caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

FLASHFORWARD - STAGIONE 1 regia di David S. Goyer, Michael Rymer

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Harpo     4½ / 10  26/06/2024 16:52:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sorry Cami, ma Flashforward l'hanno fatto finire dopo una stagione perché la sceneggiatura faceva davvero troppo schifo. Non sempre da un buon soggetto si ottiene un buon prodotto e questa serie tv è una delle tante produzioni che ce lo ricorda.
Sulla scia di Lost, Flashforward era una delle tante serie sci-fi che cercavano di seguire le orme del suo illustre predecessore, senza riuscirci minimamente. Per fortuna è stato interrotto subiterrimo.
camifilm  26/06/2024 23:45:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma su IMDB ha una buona media voto
solitamente non sbaglia

Certo che confrontando con LOST e con la fatica fatta dagli spettatori ad arrivare negli anni alla fine di LOST un'altra sci-fi era complicato da riproporre
PErò io trovo ad esempio molto peggio il casino allestito in "... i 3 CORPI" che alimentato oggi dal marketing promozionale riesce a ricervere favori del pubblico che nel frattempo disabituato a buone cose accetta case di carta, squid game e the 8 show come fossero lusso.

Non contrasto il tuo pensiero. Mi sarebbe piaciuto arrivare a capire il perchè-

ad esempio io ho adorato anche 1899 che hanno chiuso perchè secondo me TROPPO complessa per il pubblico di oggi e soprattutto sono quelle serie che non puoi vedere in 1 giorno... ti va in pappa iol cervello. Vanno ragionate assimilate

OK prendo atto del tuo commento
forse io sono stato anche troppo buono col voto
Harpo  27/06/2024 12:29:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, per me il problema di tutte quelle serie post Lost è che hanno un debito enorme nei confronti di chi ha indicato la strada, ma non ci si sono mai avvicinate neanche di striscio. Dopo E.R. è arrivato House, dopo Friends è arrivato How I met e via così. Dopo Lost, non è mai arrivato una survival sci-fi series che l'abbia superata. Lost ha cambiato la storia delle serie televisive per tante ragioni, ma che io sappia è rimasta un unicum nel suo genere.

Poi, sì, sono d'accordissimo su tantissima paccottiglia tipo Squid Game e affini: è ***** e te la vendono come cioccolata. Poi, figurati, l'ho anche già scritto sul sito: a me fanno pure abbastanza ****** perfino le serie di Flanagan che ad oggi vengono reputate come er mejo.

Detto ciò, devo ancora spararmi sia Dark che 1899 (il mio pusher mi ha detto che sono due quasi capolavori), proprio perché so che quei maledetti di Netflix hanno cestinato a caso 1899 e la cosa mi fa molto frullare gli zebedei a prescindere. Anche se non c'entra nulla, la stessa cosa mi capitò con Ash vs Evil Dead: una serie stupenda, chiaramente fuori tempo massimo, ma comunque stupenda, interrotta in malo modo.