la recensione è stata scartata per il motivo che nei miei commenti faccio errori di italiano , mentre la recensione è perfetta e dicono che non l'ho scritta io ( il bello è che sulla recensione gli ho specificato che la correzzione in italiano era stata effettuata da un altro utente Caio ) . Ma non importa ciao bello e buon Natale .
ma non ti è ancora arrivato il messaggio che ti ho spedito? Comunque, dimmi quando ti pubblicano quella ca**o di recensione!!! ma quanto ci mettono?
ciuchina 17/12/2006 23:04:02 » Rispondi ti sconsiglio vivamente la mia super ex ragazza..è una vera schifezza, diverte poco er è di una scontatezza imbarazzante.