HOLLYWOOD HOMICIDE regia di Ron Shelton

Luca e Lucilla     8 / 10  29/12/2003 11:22:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pare che Josh Hartnett abbia litigato con Harrison Ford sul set per via della spocchia del secondo. Il risultato del film è comunque ottimo, perché Ford e Hartnett sono credibili nei loro ruoli (e forse la loro vita reale non è tanto diversa) e la sceneggiatura è molto robusta e avvicente. Le situazioni oltre che realistiche (pare) sono divertenti e un po'ironiche (come in fondo è la vita). Piace il percorso del giovane KC Calden (Josh Hartnett) alla ricerca di un'identità che trova grazie al rapporto con il collega più anziano, che con i suoi limiti lo sostiene nel suo passaggio (ma, in realtà, il sostegno è reciproco). Bella la compagna di Harrison Ford (Gavilan) e la loro relazione. Insomma, un bel film, che, se non memorabile, vale la pena vedere anche perché una puntata, seppure virtuale, a Los Angeles fa piacere.
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  08/01/2004 13:01:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tua recensione sembra quasi una parodia...O almeno lo spero...Perchè il film è tutto il contrario di quello che hai scritto. Mamma mia che boiata ragazzi...
Constantine  21/06/2005 13:19:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo.
_lally_*  30/12/2003 13:18:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film é inverosimile assurdo semi-ridicolo ,ma sono gusti!
AleNeo  08/01/2004 00:02:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Pare che Josh Hartnett abbia litigato con Harrison Ford sul set per via della spocchia del secondo"
e chissene n'cio metti?