LE REGOLE DELL'ATTRAZIONE regia di Roger Avary

tati     2 / 10  08/11/2005 08:52:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un'indecenza....bisognerebbe intanto vietarlo ai minori ma non per le scene...qui e'normale che un adolescente conduca una tal vita....orribile sotto tutti i punti di vista.da dimenticare.
641660  12/01/2006 17:51:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esagerata...INDECENZA!!!!
Torna a vivere sul pero va!!!!
tati  13/02/2006 18:37:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no grazie non mi va di condividere un'abitazione con un maleducato come te.sul pero ci stai tu e chi ti ha inventato!!!!!!!!
testadilatta  07/01/2006 15:23:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ottima la giustificazione del tuo voto! tutti qua leggendo il tuo commento sicuramente ti prenderanno per un/a idiota superficiale e sono contentissimo di questo!
lupin 3  09/01/2006 14:00:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io difendo tati anke se non ho guardato il film, e non posso dire è bello, è brutto, mi rivolgo a te e alla tua persona, te lo dico io cosa sei, prepotente ma soprattutto un maleducato di prima categoria sicuramente l'idiota sarai te, come ti permetti a offendere gli altri! tu guarda ke gente, chi sei Dio.....
tati  11/01/2006 14:46:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie lupin sei veramente gentile.e molto intelligente.baci
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  08/09/2006 19:21:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma nessuno di questi commenti fessi ha letto il libro? Sapete quanto ha rappresentato QUEL LIBRO per gli anni ottanta? E non capite quanto Ivory sia riuscito egregiamente a ricreare quel clima? Prima di vedere un film andate in libreria, bellagente
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  08/09/2006 19:22:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A proposito il tuo commento è da vietare ai maggiori di 18 anni