LE IENE regia di Quentin Tarantino

Dies Irae     3 / 10  13/06/2007 12:34:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un odio profondo mi lega a tarantino, così come a tutti quei registi imprigionati nel loro unico modo di fare cinema, ossia di fare SOLDI. ad ogni visione mi verrebbe voglia di averlo tra la mani e di cavarne dalla faccia gli occhi.
Anakin  13/06/2007 12:37:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...e qual è il regista che NON vuole fare soldi?
Dies Irae  13/06/2007 13:00:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i grandi se ne fregano del botteghino, e questo vale per il passato.
per il presente il cinema di qualità, che non passa in sala, è fatto con quel che resta del c.s.c.
Invia una mail all'autore del commento thohà  13/06/2007 13:06:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche Psyco, quindi, è stato prodotto per denaro e basta?
Ma va', va'... *****ne
Dies Irae  13/06/2007 13:19:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
psyco non mi piace, il discorso economico non è opportuno
Anakin  13/06/2007 13:05:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero? e dimmi in quale intervista o articolo hai mai sentito un "grande" dire: "me ne frego del botteghino".
Dies Irae  13/06/2007 13:15:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo puoi vedere dai film che hanno realizzato
Anakin  13/06/2007 21:34:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu continui a girare intorno a... niente! Ti ho chiesto quale sarebbe il regista che NON è interessato al botteghino (e ti posso garantire che NON NE ESISTONO, a parte forse Ciprì e Maresco) e tu mi vieni a dire che si vede dai film che hanno realizzato? E allora ti chiedo quele sarebbe UN il film che "per come è stato realizzato" si vede che NON voleva incassare soldi!
Dies Irae  14/06/2007 09:35:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
leggi il mio nome utente e ti dovresti ricoradre di un film e di un autore che non era interessato al botteghino.
in italia il primo esempio che mi viene in mente è De Sica con i film neorealisti: un flop al botteghino e la conseguente necessità di realizzare film commerciali (pane e amore etc etc....)
Marlon Brando  19/06/2007 18:15:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ladri di biciclette è stato un enorme successo.
Anakin  14/06/2007 19:06:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte che Sciuscià fu sì un flop in Italia, ma non in America e che "la serie di "pane amore e..." non è di De Sica regista (faceva solo l'attore).

In ogni caso, per quel che mi riguarda ti sei dato la zappa sui piedi. Pensi infatti che De Sica con quel film volesse infischiarsene del botteghino? O pensi invece che lui SPERASSE che il film andasse bene?

Tornando al discorso Tarantino, essendo "le Iene" il suo film di esordio, come puoi pensare che l'avesse fatto per soldi? Era forse un veggente e sapeva in anticipo che gli sarebbe andato così bene? E poi visto che parli di flop, ti informo che sia "Jacky Brown" che "Grindhouse" sono stati dei flop! E io sono il primo a dire che Grindhouse è un film appena sufficiente, quindi non sono uno di quelli che apprezza Tarantino per ogni menata che fa!
Dies Irae  15/06/2007 10:59:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si guadagna anche da attori e sono portato a credere che in altre circostanze De Sica avrebbe fatto altre cose, altre cose che se ne importavano IN PARTE (può andare bene così) del botteghino.

per tarantino mi viene sempre in mente una domanda che riguarda l'esordio di certi strani registi, sopratutto statunitensi: ma a te se fossi un esordiente ti darebbero lo stesso cast delle iene, o certi film nascono commerciali già dal principio, da certe produzioni, propagande, diffusioni architettate per colpire il pubblico. poi forse quando il regista si trova ad agire "da solo", si spiegano i successivi flop.
TheSorrow  27/08/2008 16:51:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah bella anakin
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  13/06/2007 19:34:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti posso prendere in giro perchè mi hanno già bannato il messaggio, che tra l'altro era simpatico.
Invece a te lasciano un commento inneggiante alla violenza nel sito... questo me lo dovrebbero spiegare.

Comunque LE IENE è il film d'esordio di Tarantino e puoi stare certo che non l'ha diretto per il botteghino o per soldi.

PulpGuy88  02/08/2007 18:26:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dies tu sei un autentico IDIOTA.
Invia una mail all'autore del commento thohà  13/06/2007 12:38:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guardando i tuoi voti verrebbe da pensare che non hai in odio solo Tarantino, ma un sacco di bei film, tra i quali anche qualche capolavoro.
Un buon 'non benvenuto'.
Marlon Brando  13/06/2007 13:22:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aiuto! Qualcuno lo fermi.
Invia una mail all'autore del commento thohà  13/06/2007 13:32:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Preparale reti uncinate!