LE IENE regia di Quentin Tarantino

Invia una mail all'autore del commento MyKol     10 / 10  10/06/2005 15:22:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il "FILM" di Tarantino...
Imperdibile!!!
Invia una mail all'autore del commento fabietto  10/06/2005 15:27:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" Perchè io sarei Mr. Pink? "
" PERCHE' TU SEI UN FROCIO! ECCO PERCHE' "
" Perchè non ce lo scegliamo noi il colore? "
" No. Ci ho provato una volta non funziona: quattro ragazzi; tutti a litigare per chi si doveva chiamare Mr. Black, tutti volevano averla vinta e nessuno si tirava indietro. Niente; io decido. Tu sei Mr. Pink! E non se ne parli più "
" Già però... Anche Mr. Brown... Ricorda un po' il colore della *****... "
" E Mr. Pink sembra un nome da *****tto. Che ne diresti di Mr. Purple? Sì, mi sembra che va bene, sarò Mr. Purple "
" Tu non sei Mr. Purple. Qualcun altro su un altro lavoro è Mr. Purple. TU SEI MR. PINK! "
" Che ce ne frega del nome? "
" Già, per te è facile: tu sei Mr. White, hai un nome da tipo forte. Se per te è uguale chiamarsi Mr. Pink facciamo cambio "
" EHI! Qui nessuno cambia niente con nessun altro. Questo non è un qualsiasi consiglio comunale del *****! Sta a sentire Mr. Pink, tu hai due possibilità: o fai quello che dico io o alzi i tacchi. Allora, cosa scegli Mr. Pink? "
" Joe, Cristo di un Dio, lasciamo perdere, *****! Va benissimo, sarò Mr. Pink! Andiamo avanti. "
" Andiamo avanti lo dico io! "