SMOKIN' ACES regia di Joe Carnahan

i28408     9½ / 10  22/07/2007 00:12:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me è piaciuto da morire, è di sicuro uno di quei film che se ti piacciono rivreai più volte; la trama è interessante e i personaggi sono fantastici, e il bello del film è che non si ferma solo sulle sparatorie, ma ci sono diverse critiche di fondo, bravi gli attori, compresi i due del telefilm lost.
Se non vi piace il genere guardatevi altro, per chi vuole un pò d'azione con qualche dialogo sensato DEVE vederlo.
Se fosse di Tarantino rompereste le scatole dicendo che il film è bello solo perchè la sua firma, bè questo è simile ma non è suo :P
i28408  24/07/2007 09:13:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei due attori è jack, l'altro è della terza serie di lost quindi non tutti lo sanno probabilmente, comunque è l'attore che fa il killer spagnolo

i28408  24/07/2007 09:15:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimenticavo che il barbuto non è jack, jack è l'addetto alla sicurezza con la giacca rossa e i baffi.
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  22/07/2007 21:32:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il discorso su Tarantino è incomprensibile; perchè dovremmo rompere le scatole?
Poi hai scritto : "compresi i due del telefilm lost"?

ma sei sicuro/a ?

Chi sono questi due del telefilm lost?

Lost non è Alias...

Invia una mail all'autore del commento goat  23/07/2007 01:39:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il secondo tipo di lost non so chi sia, ma il barbuto senza dita è jack :)
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  23/07/2007 09:54:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, c'ero arrivato in ritardo :-)
Ma l'altro?