TITANIC regia di James Cameron

scorpion     1 / 10  18/09/2006 13:31:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tragica storia d'amore...blablablabla...e che noia!minimizzare in questo modo la morte di tutta quella gente concentrandosi su questi due sfi.gati.lacrime, disperazione, urla.poveri jack e rose, non potranno mai stare insieme per colpa di quel cattivone di iceberg!ma fatemi il favore!il peggior film che abbia mai visto.
Andrea7690  26/07/2007 20:31:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
M fammi il piacere, se è il peggior film che hai visto vuol dire che ne hai visti pochi nella tua vita...
Questo è un CAPOLAVORO assoluto!
John Carpenter  18/09/2006 13:54:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo complimenti! C'è sempre lo SFIG.ATO che abbassa la media!
scorpion  18/09/2006 22:23:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari potresti essere un po'più delicato con una ragazza!scusmi se non sono sdolcinata come la maggiorparte delle ragazze, a me non è piaciuto per niente. Ma sei tu l'esperto critico di filmografia, ti chiedo umilmente scusa...
clone 1975  18/09/2006 22:26:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ok ,vai a capirlo che scorpion è un nuck da ragazza,cmq 1 è troppo esagerato,possibile ti abbia fatto così schifo???
scorpion  18/09/2006 22:56:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già, non amo questo tipo di film così mielosi
clone 1975  19/09/2006 12:39:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
apparte che ho scritto nuck e nn nick,cmq è giusto che sia così,ogni tanto una ragazza tosta fa bene al mondo e parecchio
John Carpenter  29/10/2006 00:54:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti è quello che dico anch'io...1 è eccessivo per questo film!
John Carpenter  04/10/2006 20:48:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le ragazze le perdono sempre!
MA 1 mi sembra un pò eccessivo!
devi tener conto della nave, delle fatiche che hanno fatto per fare il film, delle tecniche...almeno un 6 potevi darglielo tutto qui! :-)
HAI ABBASSATO LA MEDIA!!! :-(((((((((((((((((
scorpion  05/10/2006 13:54:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa intendi con "le ragazze le perdono tutte"? Comunque vorrei farti notare che non sono stata l'unica a dare un'insufficienza a questo film.
John Carpenter  05/10/2006 21:04:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non PERDONO nel senso di perdere una partita di pallavolo, ma PERDONO nel senso di perdonare amore mio!
Phelps  20/09/2006 15:42:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E VAI... finalmente una donna con le palle... e dai su diciamolo... grande
scorpion  25/09/2006 18:21:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho capito se la tua era una presa per il c.ulo o altro...potresti essere più chiaro?
TART  26/12/2006 01:49:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scorpion sono con te contro TITANIC