NESSUNO PUO' SENTIRTI regia di John Laing

HollywoodUndead     6 / 10  19/10/2011 19:47:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era da tanto che volevo commentare questo film.
Allora, partiamo subito dal presupposto che ci troviamo davanti ad uno dei tanti cloni del film di Wes Craven (Scream).
I personaggi sono molto stereotipati e gli attori non aiutano di certo. La regia, prettamente di stampo televisivo, cerca in tutti i modi di differenziare il film da tutti i suoi simili, ma ci riesce in parte. Gli interpreti non sono di certo da Actors Studio della 44ma strada di New York City, ma comunque si salva l'interpretazione di Kelly McGillis, che qui troviamo nel ruolo di una mamma reporter e detective sulle tracce del "classico" Killer, che io amo definire "Ammazzadolescenti". Lontanissima dalle interpretazioni di Top Gun e Witness, qui si riduce al compitino, che svolge, tutto sommato, in maniera discreta.
Poteva essere migliore (come cita il piccolo commento di fianco al voto 6 della bacheca voti del sito). E comunque di Scream ce n'è solo uno, che basta e avanza.