Cagliostro 7 / 10 28/02/2003 02:18:55 » Rispondi the ring è decisamente un buon film. Offre ritmi serrati e situazioni angoscianti. La trama in alcuni suoi punti è debole, ma tale difetto è compensato dalla mano del regista che riesce ad altrenare momenti incalzanti e pause di riflessione che portano lo spettatore a stare sempre sulla corda. gli intrepreti sono tutti all'altezza del proprio ruolo. Naomi Watts, che già si era dimostrata un'attrice eccellente in mulholland drive, anche in questo ruolo riesce a regalare emozione. Incredulità, dolore, angoscia, paura, pietà e addirittura inifferenza passano attraverso il bel viso dell'attrice e raggiungono lo spettatore. Peccato per al scelta del finale di questo film (forse deliberata per presentare immediatamente uno o più sequel). Concludo rilevando che PURTROPPO a molte delle domande che CLA ha formulato nel proprio giudizio la rispota è presente nel film. Chi necessita di troppe spiegazionifarebbe meglio a vedere un documentario e non un film horror. Come ha più volte detto David Lynch i film sono come quadri, ciascuno vi vede realtà diverse e scopre in essi emozioni differenti.
Stefano76 28/02/2003 09:56:34 » Rispondi Beh insomma non tirare in ballo David Lynch per carità! Questo film di David Lynch ha solo l' attrice di Mullholand Drive...
Cagliostro 28/02/2003 11:12:23 » Rispondi Nessun paragone artistico con David Lynch, che, non è neppure il caso di rilevarlo, è un artista di ben altro calibro. Ho solo citato una sua osservazione sul modo di accostarsi a un film. Mi spiace essere stato frainteso.
Stefano76 28/02/2003 11:44:52 » Rispondi Ma va figurati! La penso come te su David Lynch!