DIE HARD - VIVERE O MORIRE regia di Len Wiseman

wuwazz     8 / 10  31/08/2007 14:00:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente un film d'azione vecchio stile, era da un pò che non se ne vedeva uno: per riportare il grande "action movie" a buoni livelli ci voleva proprio il mitico Bruce, ovviamente nei panni di McLane, un personaggio divertente, furbo e... matto da legare!
Sono rimasto molto soddisfatto dalla visione di questo film, sono soprattutto contento che non diminuisce il valore della serie "die hard", anzi l'aumenta considerevolmente; sono tutti e 4 grandissimi film d'intrattenimento.

Cmq a parte il costante incremento della pericolosità della situazione nella serie (nel primo un edificio, nel secondo un aeroporto, nel terzo una città, e qui uno stato intero) in quest ultimo episodio in particolare hanno puntato molto sulla spettacolarità delle scene d'azione (quante fottute esplosioni ci sono??) ma per fortuna non sono mai ripetitive, non stonano nel film, è quasi come che per il solo fatto che c'è l'agente McLane, allora debba saltare tutto per aria (consideriamolo una specie di Attila dei nostri tempi, che dove passa non solo non cresce più l'erba, ma saltano per aria palazzi edifici strade elicotteri tunnel). E' divertente l'idea che John quando debba risolvere un problema, semplicemente prenda una macchina e la schianti addosso al problema stesso, qualunque cosa sia. é il poliziotto più duro di tutti, e ci piace così com'è. avanti così John
testadilatta  31/08/2007 20:16:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che quell'utente che ha commentato prima di noi ha visto un altro film!
A parte che uno che vede i film in originale dovrebbe anche saper scrivere un nome inglese in maniera corretta... Guarda come scrive John :-D
wuwazz  31/08/2007 21:05:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noi siamo i fans più sfegatati di John!

Cmq secondo me a molti come noi 2 piacerà, ma molti altri sostenitori di "die hard" storceranno un pò il naso... non so perchè ma ho questa impressione