TRE METRI SOPRA IL CIELO regia di Luca Lucini

HATEBREEDER     3 / 10  15/03/2006 13:52:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BAH! Quanta banalità e falsità in film come questo!
L'unico scopo (FORSE) è quello di far credere alle ragazzine/i che il mondo vada in una certa maniera, prima che si scontrino con la pura e triste REALTA' di ogni giorno. Perdipiù il film è fatto veramente malino (regia scadente, attori anche, etc...). EVITATELO a meno che non abbiate dai 10 ai 15 anni!
Bonn!e91  03/08/2006 12:45:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahaha.. ancora io..ma stavolta devo darti ragione..! il solito banale amore reso ancora più solito e banale dalla "tragica fine"! puah!! mi si cariano i denti!!
e come ha scritto una mia amica.. peccato che sia morto solo un personaggio e non tutto il cast!!!!!!!
HATEBREEDER  03/08/2006 13:32:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi, ma che fai mi spii i commenti? :-)
Bonn!e91  03/08/2006 20:54:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solo questo.. volevo vedere cosa ne pensavi, visto che titanic non ti era piaciuto! a quanto pare stavolta la pensiamo allo stesso modo! ^___^
HATEBREEDER  04/08/2006 11:43:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La banalità della storiella d'amore è molto vicina in questo film a quella di Titanic... Cambia solo lo sfondo! Come fai a non accorgertene?
Bonn!e91  04/08/2006 12:27:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo che titanic sia molto più profondo di 3msc, insomma la diversità del ceto sociale e tutti i pregiudizi e il tragico finale rendono la solita storiella d'amore decisamente più romantica.. fa così tanto "giulietta e romeo".. (scommetto che pure questo lo trovi banale..)
senza contare poi che titanic non è neanche lontanamente paragonabile a 3msc ( il cast ,la regia e tutto il resto)..
HATEBREEDER  04/08/2006 13:35:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah sarà che io sono un bastardo cinico, spietato e senza cuore, oppure tu che sei troppo giovane e sensibile? :-)
Bonn!e91  05/08/2006 14:20:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
boh.. mi sa che hai ragione tu.. mi sa che sono un po' troppo emotiva.. ok, ok.. puoi dire "te l'avevo detto!"..