TITANIC regia di James Cameron

HATEBREEDER     3 / 10  02/08/2006 11:50:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quel furbastro di James Cameron ci propina una delle storie d'amore più scontate e fastidiose della storia del cinema (il poverello che conquista la ricca ragazza data in pasto dalla famiglia al bastardo di turno... OOOOOOOHHH!! sniff, sniff!), conscio del fatto che migliaia di ragazzine sarebbero rimaste estasiate di fronte a tanta zuccherosa ipocrisia, accentuata peraltro dalla insulsa canzone di Celine Dion che per mesi ha inquinato senza ritegno le radio di tutto il mondo.
Insomma è stata una gran bella presa per i fondelli, ma le migliaia di piccole adoloscenti brufolose, aspettando pazientemente che il loro bel principe azzurro arrivi in sella ad un cavallo bianco e le salvi da questo mondo crudele, sembrano non preoccuparsene: infatti qualcuna, dopo aver visto 60 volte questa boiata, è ancora lì a masturbarsi allegramente nella sua cameretta zeppa di poster del bel Leonardo, Backstreet Boys e facce da schiaffi varie!
Invia una mail all'autore del commento Nikolas86  02/09/2006 08:53:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti posso dare proprio torto, non è piaciuto nemmno a me..... ma che cattiveria contro le ragazzine di mezzo mondo -_-'....... potevi sorvolare su un paio di parti....
HATEBREEDER  02/09/2006 20:04:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari leggendo qualcuna si sveglia fuori...
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  25/12/2006 19:32:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Primo Kate winslet ha dei belliissimi occhi ma non è certo sexy, vista di persona qui a Ve sembra un tappo tanto è bassa...
Secondo la storia d'amore è stucchevole, la ricostruzione del naufragio lascia invece senza parole.
Peccato che tu non abbia visto "quell'altro" film, è sbalorditivo
HATEBREEDER  03/01/2007 13:36:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come hai fatto a trovare questo mio commento? Mi stai pedinando?
Invia una mail all'autore del commento Aliena  02/06/2008 02:22:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque dicaprio è un bravo attore
l'unico problema è la faccia da infante che si ritrova
la winslet in questo film pareva una pedofila

uhm aspetta un momento
anche tu hai la faccia da bambino!!!

HATEBREEDER  03/06/2008 08:50:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, ma la differenza è che io sono un bravo attore.

Invia una mail all'autore del commento Aliena  03/06/2008 15:06:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma di caprio è bravissimo!
non l'hai visto fare il diversamente abile in happy birthday mr grape?
sbausciava che era una meraviglia
anche se in effetti
io sono più brava asbausciare
decisamente

ehi chiunque può essere meglio del leo
HATEBREEDER  03/06/2008 16:34:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uh, mi sono perso il complex di questo signor grape, devo essermi scordato di annotarlo sulla mia smemoranda.
Nome bizzarro, non trovi? In teoria avrebbe dovuto chiamarsi "memoranda". Boh, mai capito questi paradossi mnemonico-linguistici.
Ad ogni modo:
devo dire che il signor di caprio mi è piaciuto alquanto in "the departed", ma qui in titanic è veramente inguardabile. intendiamoci: non che il ruolo lo aiuti..
Ma dai, ammettilo che lo defendi solo perchè alle medie anche tu sbausciavi per il grazioso bimbetto!

Invia una mail all'autore del commento Aliena  03/06/2008 20:07:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che a 13anni ero più matura di ora
infatti
mi piacevano gli uomini più grandi capelluti e selvaggi
infatti mi ero invaghita di uilliam uollas..

che se poi penso a quel gonnellino di tartan...brrr
ne sono invaghita pure ora

HATEBREEDER  04/06/2008 08:22:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che combinazione: pur'io ero più maturo di adesso a tredici anni. Infatti anch'io amavo guglielmo wollas.

TART  26/12/2006 01:52:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande HATEBREEDER," boiata" penso sia l'appellativo giusto per sto filmetto per dodicenni.
Bonn!e91  02/08/2006 21:09:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prima di tutto.. sei veramente senza cuore!! è una storia romantica e dolcissima, certo ce ne sono di molto più originali, ma questo non toglie il fatto che sia una storia d'amore senza età!! in ogni caso non sono solo le le stupide tro***te ad amare questo film!! magari persino la tua ragazza o la tua mamma hanno versato qualche lacrimuccia guardando il finale!! e magari nelle camerette di 'ste ragazzine ci sono poster di cantanti/attori di tutto rispetto!! (anzi magari i poster non ci sono proprio..)

ps
comunque non capisco per quale motivo un' adolescente brufolosa non possa aspettare pazientemente il suo principe azzurro... bhò? è un reato..???
pps
se è un film così skifoso come dici tu chissà perchè ha vinto 11 Oscar...? chi lo sà..? forse la giuria era composta interamente da ragazzine deficienti?
HATEBREEDER  03/08/2006 10:38:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è che sono senza cuore piccola, è solo che per me le cose romantiche e dolci sono altre, non certo queste storielline d'amore idiote e false come giuda.
Per quanto riguarda gli oscar, non è stata certo la prima volta nella storia del cinema che li ha vinti un film che fa 'molto rumore per nulla' a discapito di altri veri capolavori... Ma d'altronde si sa come vanno questa cose!
E poi... beh le adolescenti brufolose aspettano il bel principino azzurro in sella al cavallo bianco ma poi, una volta arrivato, lo tradiscono col cavallo... Sono proprio strane, eh?
Bonn!e91  03/08/2006 12:13:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh.. che vuoi che ti dica..? noi donne siamo fatte così..
ah, una cosa che ho scordato di dire l'altra volta: parli delle mocciosette che si masturbano allegramente.. ma mi stai dicendo che tu su Katle Winslet non ci hai fatto neanche un pensierino....?
HATEBREEDER  03/08/2006 13:18:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai! Quella brutta grassona cellulitica? Mi concedo di meglio, ti assicuro!
Bonn!e91  03/08/2006 21:00:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grassona?? cellulitica?? non capisco quale sia il tuo canone di bellezza femminile.. certo che 'sti maschi sono strani forte...
HATEBREEDER  04/08/2006 11:41:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vuoi dirmi che per te Kate Winslet è una bella donna? Magari nel film, truccata ad arte fa la sua figura, ma anche mia nonna la farebbe... Anzi, sarebbe sicuramente più sexy della Winslet!
Bonn!e91  04/08/2006 12:13:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora, forza, dimmi un'attrice che per te è bella anche senza essere truccata..
difficile, eh?
HATEBREEDER  04/08/2006 13:29:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah, non serve andare in cerca delle attrici (sono talmente tante quelle più belle della Winslet che non posso stare qui ad elencartele tutte), basta che vado a farmi un giro in centro di Sabato qui a Verona e te ne trovo come minimo un centinaio!
Bonn!e91  07/08/2006 15:11:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi chiedevo.. allora te la sentiresti di consigliarmelo un film che ti è sembrato romantico? visto che per te 'le cose romantiche e dolci sono altre'..
attendo con impazienza la tua illuminazione sul romanticismo
HATEBREEDER  07/08/2006 16:05:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Così su 2 piedi mi vengono in mente i film di Tim Burton, in particolare "Edward mani di forbice" e "Big Fish", entrambi molto dolci e sognanti.
Sennò anche "K-Pax" è un film molto poetico (anche se non so se è il romanticismo che ti intendi tu).
Ti consiglio inoltre di leggere Dylan Dog numero 74 "Il lungo addio". Quello ti farà piangere...
Bonn!e91  07/08/2006 22:12:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i primi 2 li ho visti, stupendi entrambi
per il resto.. provvederò e ti farò sapere!