Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 10 superiore alla media AUDITION
Regia di Takashi Miike
Voto del 10/08/2005 16:18:27
Voto visitatori: 7,81 (221 commenti)

Voto: 10 superiore alla media EDWARD MANI DI FORBICE
Regia di Tim Burton
Voto del 08/08/2005 21:40:16
Voto visitatori: 8,64 (452 commenti)

Voto: 10 superiore alla media PROFONDO ROSSO
Regia di Dario Argento
Voto del 08/08/2005 21:31:01
Voto visitatori: 8,31 (420 commenti)

Voto: 10 superiore alla media INTERSTATE 60
Regia di Bob Gale
Voto del 12/06/2005 18:09:09
Voto visitatori: 7,87 (171 commenti)

Voto: 10 superiore alla media
2 risposte
IMMORTAL (AD VITAM)
Regia di Enki Bilal
Voto del 10/06/2005 15:41:55
Voto visitatori: 5,45 (79 commenti)

Voto: 6 inferiore alla media IL PADRINO PARTE II
Regia di Francis Ford Coppola
Voto del 10/06/2005 01:24:11
Voto visitatori: 9,06 (396 commenti)

Voto: 10 simile o uguale alla media
IL PADRINO
Regia di Francis Ford Coppola
Voto del 10/06/2005 01:23:34
Voto visitatori: 9,29 (804 commenti)

Voto: 6 inferiore alla media
FRANKENSTEIN JUNIOR
Regia di Mel Brooks
Voto del 10/06/2005 01:21:26
Voto visitatori: 8,55 (314 commenti)

Voto: 10 superiore alla media THE BLUES BROTHERS
Regia di John Landis
Voto del 10/06/2005 01:16:34
Voto visitatori: 8,75 (315 commenti)

Voto: 10 superiore alla media LE IENE
Regia di Quentin Tarantino
Voto del 10/06/2005 00:59:22
Voto visitatori: 8,58 (653 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media
FULL METAL JACKET
Voto del 09/06/2005 22:39:50
Voto visitatori: 8,9 (656 commenti)

Voto: 10 superiore alla media SHINING
Voto del 09/06/2005 22:38:59
Voto visitatori: 9 (863 commenti)

Voto: 1 inferiore alla media
56 risposte
2001 ODISSEA NELLO SPAZIO
Voto del 09/06/2005 22:36:20
Voto visitatori: 8,9 (731 commenti)

Voto: 10 superiore alla media THE ELEPHANT MAN
Regia di David Lynch
Voto del 09/06/2005 22:32:37
Voto visitatori: 8,81 (311 commenti)

Voto: 10 simile o uguale alla media QUALCUNO VOLO' SUL NIDO DEL CUCULO
Regia di Milos Forman
Voto del 09/06/2005 22:31:11
Voto visitatori: 9,23 (675 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media LA CASA NERA
Regia di Wes Craven
Voto del 07/06/2005 19:11:58
Voto visitatori: 6,19 (86 commenti)

Film commentati: 16 Pagina 1

andrej tarkovskij. il cinema come preghieraangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagieaspromonte - la terra degli ultimiattraverso i miei occhiblack christmasbrave ragazzebrittany non si ferma piu'burning - l'amore bruciacena con delitto - knives out
jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fanti
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien