TITANIC regia di James Cameron

Momuzzolo     10 / 10  25/12/2006 23:06:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vi vergogno davvero nel leggere molti commenti e nel vedere che un buon 20% ha avuto il coraggio di dare a questo film persino 1.
Vorrei semplicemente dire a queste persone che se per voi Tu, Io e Dupree è bello dandogli la sufficenza e, invece, dare la piena insufficenza a questo film posso solo dirvi una cosa:
curatevi davvero perchè fate ridere e quanto pare non capite davvero nulla di questo film.
è vero, il titanic affondò quasi 3 ore mentre nel film un''oretta scarsa, ma è anche vero che la vicenda narrata non è l''affondo del Titanic (Quello fa da sfondo) ma è semplicemente la sottile e passionale storia d''amore fra Jack e Rose che s''incontrano sul Titanic (Ecco che fa da sfondo).
Ottima la colonna sonora di Celin Dion (My Heart Will Go On) mentre le arte sono davvero splendide (Rose, The Abys.
Mi ricordo che questo film lo vidi quando avevo ancora 7 anni al cinema.
La sala piena di genete, alla fine del film tutti quanti eravamo a piangere, persino gli uomini che avevano tipi 30-40 anni.
Questo per far capire che questo CAPOLAVORO riesce persino a toccare persone che hanno un''animo forte come noi ragazzi o gli uomini e non solo le ragazzine.
Gli Effetti speciali sono stratosferici, accompagnati da un ottima recitazione ed un ottimo dopiaggio Italiano.
Semberà assurdo lo so fare tutti questi complimenti ma posso solo consigliare, a pochissimi quindi, di guardare attentamente questo film, prenderne ogni emozione, catturarne ogni sensazione e infine, se si è davvero intelligenti, cancellare post precednti e chinar la testa modificando la qualità di questo collosal.

10: Sembrerà esagerato,ma questo film merita e resterà nella storia del cinme, con un Di Caprio ed una Winslet davvero ottimi grazie alla fissazione della perfezione di Chameron
Phelps  30/12/2006 14:38:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te sei andato a vedere sto film all'eta' di sette anni e il tuo cervello da allora non è k si sia evoluto molto......
Momuzzolo  12/01/2007 23:20:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A quanto pare neanche un ragazzino di 7 anni avrebbe risposto in modo altrettanto stupido
francescog91  06/01/2007 00:25:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate, ma sento parecchi che dicono che l'interpretazione di Di Caprio nel film è la peggiore della sua carriera...e alcuni dicono anche quella della bravissima Winslet, per prima cosa io non concordo affatto...e secondo...ma potreste farmi degli esempi che mi facciano capire quanto Di Caprio sia stato penoso in questo film? Perché io proprio non ne trovo...
ELY81  08/06/2007 17:35:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alcuni non sopportano la sua faccia, altri non sopportano il suo successo. Il belloccio anche bravo da sempre fastidio. Si fa fatica spesso ad ammettere il suo talento, specie se si è influenzati da un coro di ragazzine urlanti. Comunque i motivi sono sempre banali, è matematico. Si potrebbe definire "fanatismo ingiustificato".Sul talento di questo giovane attore non avevo dubbi sin dal film "Buon compleanno Mr Grape". e lì aveva solo 19 anni.
MGS97  13/06/2007 15:48:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meno male una persona che ha capito.....

Invia una mail all'autore del commento wega  21/08/2009 19:57:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eppoi, in confidenza, il suo ex a detta di lei (mi manchi!!!) era il sosia di Di Caprio.
valerio1989  08/06/2007 14:32:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parole sante... concordo ogni singola lettera del tuo commento.
TART  26/12/2006 01:43:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso sia la peggior interpretazione di Di Caprio della sua carriera.
Guardati The Departed e vedi una vera grande interpretazione di Di Caprio.
Momuzzolo  26/12/2006 13:13:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tart forse hai saltato il semplice particolare tra un Di Caprio 30enne ed un Di Caprio 20enne.
Sai c'è differenza...
TART  28/12/2006 18:30:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma hai dato 10 a un film dove di buono ci sono solo gli effetti speciali di contorno a una storiella d'amore per dodicenni sfi.gati che ancora si arrapano davanti a Dawson's Creek.. I capolavori sono altri altro che oscar..
alex86  28/12/2006 01:23:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film puo essere carino quanto ti pare ma 11 premi oscar è un calcio al cinema!!!