NON E' UN PAESE PER VECCHI regia di Joel Coen, Ethan Coen

joshua_tri     3 / 10  12/03/2008 10:30:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film da psicopatici e da disturbati mentali!! noioso, malinconico, violenza assurda e fine a se stessa, tra l'altro senza anima tanto per il gusto del sangue.. storia impalpabile e priva di invenzioni, il lancio della monetina alla bella il brutto il cattivo, cuciture e sangue alla John Rambo.. finale inesistente!!o meglio si conta in una continuazione.. film da puristi della ripresa probabilmente ma nullo per il resto!! il voto è solo frutto delle ambientazioni almeno quelle sono frutto di entità superiori...
dr.tomas  12/03/2008 12:49:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E grazie a te abbiamo scoperto che la giuria degli Academy è composta da psicopatici! E anche la stragrande maggioranza della gente a cui questo film è piaciuto è psicopatica!
Grazie del contributo, a te, unico sano tra tanti psicopatici...eheheh.
joshua_tri  12/03/2008 21:17:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quelli probabilmente lo sono psicopatici....;-) ti ringrazio per l'ironia... credo faccia comunque sempre bene... vedi non mi riferivo tanto a chi guarda il film.. se no lo sarei anch'io e grazie al cielo ancora ancora credo che un po di sale in zucca mi sia rimasto nonostante siamo immersi in mezzo alle onde elettromagnetiche che ci bruciano il cervello!!;-) più che altro dopo la visione è stato il primo pensiero che mi è venuto in mente... è una storia priva di mordente... mi sembrava un videogioco... senza alcun mordente... uccidere tanto per gioco... senza suspence.. senza anima.. per questo mi è venuto un tal pensiero... perchè sorbirsi due ore di tale noia non è normale!!;-))... abbiate pietà di me mi rimetto al giudizio della corte..
giax-tommy  13/03/2008 17:16:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E allora anche tu fai parte del nostro gruppo,anche tu sei uno psicopatico,perchè te le sei sorbite le due orette...
joshua_tri  14/03/2008 12:43:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E già ho un brutto vizio quando comincio qualcosa non riesco ad interromperla prima di averla finita.... capita anche con i libri!! soltanto una volta è capitato!;-)
éowyn_3  12/03/2008 14:17:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si conta in una continuazione?
martina74  12/03/2008 16:52:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse voleva dire, in un pessimo italiano, che immagina venga girato un seguito. ossia che di questo film e dei Coen in generale non ha capito assolutamente nulla.
joshua_tri  12/03/2008 21:07:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sapevo facessie parte dell'Accademia della crusca... forse vossignoria dovrebbe mangiarne un po per crescere... magari avere un tantino di umiltà in più... e già professoressa perchè non ci rende edotti (le piace questo verbo?) un po' sulla filosofia del pensiero dei fratelli Coen. In effetti io non ne conosco nulla del pensiero nè dell'opera.. ammetto la mia ignorantia in materia... In fin dei conti io ho visto un film ed ho espresso un parere perchè chi legge sappia a che cosa va incontro... è quello che mi aspetterei da chiunque altro... se poi volete fare scuola di regia... non credo che questo sia il posto giusto!!!
martina74  13/03/2008 09:23:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto semplicemente, mi piace leggere frasi scritte in un italiano comprensibile. Credo non sia una pretesa così assurda, visto che l'italiano è la nostra lingua. La sfrontatezza della mia risposta è dovuta proprio al fastidio nel cercare di decifrare un commento incomprensibile, che tra l'altro taccia chi ha amato il film di essere psicopatico e disturbato mentale: sei stato tu il primo ad attaccare, non pretendere di avere risposte serene da chi ti legge. Non hai espresso un parere ma una gratuita stroncatura, peraltro male argomentata.

Riguardo al commento sulla regia, intendo dire che i Coen sono gli ultimi autori da cui ci si potrebbe aspettare il seguito di un film: non hanno mai fatto blockbuster e penso che il riconoscimento di quest'anno premi finalmente i loro intenti.

Tutto questo tralasciando la crusca, che peraltro mi fa schifo.
jodieposter  13/03/2008 14:24:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma nn è che per caso, cara Martina, ti infervora più il suo voto che il uo italiano??

Punge un po' un voto così basso su un film creduto capolavoro, vero?

nove e mezzo ... perbacco!!
martina74  13/03/2008 15:36:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me dei voti degli altri frega relativamente poco, tanto che non intervengo quasi mai.
mi infastidisce l'ignoranza, in tutti i sensi, e l'attaccare chi ha espresso un parere contrario spesso con maggiore sensatezza.
punto.
jodieposter  13/03/2008 15:55:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
>> e l'attaccare chi ha espresso un parere contrario

Penso che sia ciò cha stai facendo tu... soprattutto perchè siete tu e qualcun'altro (vedi enzo001 per es.) a rispondere al suo commento..

e non viceversa.

PS
L'ignoranza e la sensatezza sono concetti relativi. Lo sai vero?

martina74  13/03/2008 16:37:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
>>Film da psicopatici e da disturbati mentali

la prossima volta, a simpatiche frasi come questa. risponderò "avendo apprezzato questo film, dovrei darti ragione e rivolgermi a uno psichiatra".

PS: bravo bravo. e ora, conoscendo i tuoi trascorsi di simpatico provocatore, vado a fare qualcosa di meglio.
jodieposter  13/03/2008 16:47:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per il simpatico ma nn gradisco il provocatore...
ancora nn s'è capito che non sono l'alter ego di nessuno.
joshua_tri  14/03/2008 12:54:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che ho scatenato una jihad!! francamente di sentirmi dire che sono un ignorante da una persona che non sa nulla di me e che emette sentenze solo da 1 periodo!! devo dire che resto allibito! comunque chiedo scusa a tutti se ho offeso qualcuno non era mia intenzione! solo è stato il primo pensiero che mi è passato per la mente alla fine della visione di questo film, si tenga presente che era l'1.00, per questo probabilmente è venuto fuori! ribadisco non vi era da parte mia voglia alcuna di offendere! non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te stesso! poi per il resto come si può vedere in questa repubblica delle banane non si può essere in disaccordo!! se per me il film è noioso non gli potevo dare certo 8! de gustibus non disputandum est.. poi si è liberi di bollarmi come infedele per tornare alla jihad!!
martina74  14/03/2008 18:58:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tranquillo, questo è uno scambio di battute che non raggiunge nemmeno lontanamente le vette di jihad scatenate in titoli tipo Il signore degli anelli, La passione e Viva Zapatero. Lì sì che volavano gli insulti a chi la pensava diversamente!
da parte mia non c'è astio nei confronti di chi esprime un parere diverso dal mio, basta che l'opinione sia espressa senza offese e magari in modo leggibile.
mi tolgo dalle palle, ciao.

(ma poi, sta storia dell'umiltà ha rotto... sarebbe mai passato alla storia un re di Roma che si chiamasse Tarquinio l'umile?)
joshua_tri  21/03/2008 11:29:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è passato anche Salomone se per questo... o Federico II.. dipende sempre dall'esempio a cui vuoi ispirarti... pure Hitler c'è passato... vedo che oltre alla crusca c'è anche del "ritorno del monnezza" in te... mi stupisci!!;-))
veravril  14/03/2008 17:29:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma mia sei proprio una BUSTA!!!! OPS dimenticavo che alla signora piacerebbe leggere un italiano comprensibile..BUSTA=PESANTE!!! ecco brava vai a fare qualcosa d meglio invece d fare la maestrina e la polemica..nn fai prima a dire che nn sei d'accordo con un commento e un breve perchè???faresti un favore a molta gente!!! poi dici a joshua "simpatico provocatore" e tu che sei invece??almeno lui è simpatico...tu sei pure antipatica PROVOCATRICE! adios..
martina74  14/03/2008 18:50:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
minkia, ste vekkie sono proprio BUSTE!
nn capiscono noi ggiòvani ke all'italiano lo skifiamo proprio!

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/03/2008 18:57:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ke poi skusa ma se questo non è un paese per vekki dovevi kapirlo e non andarlo a vedere proprio, no!
Maledette vekkie, già kon le loro assurde pretese di pensione ci fregano i soldi annoi ggiovani ke ci dobbiamo andare a divertirci in disko ballando la musica aus e bevendo i cokteils e prendendo le pasticche di droga, eppoi ci vengono pure a dire kome dobbiamo parlare e skrivere! Ma non lo sanno ke il nostro è lo slang ggiovane e ke laifisnau!
martina74  14/03/2008 19:01:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande Aggelli, kuanto mi sei mankato fratello!
era dai tempi di Arancia mekkanika che aspettavo ke tornavi a me kon il tuo linguaggio gggiovane alla Alecsinfascelli!
minkia fratello, mi fai tornare ai tempi della mia ggioventù, quando fumavo le sigarette di ddroga e stavo davanti al falò kon la kitarra, a volte anke fino alle 23,45! Ke tempi quelli...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/03/2008 19:14:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sììììì te li rikordi i falò sulla spiaggia? Io che suonavo "romio en giuliet" dei daiar streits per far kolpo sulla GGiulia kepperò era più grande e non ci stava mai! Per fortuna keppoi è ushita la kanzone delle vibbrazzioni ke glielò dedikata e lei c'è stata e abbiamo fatto all'amore sull'apepiaggio!
Fikissimo!
Poi mi a lasciato per metterzi con uno della kuinta c perkè aveva la patente e nella 116 abarth stava più komoda, ke str0nza!
Ciao, ora vado a ingozzarmi di spuma e mais tostato!
Ciaoooooooo
martina74  14/03/2008 19:17:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e dopo kuesta... solo per i veri gggiovani ecco a voi

Tapparella

Brufolazzi, tapparella giu' e poltiglia piu' ascella purificata: ti ricordi che meraviglia la festa delle medie?

"Tu non vieni". Non importa, sai, ci avevo judo. Ma se serve vi porto i dischi cosii' potrete ballare i lenti, "Porta pure ma non entri". Ma perche' siete cosi' ? Io che credevo, io che speravo. Partecipero', mi autoinvitero', dannata festa delle medie.

Mi presento: burp, haha, ciao ragazzi. Faccio un vento e gli camhio il clima, temporeggio bevendo spuma chiedo fonzi e mi danno avanzi. Cristo, perche' ? Parapiglia. Scatta il gioco della bottiglia.Se avro' **** potro' "Tu non giochi" baciare. "Abbiam fatto le squadre prima" palpare "Ma se aspetti fra un po' finiamo" amare.

Si' va beh pero' poi balliamo, "Non ci rompere i ********". Sul piatto gira un geghege', danzo da solo e me ne vanto. Fantastico zimbello, io Non consumero', non deglutiro' questa amarissima aranciata. No, invitato no. niente fonzi no sul bicchiere no niente nome ho.

Ballo lento no, ballo forte no, la bottiglia no, gioco scopa no. Amicizia no, cortesia no, convenienza no, ampio parcheggio no. Basta Questa festa e' insoddifacente, ma ne ho un'altra nella mia mente. Una festa molto particolare dove saranno invitati tutti: molti amici, molti nemici anche Panino.

Forza, Panino.
Harpo  14/03/2008 18:17:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questa è bellissima "nn fai prima a dire che nn sei d'accordo con un commento e un breve perchè???"
martina74  14/03/2008 19:04:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, perchè sono prolissa.
e poi lo scrive perchè non ha mai letto quello che scrivi tu.

Harpo  14/03/2008 19:19:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
naturlmente. seriamente parlando, secondo te riuscirebbe anche solo a leggere un mio qualsiasi periodo preso dalla recensione di "Il silenzio prima di Bach" senza cadere in stato catatonico?

martina74  14/03/2008 19:22:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa che io non ho nemmeno mai provato a leggerla, nel timore di cadere in catalessi perpetua.
sai, alla mia età è un attimo non starci più con la testa, e non ho ancora abbastanza soldi per un'infermiera di notte.
Harpo  14/03/2008 20:26:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
paure assolutamente fondate, le tue. a dire il vero, son davvero sorpreso che tu sia riuscita anche solo a leggere il mio precedente intervento senza addormentarti.
éowyn_3  13/03/2008 17:49:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dei coen io non so nulla...però che non è un film da seguito mi pare evidente...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  12/03/2008 17:44:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che ci vuoi fare?
Non è un film per imbecilli
joshua_tri  12/03/2008 20:58:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E già che ci vuoi fare... non tutti possiamo essere illuminati... peccato che non tutti sono superdotati come te!! tanto dotato che quasi è miniaturizzato!!
giax-tommy  12/03/2008 10:38:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè da psicopatici?se è davvero da psicopatici allora conosco solo persone psicopatiche.ciao
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  12/03/2008 17:44:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wow
non ci hai capito proprio un ***** tu...
Phelps  15/03/2008 00:19:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
catechista del caz.zo

joshua_tri  21/03/2008 11:20:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Phelps... phelps.. vieni a pescare con me.. .ci manca il verme!!