TRE METRI SOPRA IL CIELO regia di Luca Lucini

pila     10 / 10  07/07/2006 01:41:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Apri gli occhi e inizia a sognare...!!si...proprio così...3msc..è un film unico..travolgente..romantico...vero..rispecchia la vita di un adolescente nella fase del primo amore..dei primi filoni..delle prime scoperte della vita!!perkè tt si ostinano a dire ke è banale??ke illude??ke da dei modelli sbagliati??nn è così!!..ognuno di noi è stato adolescente..sa cs significa.....e ognuno è stato almeno per una volta 3msc...vedete qst è un film ke rispecchia uno stato d''''animo...e nn c''''è nulla di più bello al mondo di essere innamorati...ma km ha confermato il nostro regista ..la vita nn è sempre tt rose e fiori infatti Pollo muore..e tt finisce...ed è tt reale cm nella vita di tt i giorni..un giorno felice..e l''''altro...Bhè direi complimenti a Federico Moccia e a Luca Lucini..e a tt il cast...Grazie alla storia bellissima ke mi fa sognare ..e vivere ..bhè ma rimaniamo sempre cn i piedi per terra e cn il cuore 3msc..............
gerardo  05/10/2006 15:42:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molte mie amiche a 15 anni, per sognare e correre dietro il bulletto tamarro figliodipapà, più che aprire gli occhi hanno aperto le gambe e il ****. Sai che sogni d'oro!?...
Genio  12/07/2006 06:22:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sognare e vivere...
ti fa vivere tre metri sopra il cielo???
Caz.zo ti do una flebo... piuttosto che farti vivere con un simile film
Bonn!e91  03/08/2006 12:38:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti do un consiglio.. scendi dalle nuvole e guarda in faccia la realtà!! non c'è niente di più fasullo!! la frase "apri gli occhi e inizia a sognare" non ti sembra un tantino contraddittoria???
vitellozzo  19/07/2006 22:19:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pila di la verita... hai 17 anni e anche tu vorresti un tipo con la moto che fa le corse e picchia tuti
Claymore  06/11/2007 19:00:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non si cambia da così a così.... una ragazza bigotta (non brava, bigotta=finta perbenista e antipatica) non puo diventare una tr**a in qualche giorno (ci vuole un po di piu :) ) e un bulletto da 4 soldi nn puo diventare un pigliàn**** (alig docet, ma qui si intende averlo preso in quel posto dalla ragazza di poc'anzi) nel giro di qualche giorno (e idem come sopra....) apri gli occhi e inizia a sognare? io direi apri il cervello e inizia a giudicare queste cag**e come meritano!