MATRIX regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

testadilatta     2½ / 10  13/10/2009 13:46:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rivedendolo non l'ho apprezzato come la prima volta.
Lo trovo un film un pò troppo ruffiano, a tratti "truzzo"
Preferisco per la sua visionarietà un film come Dark City.
Resto un pò deluso e il mio giudizio/voto è abbassato dai 2 film successivi che hanno rovinato le poche idee di base.
Geoff  04/12/2009 13:23:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comprendo benissimo le motivazioni ma ...2 e mezzo mi sembra decisamente eccessivo
ivan75  20/10/2009 23:01:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dì piuttosto che non l'hai capito
Tuonato  26/10/2009 15:34:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei sicuro di voler giudicare un film per le uscite POSTUME dei sequel?
che senso ha... non avesse avuto successo non ci sarebbero mai state.
boh, è come bocciare i vari Rocky, Rambo, Terminator perchè colpevoli di aver avuto seguiti.
testadilatta  27/10/2009 01:20:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capisco che possa sembrare strano.
comunque i film da te citati sono diversi secondo me da Matrix perchè ogni film della trilogia è parte di tutto un concetto di unico film.
_Hollow_  27/03/2012 15:32:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io concordo in pieno e anch'io lo trovo la versione ridicola di Dark City :) ... certo che 2 e 1/2 è cattivo come voto XD però l'insufficienza piena ci sta tutta ...
testadilatta  27/03/2012 23:28:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti ho esagerato, se potessi alzere il voto a 5,5 adesso
Mic Hey  08/12/2009 04:52:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no attenzione.. potrà non esserti piaciuto molto... ma NON PUOI dare 2 e mezzo ! è una scorrettezza verso i lettori..

Nel suo genere (fantascienza/thriller cyberpunk.. boh) questo film è almeno da 8 !
WildHorse  11/10/2010 16:28:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti, si teve per forza tener conto del fatto che è un film di fantascienza! Questi voti bassi sono davvero un insulto ai lettori. Mah!